nua jamu a ru mare...Oberdan_80 ha scritto: martedì 21 aprile 2020, 12:18 Riprende la seria A, riprende la Champions e sti caz** a noi che ce frega ?
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
ciannu fattu na nota a Gravina???Bia ha scritto: martedì 21 aprile 2020, 13:26 In Serie A 8 squadre hanno firmato una nota contro la ripresa del campionato.....
ara prossima u sospendanu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Si sono coperti il cul*, adesso la palla passa al governo. Io credo che le 8-9 che non vogliono riprendere usciranno nuovamente fuori appena avranno la sicurezza "politica".
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Naturalmente è così e senza possibilità che vada diversamente si ammunterà tutto
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Che peccato non poter più vedere le veroniche di Pierini, le aperture millimetriche di Idda, gli anticipi puntuali di Monaco e i tiri precisi all'incrocio dei pali di Kanoute... maledetto virus
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Hai dimenticato gli ubriacanti dribbling di carretta. [emoji55]emmeadiddru ha scritto:Che peccato non poter più vedere le veroniche di Pierini, le aperture millimetriche di Idda, gli anticipi puntuali di Monaco e i tiri precisi all'incrocio dei pali di Kanoute... maledetto virus
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ma soprattutto mi manca la grinta e la passione delle conferenze stampa del condottiero, del motivatore, dell'artefice di tutto... del grande presidenteMarkol ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 8:02Hai dimenticato gli ubriacanti dribbling di carretta. [emoji55]emmeadiddru ha scritto:Che peccato non poter più vedere le veroniche di Pierini, le aperture millimetriche di Idda, gli anticipi puntuali di Monaco e i tiri precisi all'incrocio dei pali di Kanoute... maledetto virus
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
buongiorno, ad ammuntamentometro come siamo messi oggi?
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Ogni stagione prendo un giocatore in "simpatia", tra quelli che arrivano perchè sono legati ad un'altra operazione o ad un favore che Trinvhera deve fare oppure ancora per liberare un procuratore da un peso per riceverne utilità a stretto giro.Markol ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 8:02Hai dimenticato gli ubriacanti dribbling di carretta. [emoji55]emmeadiddru ha scritto:Che peccato non poter più vedere le veroniche di Pierini, le aperture millimetriche di Idda, gli anticipi puntuali di Monaco e i tiri precisi all'incrocio dei pali di Kanoute... maledetto virus
Questa stagione invece i casi gravi e conclamati che ho preso a cuore sono stati almeno due: Kanoutè e Carretta.
Col primo sono stato piu morbido all'inizio perchè lo avevo visto giocare poco, ma da settembre inoltrato lo avevo bollato e lo avevo anche scritto qui sopra: "con Kanoutè mediano scendiamo per direttissima".
Con Carretta il discorso è più delicato: innanzitutto perchè è un tipo di giocatore che non mi entusiasma per carisma e sacrificio (prossimi allo zero), poi povaraccio è stato preso con una guallera aperta e questo tipo di infortuni per un calciatore sono una rogna, poi c'è anche da dire che è stato preso per non far rimpiangere (!) Embalo e/o Tutino (due calciatori che avevano determinato la ns salvezza la passata stagione), a tutto questo mettiamo dentro l'assoluta mancanza di incidere nella partita: a Kr non vinciamo perchè la butta addosso a Cordaz da 5 metri, nelle successive tre gare casalinghe riesce in almeno 4/5 occasioni a non mettere un pallone in profondità di 10 metri al compagno lanciato verso la porta avversaria..
Oh, è chiaro che Carretta questo è e che non retrocederemo per lui, che in una serie B a salvarsi in una rosa puo starci per subentrare ai Ragusa, ai Galano, ai Ninkovic, e che se mai dovessimo fare la C potrebbe dare un suo contributo a raggiungere i playoff, ma che sia stato portato a CS per SOSTITUIRE TUTINO ED EMBALO e poggiarci la squadra sopra è un delitto che si aggiunge alla sporca fedina sportiva di quel lestofante di Trinchera.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Esattamente, per dirla tutta, allo stesso prezzo, forse anche meno, poteva portare Marras che, rispetto a caretta, è robben.cirujeda ha scritto:Ogni stagione prendo un giocatore in "simpatia", tra quelli che arrivano perchè sono legati ad un'altra operazione o ad un favore che Trinvhera deve fare oppure ancora per liberare un procuratore da un peso per riceverne utilità a stretto giro.Markol ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 8:02Hai dimenticato gli ubriacanti dribbling di carretta. [emoji55]emmeadiddru ha scritto:Che peccato non poter più vedere le veroniche di Pierini, le aperture millimetriche di Idda, gli anticipi puntuali di Monaco e i tiri precisi all'incrocio dei pali di Kanoute... maledetto virus
Questa stagione invece i casi gravi e conclamati che ho preso a cuore sono stati almeno due: Kanoutè e Carretta.
Col primo sono stato piu morbido all'inizio perchè lo avevo visto giocare poco, ma da settembre inoltrato lo avevo bollato e lo avevo anche scritto qui sopra: "con Kanoutè mediano scendiamo per direttissima".
Con Carretta il discorso è più delicato: innanzitutto perchè è un tipo di giocatore che non mi entusiasma per carisma e sacrificio (prossimi allo zero), poi povaraccio è stato preso con una guallera aperta e questo tipo di infortuni per un calciatore sono una rogna, poi c'è anche da dire che è stato preso per non far rimpiangere (!) Embalo e/o Tutino (due calciatori che avevano determinato la ns salvezza la passata stagione), a tutto questo mettiamo dentro l'assoluta mancanza di incidere nella partita: a Kr non vinciamo perchè la butta addosso a Cordaz da 5 metri, nelle successive tre gare casalinghe riesce in almeno 4/5 occasioni a non mettere un pallone in profondità di 10 metri al compagno lanciato verso la porta avversaria..
Oh, è chiaro che Carretta questo è e che non retrocederemo per lui, che in una serie B a salvarsi in una rosa puo starci per subentrare ai Ragusa, ai Galano, ai Ninkovic, e che se mai dovessimo fare la C potrebbe dare un suo contributo a raggiungere i playoff, ma che sia stato portato a CS per SOSTITUIRE TUTINO ED EMBALO e poggiarci la squadra sopra è un delitto che si aggiunge alla sporca fedina sportiva di quel lestofante di Trinchera.
-
- Veterano
Hanno vanificato con acquisti sbagliati gli immensi sacrifici del nostro grande presidente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Intanto, correggetemi se sbaglio, con il campionato 2019/2020 saliamo ad un totale di 21 partecipazioni totali alla Serie B: abbiamo raggiunto (insieme all'Empoli) a tale quota il Varese, l'Ancona, l'Alessandria e nientepopodimeno che la Sambenedettese.
Ad un tiro di schioppo un bel gruppone a quota 22: Spal, Triestina, Reggina e Ascoli.
Poi una bella frattura in classifica con il FG a 25, SP PG LI a 26
Ad un tiro di schioppo un bel gruppone a quota 22: Spal, Triestina, Reggina e Ascoli.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Se nell'ammuntare tutto annullano anche le promozioni, com'è giusto, l'anno prossimo raggiungiamo la Regginacirujeda ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 11:21 Intanto, correggetemi se sbaglio, con il campionato 2019/2020 saliamo ad un totale di 21 partecipazioni totali alla Serie B: abbiamo raggiunto (insieme all'Empoli) a tale quota il Varese, l'Ancona, l'Alessandria e nientepopodimeno che la Sambenedettese.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Veterano
Quindi riaprono tutti, palestre incluse. Altrimenti non devono allenarsi neanche loro. Il ministro ha creato già cittadini di A e di B?lupo1970 ha scritto:Rassegna stampa
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/c ... rt-1374745