SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Comunque una bozza del genere è shifosa .. Si nega il diritto di avere giustizia.. Vuammicu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
L'unico aspetto positivo mi sembra che anche la decisione definitiva di TAR, ed eventualmente consiglio di stato, debba essere in tempi rapidissimi. Dico bene?Minaccia ha scritto:Se passa questa si fa durissima. Dovremmo trovare al Tar giudici coi controcoglionissimisiberian ha scritto: mercoledì 13 maggio 2020, 16:11 A sto punto noi possiamo considerarci già in C insieme a cremonese Livorno e Trapani.. Poi il Trapani fallirà e si salva la cremonese..
Però a sto punto, se la figc può per legge arrogarsi il diritto di fare quello che vuole, su cosa dovrebbe far giustizia il TAR?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Per come è scritta non da nessuna possibilità di ricorso.. Una porcata che viola ogni diritto costituzionaleMarkol ha scritto: mercoledì 13 maggio 2020, 16:30L'unico aspetto positivo mi sembra che anche la decisione definitiva di TAR ed eventualmente consiglio di stato, debba essere in tempi rapidissimi. Dico bene?Minaccia ha scritto:Se passa questa si fa durissima. Dovremmo trovare al Tar giudici coi controcoglionissimisiberian ha scritto: mercoledì 13 maggio 2020, 16:11 A sto punto noi possiamo considerarci già in C insieme a cremonese Livorno e Trapani.. Poi il Trapani fallirà e si salva la cremonese..
Però a sto punto, se la figc può per legge arrogarsi il diritto di fare quello che vuole, su cosa dovrebbe far giustizia il TAR?
-
- Veterano
Ho il leggero sentore che porteranno su il Bari, così ad occhio.
-
- Veterano
A sto punto possono fare quello che vogliono.. Comunque se fossi beneventano mi inizierei a preoccupare.. Possono decidere anche di fare un format a 17 in A .. pur di spartirsi più soldi possibiliMarkol ha scritto: mercoledì 13 maggio 2020, 16:37 Ho il leggero sentore che porteranno su il Bari, così ad occhio.
-
- Veterano
Probabile, con la scusa dei tempi brevi per l'Europeo. Stanno cercando il modo da anni e finalmente ci sono arrivati.siberian ha scritto:A sto punto possono fare quello che vogliono.. Comunque se fossi beneventano mi inizierei a preoccupare.. Possono decidere anche di fare un format a 17 in A .. pur di spartirsi più soldi possibiliMarkol ha scritto: mercoledì 13 maggio 2020, 16:37 Ho il leggero sentore che porteranno su il Bari, così ad occhio.
Non escludo a questo punto neanche la riforma della B però.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Potrebbero anche fare una A a 18, solo due retrocesse con Bs E Spal a spartirsi un paracadute piu robusto come indennizzo...siberian ha scritto: mercoledì 13 maggio 2020, 16:43A sto punto possono fare quello che vogliono.. Comunque se fossi beneventano mi inizierei a preoccupare.. Possono decidere anche di fare un format a 17 in A .. pur di spartirsi più soldi possibiliMarkol ha scritto: mercoledì 13 maggio 2020, 16:37 Ho il leggero sentore che porteranno su il Bari, così ad occhio.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
L'assemblea di serie A ha scelto di ripartire il 13 giugno
Il ministro Spadafora, dopo che la Figc ha riscritto il protocollo, ha annunciato il via libera per gli allenamenti da lunedì 18 maggio
Fonte Calciomercato.com
Il ministro Spadafora, dopo che la Figc ha riscritto il protocollo, ha annunciato il via libera per gli allenamenti da lunedì 18 maggio
Fonte Calciomercato.com
-
- Veterano
Stai a vedere che dobbiamo sperare si riprenda anche in B [emoji55]lupo1970 ha scritto:L'assemblea di serie A ha scelto di ripartire il 13 giugno
Fonte Calciomercato.com
-
- Veterano
Comunque è un abominio questo decreto verso società che in ogni caso pagano tasse contributi SIAE e caz** vari.. Siamo in Cina e non lo sapevamo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ccu quali sordi? Dove lo prendiamo noi un mezzo milione a dire poco con cui pagare i protocolli? E se non si parla di un rimedio contro i contratti in scadenza, cosa riprendiamo a fare, paghiamo mezzo milione di protocolli per poi giocarci le nostre chances con la primavera?Markol ha scritto: mercoledì 13 maggio 2020, 16:55Stai a vedere che dobbiamo sperare si riprenda anche in B [emoji55]lupo1970 ha scritto:L'assemblea di serie A ha scelto di ripartire il 13 giugno
Fonte Calciomercato.com
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Inizio ad avvertire un leggero fastidio alle parti basse...[emoji24]Minaccia ha scritto:Ccu quali sordi? Dove lo prendiamo noi un mezzo milione a dire poco con cui pagare i protocolli? E se non si parla di un rimedio contro i contratti in scadenza, cosa riprendiamo a fare, paghiamo mezzo milione di protocolli per poi giocarci le nostre chances con la primavera?Markol ha scritto: mercoledì 13 maggio 2020, 16:55Stai a vedere che dobbiamo sperare si riprenda anche in B [emoji55]lupo1970 ha scritto:L'assemblea di serie A ha scelto di ripartire il 13 giugno
Fonte Calciomercato.com
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Mi sembra strano ed assurdo che nessuno dal mondo del calcio stia dicendo qualcosa a riguardo di questo articolo del decreto rilancio...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Da qui a settembre ne succederanno di cose ....
Riprese , non riprese , stop dopo pa ripresa , serie B che vorrebbe ripartire ma non lo fara' , idem la c , classifiche cristallizzate oppure annullamenti , riforme dei campionati probabili , ricorsi al tar , e sopratutto radiazioni , tante radiazioni , insomma sj potrebbe scrivere un romanzo
L unica certezza che ho e' che i lupi il prox anno saranno di nuovo in B , sara' per un presentimento positivo , sara' per l enorme cul* del capellone , sara' perche' non siamo una societa' a rischio radiazione , insomma saranno mesi caldissimi per il calcio .
Resto convinto che il campionato di serie A non si concludera'a meno che muoia del tutto sto virus nel giro di un mese ( Magari )
Riprese , non riprese , stop dopo pa ripresa , serie B che vorrebbe ripartire ma non lo fara' , idem la c , classifiche cristallizzate oppure annullamenti , riforme dei campionati probabili , ricorsi al tar , e sopratutto radiazioni , tante radiazioni , insomma sj potrebbe scrivere un romanzo
L unica certezza che ho e' che i lupi il prox anno saranno di nuovo in B , sara' per un presentimento positivo , sara' per l enorme cul* del capellone , sara' perche' non siamo una societa' a rischio radiazione , insomma saranno mesi caldissimi per il calcio .
Resto convinto che il campionato di serie A non si concludera'a meno che muoia del tutto sto virus nel giro di un mese ( Magari )