Riassumendo, SI AMMUNTA TUTTO. Spadafora lo ha fatto capire chiaramente. Tranne per chi si ostina a credere il contrario.Markol ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 12:29Quindi riaprono tutti, palestre incluse. Altrimenti non devono allenarsi neanche loro. Il ministro ha creato già cittadini di A e di B?lupo1970 ha scritto:Rassegna stampa
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/c ... rt-1374745
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ma in Lega si è votato all'unanimità per la ripresa del campionato "qualora il governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza"Bia ha scritto: martedì 21 aprile 2020, 13:26 In Serie A 8 squadre hanno firmato una nota contro la ripresa del campionato.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Cellino, Cairo, Ferrero e company... Voltagabbanalupocosentino ha scritto: martedì 21 aprile 2020, 15:33Mi pare strano che Cellino e co. abbiamo votato per lo svolgimentolupo1970 ha scritto: martedì 21 aprile 2020, 15:32Fine delle illusioni...Oberdan_80 ha scritto: martedì 21 aprile 2020, 15:24 "L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina e ha confermato, con voto unanime di tutte le venti Società collegate in video conferenza, l’intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza". Lo spiega la Lega Calcio in un comunicato al termine dell’odierno incontro a cui hanno preso parte i 20 club del massimo campionato italiano.
-
- Veterano
Non hanno votato per lo svolgimento, hanno votato per lasciare la responsabilità al governo in modo da non perdere i soldi di Sky. Non torneranno in campo.
-
- Veterano
MEZZO MILIONE la spesa prevista per seguire i protocolli sanitari antivirus. E scusate, chi li dovrebbe cacciare? Chi è il fesso che acconsente? Come farebbe la Figc a costringere Guarascio o qualunque altro presidente di B ad affrontare una simile spesa? E se Guarascio non vuole che succede? Le partite non me le puoi dare perse a tavolino, io sono pronto a scendere in campo, sei tu che non mi autorizzi a giocare.
Quando mi sono iscritto c'erano determinati requisiti per essere in regola, li ho rispettati tutti compresi i seggiolini d'a fiss'i mammata, ma in quei requisiti non erano previsti dei protocolli sanitari che mi costano mezzo milione di euro e non puoi certo cambiare le regole ora.
Tranne se non si firmano i protocolli all'unanimità, ma chi è, ripeto, quel fesso?
Quindi che succede? Non mi puoi costringere a una spesa simile, i soldi non ce li puoi mettere tu federazione perché come li dai a me poi li devi dare a tutti e vai in rovina, le partite non puoi farmele giocare perché non sono in sicurezza, non puoi farmele perdere perche sei tu che non mi fai giocare e non io che mi rifiuto... e questo è il Cosenza, moltiplicate tutto per le altre ALMENO quindici di serie B (solo per limitarci alla B) che non hanno interesse a riprendere... che si fa?
Capito perché non si riprenderà mai?
Quando mi sono iscritto c'erano determinati requisiti per essere in regola, li ho rispettati tutti compresi i seggiolini d'a fiss'i mammata, ma in quei requisiti non erano previsti dei protocolli sanitari che mi costano mezzo milione di euro e non puoi certo cambiare le regole ora.
Tranne se non si firmano i protocolli all'unanimità, ma chi è, ripeto, quel fesso?
Quindi che succede? Non mi puoi costringere a una spesa simile, i soldi non ce li puoi mettere tu federazione perché come li dai a me poi li devi dare a tutti e vai in rovina, le partite non puoi farmele giocare perché non sono in sicurezza, non puoi farmele perdere perche sei tu che non mi fai giocare e non io che mi rifiuto... e questo è il Cosenza, moltiplicate tutto per le altre ALMENO quindici di serie B (solo per limitarci alla B) che non hanno interesse a riprendere... che si fa?
Capito perché non si riprenderà mai?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Esito riunione Ministro dello sport, Figc, leghe.....
https://www.tuttoc.com/altre-news/verti ... nti-247740
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2532 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
...cioè praticamente, come al solito, unn hannu dittu nu cazzu...... avanti.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Praticamente si è lavato le mani pure lui. Ora decide il ministro della salute [emoji23] in ogni caso, con la C che non riprende e la B che, tra interessi e oneri economici, dovrebbe seguire a ruota, su cosa stanno ragionando? La serie A? Ripartano! caz** loro. B e C si allargano i format e amen.lupo1970 ha scritto:Esito riunione Ministro dello sport, Figc, leghe.....
-
- Veterano
Dalla riunione è uscito il previsto e scontatissimo nulla di fatto, segno che le difficoltà s riprendere sono insormontabili. Altro che "a giugno si gioca".
-
- Veterano
SI AMMUNTA TUTTO. La serie B non riprenderà. Ci rivediamo in serie B a settembre tutti a zero punti per ricominciare daccapo la stagione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
con retrocessioni bloccate, anche la Spal ovviamenteMinaccia ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 12:04Se nell'ammuntare tutto annullano anche le promozioni, com'è giusto, l'anno prossimo raggiungiamo la Regginacirujeda ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 11:21 Intanto, correggetemi se sbaglio, con il campionato 2019/2020 saliamo ad un totale di 21 partecipazioni totali alla Serie B: abbiamo raggiunto (insieme all'Empoli) a tale quota il Varese, l'Ancona, l'Alessandria e nientepopodimeno che la Sambenedettese.
Ad un tiro di schioppo un bel gruppone a quota 22: Spal, Triestina, Reggina e Ascoli.
Poi una bella frattura in classifica con il FG a 25, SP PG LI a 26
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Ma a settembre si ricomincia sempre con Guarascio. Ho paura al solo pensiero di quali azioni eclatanti potrà fare per salire in A. Credo che farà fallire 17 squadre di serie B.
GUARASCIO FOREVER
GUARASCIO FOREVER
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
uhm...Markol ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 15:46Praticamente si è lavato le mani pure lui. Ora decide il ministro della salute [emoji23] in ogni caso, con la C che non riprende e la B che, tra interessi e oneri economici, dovrebbe seguire a ruota, su cosa stanno ragionando? La serie A? Ripartano! caz** loro. B e C si allargano i format e amen.lupo1970 ha scritto:Esito riunione Ministro dello sport, Figc, leghe.....
Promuovere chi non ha vinto matematicamente il campionato non mi pare una buona cosa...
Sarei drastico: campionati ammuntati, ripartizione economica secondo il piazzamento cristallizato e ripartizione del paracadute della A (30mln, metà, l'altra metà invece risparmiata) alle squadre che con quel piazzamento avrebbero ottenuto la promozione nel campionato superiore (BN e KR in B, VI MB e RC in C)
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Non si può tenere il Benevento in B, sarebbe un furto tanto quanto mandare in C noi con 30 punti a disposizione. Diversa è la situazione di crotone e frosinone. Però non vedo moltissime soluzioni in quel caso.cirujeda ha scritto:uhm...Markol ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 15:46Praticamente si è lavato le mani pure lui. Ora decide il ministro della salute [emoji23] in ogni caso, con la C che non riprende e la B che, tra interessi e oneri economici, dovrebbe seguire a ruota, su cosa stanno ragionando? La serie A? Ripartano! caz** loro. B e C si allargano i format e amen.lupo1970 ha scritto:Esito riunione Ministro dello sport, Figc, leghe.....
Promuovere chi non ha vinto matematicamente il campionato non mi pare una buona cosa...
Sarei drastico: campionati ammuntati, ripartizione economica secondo il piazzamento cristallizato e ripartizione del paracadute della A (30mln, metà, l'altra metà invece risparmiata) alle squadre che con quel piazzamento avrebbero ottenuto la promozione nel campionato superiore (BN e KR in B, VI MB e RC in C)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
POGULE MUTE
PIGULE MUTE
IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE FARÀ AMMUNTARE TUTTO E CI PORTERÀ IN SERIE A
PIGULE MUTE
IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE FARÀ AMMUNTARE TUTTO E CI PORTERÀ IN SERIE A
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai