SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Il campionato di serie B 19-20 non riprenderà MAI
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Si, e fa capire come lì non si ragiona in una direzione logica.dente di lupo ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:34 Avete letto l'articolo sul Valencia a proposito di classifiche cristallizzate in Spagna?
comanda il denaro, si è capito dappertutto...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
io proporrei il prossimi torneo di B a sorteggio... SERIE A BLINDATA!!!!!!!!!!Minaccia ha scritto: sabato 18 aprile 2020, 20:20 Proposta anche per sorteggiare la terza promossa in serie A tra le altre diciotto società di serie B. Praticamente a prima cosa ca facimu quannu escímu è ra sfilata
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Il 4 maggio la Lega C non adotterà di certo la linea che è passata ieri... battaglieranno sulla modalità di individuazione della 4a promozione, perché il Bari su tutte non accetterà mai il sorteggio (che secondo me è piu una provocazione che altro)...lupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:01La lega pro proporrà questa soluzione dopo la sua ratifica che avverrà nell'assemblea delle società, prevista per il 4 maggio.... Ma la decisione finale spetta alla Figc!Markol ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:50Perdonami, in C non riprendono e non retrocede nessuno, come giusto che sia. Ed in C mancavano meno di 10 partite. Non esiste che mandano in C nessuno con tante partite da giocare, neanche il Livorno ultimo.lupo1970 ha scritto:Allora possiamo stare tranquilli....Minaccia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:26 Né a maggio né a giugno il campionato riprenderà
Comunque, se non si riprende si cristallizzeranno le classifiche quindi.... Lega pro...
Fonte Corriere dello sport
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In serie B tranne Livorno, Cosenza, Trapani, che potrebbero essere favorevoli allo stop, tutte le altre sono propense a ricominciare....
Sulla serie B non sono d'accordo con te sul fatto che solo Cosenza, trapani e Livorno vogliono lo stop...
Lo stop lo vogliono tutti tranne quelle che vogliono fare i play off x andare in A, parliamo di 7-8 società al massimo, ma anche meno... il Crotone non ha alcuna voglia di riprendere, ed anche il Benevento, se qualcuno gli dice ufficialmente che anche se si chiudono i campionati loro in A ci vanno, vedrai come vogliono giocare...
Gravina e soci sfruttano la confusione ed evitano di chiarire quali saranno i verdetti in caso di stop definitivo... se dicessero a chiare lettere "noi vogliamo finire il campionato, ma qualora non fosse possibile niente retrocessioni ma resteranno valide le promozioni dirette", chi seguirebbe piu questo manipolo di folli?
Solo 4-5 squadre...
-
- Veterano
Io gli ho detto che sembra "quasi" che abbia piacere sostenere la causa del Cosenza in C, aggiungendo però che certamente non è così... tutto ciò per fargli capire che così facendo potrebbe dare una impressione sbagliata a qualcuno che lo legge...Bia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:20Ma no Speroni. Lupo1970 ha solamente sostenuto dall'inizio che questi grossi ebeti che gestiscono il calcio volevano riprendere a tutti i costi, fregandosene dell'emergenza e della salute!Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:53sarà certamente una impressione sbagliata la mia, ma sembra che tu abbia piacere a perorare cause e situazioni che spediscano il Cosenza in C... probabilmente andrà a finire così ma per ora non capisco perché tu ti sforzi tanto da andare a scovare mille articoli nascosti nei meandri della rete che vadano nella direzione che porta il Cosenza in C...lupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:38Allora possiamo stare tranquilli....Minaccia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:26 Né a maggio né a giugno il campionato riprenderà
Comunque, se non si riprende si cristallizzeranno le classifiche quindi.... Lega pro...
Ha solo postato tutti gli articoli che riportavano questa posizione, non ha mai detto che meritavamo di retrocedere o che sperava retrocedessimo.
Magari in alcuni momenti la sua posizione poteva essere equivocata, ma non vediamoci quello che non c'è...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Da ora in avanti non commento più.....Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:03Io gli ho detto che sembra "quasi" che abbia piacere sostenere la causa del Cosenza in C, aggiungendo però che certamente non è così... tutto ciò per fargli capire che così facendo potrebbe dare una impressione sbagliata a qualcuno che lo legge...Bia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:20Ma no Speroni. Lupo1970 ha solamente sostenuto dall'inizio che questi grossi ebeti che gestiscono il calcio volevano riprendere a tutti i costi, fregandosene dell'emergenza e della salute!Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:53sarà certamente una impressione sbagliata la mia, ma sembra che tu abbia piacere a perorare cause e situazioni che spediscano il Cosenza in C... probabilmente andrà a finire così ma per ora non capisco perché tu ti sforzi tanto da andare a scovare mille articoli nascosti nei meandri della rete che vadano nella direzione che porta il Cosenza in C...lupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:38Allora possiamo stare tranquilli....Minaccia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:26 Né a maggio né a giugno il campionato riprenderà
Ha solo postato tutti gli articoli che riportavano questa posizione, non ha mai detto che meritavamo di retrocedere o che sperava retrocedessimo.
Magari in alcuni momenti la sua posizione poteva essere equivocata, ma non vediamoci quello che non c'è...
.... Mi auguro che alla fine si prendano le decisioni migliori che siano favorevoli o contrarie per le sorti del Cosenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Infatti già il Trapani è alla canna del gas .. e a mio parere molte altre che hanno taroccato i bilanci con ipotetici valori su operazioni di mercato.. La situazione potrebbe esplodere quando sarà il tempo di chiedere le garanzie bancarie per l’iscrizione che con la situazione economica in cui già ci troviamo..immagino saranno a dir poco vessatorieoriginalzagor ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:40ci saranno esclusioni a iosa il prox campionato... fondamentale arrivare più in alto possibilesiberian ha scritto: sabato 18 aprile 2020, 13:53Se riprende il campionato sicuramente avremo la possibilità di migliorare la classifica..Anche un quartultimo posto sarebbe importante
-
- Veterano
Non mi pare di averti detto di non commentare piu... non mi permetterei mai... ti ho solo fatto notare l'impressione che potresti dare... ma sei libero naturalmente di fare ciò che vuoi...lupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:12Da ora in avanti non commento più.....Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:03Io gli ho detto che sembra "quasi" che abbia piacere sostenere la causa del Cosenza in C, aggiungendo però che certamente non è così... tutto ciò per fargli capire che così facendo potrebbe dare una impressione sbagliata a qualcuno che lo legge...Bia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:20Ma no Speroni. Lupo1970 ha solamente sostenuto dall'inizio che questi grossi ebeti che gestiscono il calcio volevano riprendere a tutti i costi, fregandosene dell'emergenza e della salute!Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:53sarà certamente una impressione sbagliata la mia, ma sembra che tu abbia piacere a perorare cause e situazioni che spediscano il Cosenza in C... probabilmente andrà a finire così ma per ora non capisco perché tu ti sforzi tanto da andare a scovare mille articoli nascosti nei meandri della rete che vadano nella direzione che porta il Cosenza in C...lupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:38Allora possiamo stare tranquilli....Minaccia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:26 Né a maggio né a giugno il campionato riprenderà
.... Mi auguro che alla fine si prendano le decisioni migliori che siano favorevoli o contrarie per le sorti del Cosenza
Non voglio e non volevo assolutamente polemizzare con te...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Lupo sei l’unico che tiene i piedi ben piantati a terra.. Il dibattito se non c’è contraddittorio si limiterebbe a un ammuntamu tutto .. Lassa sta e esponi il tuo parere tranquillamentelupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:12Da ora in avanti non commento più.....Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:03Io gli ho detto che sembra "quasi" che abbia piacere sostenere la causa del Cosenza in C, aggiungendo però che certamente non è così... tutto ciò per fargli capire che così facendo potrebbe dare una impressione sbagliata a qualcuno che lo legge...Bia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:20Ma no Speroni. Lupo1970 ha solamente sostenuto dall'inizio che questi grossi ebeti che gestiscono il calcio volevano riprendere a tutti i costi, fregandosene dell'emergenza e della salute!Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:53sarà certamente una impressione sbagliata la mia, ma sembra che tu abbia piacere a perorare cause e situazioni che spediscano il Cosenza in C... probabilmente andrà a finire così ma per ora non capisco perché tu ti sforzi tanto da andare a scovare mille articoli nascosti nei meandri della rete che vadano nella direzione che porta il Cosenza in C...lupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:38Allora possiamo stare tranquilli....Minaccia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:26 Né a maggio né a giugno il campionato riprenderà
