Se? Quantomeno in serie B è più facile e breve fare la lista delle società che possono permettersi (vedi anche alla voce paracadute) le spese previste dalle prescrizioni per poter riprendere. Ritiro continuato di un paio di mesi, prolungamento dei contratti, tamponi ogni tre giorni, spostamenti ogni tre giorni, alberghi, presidi medici costanti e di alto livello...frank ock ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 21:22Non so nulla Lupo. Ma se una squadra non facesse tutto cio', verrebbe radiata, retrocessa? Il regolamento non possono modificarlo ora. Comunque, non solupo1970 ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 21:09Non si arriva a questo? il ritiro dello staff al completo è la prima prescrizione richiesta.....frank ock ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 21:05Ma non penso che si arrivi a questo. Magari si giocherà ma un ritiro di un mese e mezzo è impensabile non solo economicamente ma anche perché la Federazione chiederebbe e pretenderebbe una cosa che non e' accettabile dalla gran parte degli addetti.lupo1970 ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 20:58Frank secondo te quante squadre in B sono in grado di seguire le prescrizioni del comitato scientifico, uscite la settimana scorsa, squadra e staff chiuse in ritiro permanente,staff medico sempre a disposizione, tamponi ogni 3 giorni.....? A mio avviso al massimo 8/9 squadrefrank ock ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 20:45 Comunque, oggi ho letto su tuttomercatoweb un intervista con chi uno, non ricordo di chi, sosteneva che questo campionato di serie C non riprenderà mai .
Ciò mi convince. In tale ipotesi, quasi sicuramente, non ci sarebbero retrocessioni, ampiamente compensate dai fallimenti di qualche squadra. Quanto alle promozioni, probabile che vengano assegnate a Monza,Rc e Vicenza.
Portare a concludere i campionati di A e di B anche senza far mai disputare i play off e play out per Gravina sarebbe troppo ma troppo utile, per liberarsi di grane giudiziarie
Comunque, finché gli alberghi son chiusi, non si può pensare di giocare.
Il Cosenza no, e come noi quasi tutte le altre. Il Trapani e lo Stabia che già avevano l'acqua alla gola? Il Pordenone o il Pisa? Ma pure quelli che potrebbero permetterselo non per paracadute ma per patrimonio personale, vedi presidente della Cremonese, ma perché ca##o dovrebbero cacciare sti soldi?
E che vuoi fare, li penalizzi o li retrocedi a tavolino? E ne puoi retrocedere quindici a tavolino? E la serie B chi la fa, il Rende? Ma poi in base a quale regolamento? Puoi imporlo dalla prossima stagione e non è detto che non sia illegittimo lo stesso, ma per questa si è partiti con un regolamento e quello è.
E non stiamo nemmeno tenendo in conto l'eventualità che ad esempio la regione Calabria, padronissima, vieti all'Entella di entrare sul territorio. O a noi di tornare in Calabria dopo essere stati a Pordenone, ché già lo avevamo rischiato di ritorno da Verona.
E lì come si conzano?
L'unica soluzione SI AMMUNTA TUTTO