SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 12:29
lupo1970 ha scritto:Rassegna stampa
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/c ... rt-1374745
Quindi riaprono tutti, palestre incluse. Altrimenti non devono allenarsi neanche loro. Il ministro ha creato già cittadini di A e di B?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Riassumendo, SI AMMUNTA TUTTO. Spadafora lo ha fatto capire chiaramente. Tranne per chi si ostina a credere il contrario.
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Bia ha scritto: martedì 21 aprile 2020, 13:26 In Serie A 8 squadre hanno firmato una nota contro la ripresa del campionato.....
Ma in Lega si è votato all'unanimità per la ripresa del campionato "qualora il governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza"
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

lupocosentino ha scritto: martedì 21 aprile 2020, 15:33
lupo1970 ha scritto: martedì 21 aprile 2020, 15:32
Oberdan_80 ha scritto: martedì 21 aprile 2020, 15:24 "L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina e ha confermato, con voto unanime di tutte le venti Società collegate in video conferenza, l’intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza". Lo spiega la Lega Calcio in un comunicato al termine dell’odierno incontro a cui hanno preso parte i 20 club del massimo campionato italiano.
Fine delle illusioni...
Mi pare strano che Cellino e co. abbiamo votato per lo svolgimento
Cellino, Cairo, Ferrero e company... Voltagabbana
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Non hanno votato per lo svolgimento, hanno votato per lasciare la responsabilità al governo in modo da non perdere i soldi di Sky. Non torneranno in campo.
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

MEZZO MILIONE la spesa prevista per seguire i protocolli sanitari antivirus. E scusate, chi li dovrebbe cacciare? Chi è il fesso che acconsente? Come farebbe la Figc a costringere Guarascio o qualunque altro presidente di B ad affrontare una simile spesa? E se Guarascio non vuole che succede? Le partite non me le puoi dare perse a tavolino, io sono pronto a scendere in campo, sei tu che non mi autorizzi a giocare.
Quando mi sono iscritto c'erano determinati requisiti per essere in regola, li ho rispettati tutti compresi i seggiolini d'a fiss'i mammata, ma in quei requisiti non erano previsti dei protocolli sanitari che mi costano mezzo milione di euro e non puoi certo cambiare le regole ora.
Tranne se non si firmano i protocolli all'unanimità, ma chi è, ripeto, quel fesso?

Quindi che succede? Non mi puoi costringere a una spesa simile, i soldi non ce li puoi mettere tu federazione perché come li dai a me poi li devi dare a tutti e vai in rovina, le partite non puoi farmele giocare perché non sono in sicurezza, non puoi farmele perdere perche sei tu che non mi fai giocare e non io che mi rifiuto... e questo è il Cosenza, moltiplicate tutto per le altre ALMENO quindici di serie B (solo per limitarci alla B) che non hanno interesse a riprendere... che si fa?
Capito perché non si riprenderà mai?
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3277 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Esito riunione Ministro dello sport, Figc, leghe.....
https://www.tuttoc.com/altre-news/verti ... nti-247740
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2532 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

...cioè praticamente, come al solito, unn hannu dittu nu cazzu...... avanti.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:Esito riunione Ministro dello sport, Figc, leghe.....
Praticamente si è lavato le mani pure lui. Ora decide il ministro della salute [emoji23] in ogni caso, con la C che non riprende e la B che, tra interessi e oneri economici, dovrebbe seguire a ruota, su cosa stanno ragionando? La serie A? Ripartano! caz** loro. B e C si allargano i format e amen.

Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Dalla riunione è uscito il previsto e scontatissimo nulla di fatto, segno che le difficoltà s riprendere sono insormontabili. Altro che "a giugno si gioca".
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

SI AMMUNTA TUTTO. La serie B non riprenderà. Ci rivediamo in serie B a settembre tutti a zero punti per ricominciare daccapo la stagione.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1862 volte

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 12:04
cirujeda ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 11:21 Intanto, correggetemi se sbaglio, con il campionato 2019/2020 saliamo ad un totale di 21 partecipazioni totali alla Serie B: abbiamo raggiunto (insieme all'Empoli) a tale quota il Varese, l'Ancona, l'Alessandria e nientepopodimeno che la Sambenedettese.
Ad un tiro di schioppo un bel gruppone a quota 22: Spal, Triestina, Reggina e Ascoli.
Poi una bella frattura in classifica con il FG a 25, SP PG LI a 26
Se nell'ammuntare tutto annullano anche le promozioni, com'è giusto, l'anno prossimo raggiungiamo la Reggina
con retrocessioni bloccate, anche la Spal ovviamente :wink:
B O I C o o p !
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 450 volte

Messaggio da dente di lupo »

Ma a settembre si ricomincia sempre con Guarascio. Ho paura al solo pensiero di quali azioni eclatanti potrà fare per salire in A. Credo che farà fallire 17 squadre di serie B.
GUARASCIO FOREVER
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1862 volte

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 15:46
Praticamente si è lavato le mani pure lui. Ora decide il ministro della salute [emoji23] in ogni caso, con la C che non riprende e la B che, tra interessi e oneri economici, dovrebbe seguire a ruota, su cosa stanno ragionando? La serie A? Ripartano! caz** loro. B e C si allargano i format e amen.

uhm...
Promuovere chi non ha vinto matematicamente il campionato non mi pare una buona cosa...
Sarei drastico: campionati ammuntati, ripartizione economica secondo il piazzamento cristallizato e ripartizione del paracadute della A (30mln, metà, l'altra metà invece risparmiata) alle squadre che con quel piazzamento avrebbero ottenuto la promozione nel campionato superiore (BN e KR in B, VI MB e RC in C)
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 15:46

uhm...
Promuovere chi non ha vinto matematicamente il campionato non mi pare una buona cosa...
Sarei drastico: campionati ammuntati, ripartizione economica secondo il piazzamento cristallizato e ripartizione del paracadute della A (30mln, metà, l'altra metà invece risparmiata) alle squadre che con quel piazzamento avrebbero ottenuto la promozione nel campionato superiore (BN e KR in B, VI MB e RC in C)
Non si può tenere il Benevento in B, sarebbe un furto tanto quanto mandare in C noi con 30 punti a disposizione. Diversa è la situazione di crotone e frosinone. Però non vedo moltissime soluzioni in quel caso.

marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

POGULE MUTE

PIGULE MUTE

IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE FARÀ AMMUNTARE TUTTO E CI PORTERÀ IN SERIE A

:sord :sord :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai