SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Con i magnifici seggiolini del nostro amato presidente [emoji24][emoji55]lupocosentino ha scritto:COME MANCANO QUEI GRADONI PERO
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2798 volte
- Sei stato ringraziato: 1300 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Insomma, quest'anno, da quei gradoni solo incazzatture piene!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Oberdan, non mi sono arrabbiato affatto...Oberdan_80 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:49 aviti fattu ncazzà a Lupo1970, sarà un si ammunta tutto perpetuo da ora in avanti... vi fricati!!!
PS: SIMU SCISI MA NI RIPESCANO ;-)
Ricomincerò a commentare quando inizieremo a giocare per rimarcare la pochezza della gestione del Lotito dei poveri....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Non commento più fino a quando non si ricomincerà a giocare....Bia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:48Qualunque sia la causa, se non commenti più sbagli.lupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:24Non è a causa tua che ho deciso di non commentare più....Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:18Non mi pare di averti detto di non commentare piu... non mi permetterei mai... ti ho solo fatto notare l'impressione che potresti dare... ma sei libero naturalmente di fare ciò che vuoi...lupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:12Da ora in avanti non commento più.....Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:03Io gli ho detto che sembra "quasi" che abbia piacere sostenere la causa del Cosenza in C, aggiungendo però che certamente non è così... tutto ciò per fargli capire che così facendo potrebbe dare una impressione sbagliata a qualcuno che lo legge...Bia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:20Ma no Speroni. Lupo1970 ha solamente sostenuto dall'inizio che questi grossi ebeti che gestiscono il calcio volevano riprendere a tutti i costi, fregandosene dell'emergenza e della salute!S 2peroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:53sarà certamente una impressione sbagliata la mia, ma sembra che tu abbia piacere a perorare cause e situazioni che spediscano il Cosenza in C... probabilmente andrà a finire così ma per ora non capisco perché tu ti sforzi tanto da andare a scovare mille articoli nascosti nei meandri della rete che vadano nella direzione che porta il Cosenza in C...lupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:38Allora possiamo stare tranquilli....Minaccia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:26 Né a maggio né a giugno il campionato riprenderà
Comunque, se non si riprende si cristallizzeranno le classifiche quindi.... Lega pro...
Fonte Corriere dello sport
Ha solo postato tutti gli articoli che riportavano questa posizione, non ha mai detto che meritavamo di retrocedere o che sperava retrocedessimo.
Magari in alcuni momenti la sua posizione poteva essere equivocata, ma non vediamoci quello che non c'è...
.... Mi auguro che alla fine si prendano le decisioni migliori che siano favorevoli o contrarie per le sorti del Cosenza
Non voglio e non volevo assolutamente polemizzare con te...
Perché dovresti smettere?
Non ci vedo un motivo che ti possa portare a fare questo, Lupo1970.
Possono pure attaccarti o prenderti in giro ( cosa che in una discussione sovente accade ) , ma fa parte della discussione.
Non è una cosa anomala.
E comunque non ci vedo accanimento nei tuoi confronti, visto che di fondo il dubbio che questi irresponsabili se ne freghino della legge ( solo per un tornaconto personale) e della salute rimane.
Non ti fare infastidire da sciocchezze e continua a dire la tua.
Anche perché nessuno qui ce l'ha con te...
In questo momento il dibattito sulla ripresa dei campionati è superfluo in quanto seppur ci sia un buon numero, tra cui io, che non vede di buon occhio la ripresa, purtroppo le decisioni verranno prese da Gravina e company che rispondono solo alle logiche del Dio denaro. I signori del calcio se ne strafregano dei 23000 morti, delle migliaia di malati e dei milioni di italiani in stato di povertà.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Mi mancano terribilmente quei colori, gli odori le sensazioni, i cori...caz* se mancano! X me una soluzione di compromesso potrebbe essere x la b fare i p out:l'ultima attuale ultima della B contro la miglior prima della C, la attuale penultima contro la seconda miglior prima e l'attuale terz'ultima contro la terza miglior prima così i p off x salire in A (l'attuale ultima di A contro la terza di b e così via ad eliminazione diretta fino alla finale, cn Benevento e crotone in A). Questa è una soluzione che contempererebbe gli interessi di tutti (di chi si poteva giocare le chances di salvezza e promozione, minimizzando partite e rischi).
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2532 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
frank ock ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 14:53 Insomma, quest'anno, da quei gradoni solo incazzatture piene!!
Come mancano quei Gaviscon
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
E ja Pippo Gatto un vi manca?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
È chiaro e lampante che SI AMMUNTA TUTTO
in poche parole, la stagione 19-20 è finita e non riprenderà
in poche parole, la stagione 19-20 è finita e non riprenderà
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Se a questo post togliamo i "s'ammunta tutto" di Minaccia e i link di lupo 1970 "www.chesiriprendedomani.it" da 420 pagine passamu a 7
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Ancora, incalza Cellino: “Non c’è la minima sensibilità e non c’è il minimo rispetto nel chiedermi di ricominciare il campionato fuori dalla Lombardia. Non ho paura di retrocedere, in B magari vado lo stesso ma tornerò in A, ho giocatori giovani e i conti a posto”.
L’ex numero uno del club rossoblù, poi, passa all’attacco: “In Lega ci sono circa 180 milioni di euro destinati alla classifica finale della Serie A e che vanno alle prime 10 in classifica. E questi premi sono stati già fatturati dalle società. Ora, se non si finisce il campionato e Sky non paga, cosa succede a chi ha già speso quei soldi?”.
Io aggiungerei anche qualche milione di euro di scommesse su partite taroccate..
L’ex numero uno del club rossoblù, poi, passa all’attacco: “In Lega ci sono circa 180 milioni di euro destinati alla classifica finale della Serie A e che vanno alle prime 10 in classifica. E questi premi sono stati già fatturati dalle società. Ora, se non si finisce il campionato e Sky non paga, cosa succede a chi ha già speso quei soldi?”.
Io aggiungerei anche qualche milione di euro di scommesse su partite taroccate..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2532 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
...che si AMMUNTA tutto qualcuno lo ha detto?
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
originalzagor ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:56FOSSI IN LUI CHIEDEREI UN INCONTRO CON GRAVINA...
Fino ad ieri stimavo Cellino, perché ha sostiene che non ci sono le condizioni per riprendere il campionato.
Da oggi il mio giudizio è cambiato, perché non ha rispettato le regole, infatti è si spostato
da Brescia a Cagliari per trascorrere la Santa Pasqua in famiglia.
Da oggi anche lui deve parlare di meno perché non è più credibile.