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2532 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
originalzagor ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:56FOSSI IN LUI CHIEDEREI UN INCONTRO CON GRAVINA...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Non è a causa tua che ho deciso di non commentare più....Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:18Non mi pare di averti detto di non commentare piu... non mi permetterei mai... ti ho solo fatto notare l'impressione che potresti dare... ma sei libero naturalmente di fare ciò che vuoi...lupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:12Da ora in avanti non commento più.....Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:03Io gli ho detto che sembra "quasi" che abbia piacere sostenere la causa del Cosenza in C, aggiungendo però che certamente non è così... tutto ciò per fargli capire che così facendo potrebbe dare una impressione sbagliata a qualcuno che lo legge...Bia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:20Ma no Speroni. Lupo1970 ha solamente sostenuto dall'inizio che questi grossi ebeti che gestiscono il calcio volevano riprendere a tutti i costi, fregandosene dell'emergenza e della salute!Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:53sarà certamente una impressione sbagliata la mia, ma sembra che tu abbia piacere a perorare cause e situazioni che spediscano il Cosenza in C... probabilmente andrà a finire così ma per ora non capisco perché tu ti sforzi tanto da andare a scovare mille articoli nascosti nei meandri della rete che vadano nella direzione che porta il Cosenza in C...lupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:38Allora possiamo stare tranquilli....Minaccia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:26 Né a maggio né a giugno il campionato riprenderà
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Qualunque sia la causa, se non commenti più sbagli.lupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:24Non è a causa tua che ho deciso di non commentare più....Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:18Non mi pare di averti detto di non commentare piu... non mi permetterei mai... ti ho solo fatto notare l'impressione che potresti dare... ma sei libero naturalmente di fare ciò che vuoi...lupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:12Da ora in avanti non commento più.....Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:03Io gli ho detto che sembra "quasi" che abbia piacere sostenere la causa del Cosenza in C, aggiungendo però che certamente non è così... tutto ciò per fargli capire che così facendo potrebbe dare una impressione sbagliata a qualcuno che lo legge...Bia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 12:20Ma no Speroni. Lupo1970 ha solamente sostenuto dall'inizio che questi grossi ebeti che gestiscono il calcio volevano riprendere a tutti i costi, fregandosene dell'emergenza e della salute!Speroni ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:53sarà certamente una impressione sbagliata la mia, ma sembra che tu abbia piacere a perorare cause e situazioni che spediscano il Cosenza in C... probabilmente andrà a finire così ma per ora non capisco perché tu ti sforzi tanto da andare a scovare mille articoli nascosti nei meandri della rete che vadano nella direzione che porta il Cosenza in C...lupo1970 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:38Allora possiamo stare tranquilli....Minaccia ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 11:26 Né a maggio né a giugno il campionato riprenderà
Perché dovresti smettere?
Non ci vedo un motivo che ti possa portare a fare questo, Lupo1970.
Possono pure attaccarti o prenderti in giro ( cosa che in una discussione sovente accade ) , ma fa parte della discussione.
Non è una cosa anomala.
E comunque non ci vedo accanimento nei tuoi confronti, visto che di fondo il dubbio che questi irresponsabili se ne freghino della legge ( solo per un tornaconto personale) e della salute rimane.
Non ti fare infastidire da sciocchezze e continua a dire la tua.
Anche perché nessuno qui ce l'ha con te...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
aviti fattu ncazzà a Lupo1970, sarà un si ammunta tutto perpetuo da ora in avanti... vi fricati!!!
PS: SIMU SCISI MA NI RIPESCANO ;-)
PS: SIMU SCISI MA NI RIPESCANO ;-)
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO