SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Minaccia »

frank ock ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 21:22
lupo1970 ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 21:09
frank ock ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 21:05
lupo1970 ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 20:58
frank ock ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 20:45 Comunque, oggi ho letto su tuttomercatoweb un intervista con chi uno, non ricordo di chi, sosteneva che questo campionato di serie C non riprenderà mai .
Ciò mi convince. In tale ipotesi, quasi sicuramente, non ci sarebbero retrocessioni, ampiamente compensate dai fallimenti di qualche squadra. Quanto alle promozioni, probabile che vengano assegnate a Monza,Rc e Vicenza.
Portare a concludere i campionati di A e di B anche senza far mai disputare i play off e play out per Gravina sarebbe troppo ma troppo utile, per liberarsi di grane giudiziarie
Comunque, finché gli alberghi son chiusi, non si può pensare di giocare.
Frank secondo te quante squadre in B sono in grado di seguire le prescrizioni del comitato scientifico, uscite la settimana scorsa, squadra e staff chiuse in ritiro permanente,staff medico sempre a disposizione, tamponi ogni 3 giorni.....? A mio avviso al massimo 8/9 squadre
Ma non penso che si arrivi a questo. Magari si giocherà ma un ritiro di un mese e mezzo è impensabile non solo economicamente ma anche perché la Federazione chiederebbe e pretenderebbe una cosa che non e' accettabile dalla gran parte degli addetti.
Non si arriva a questo? il ritiro dello staff al completo è la prima prescrizione richiesta.....
Non so nulla Lupo. Ma se una squadra non facesse tutto cio', verrebbe radiata, retrocessa? Il regolamento non possono modificarlo ora. Comunque, non so
Se? Quantomeno in serie B è più facile e breve fare la lista delle società che possono permettersi (vedi anche alla voce paracadute) le spese previste dalle prescrizioni per poter riprendere. Ritiro continuato di un paio di mesi, prolungamento dei contratti, tamponi ogni tre giorni, spostamenti ogni tre giorni, alberghi, presidi medici costanti e di alto livello...
Il Cosenza no, e come noi quasi tutte le altre. Il Trapani e lo Stabia che già avevano l'acqua alla gola? Il Pordenone o il Pisa? Ma pure quelli che potrebbero permetterselo non per paracadute ma per patrimonio personale, vedi presidente della Cremonese, ma perché ca##o dovrebbero cacciare sti soldi?

E che vuoi fare, li penalizzi o li retrocedi a tavolino? E ne puoi retrocedere quindici a tavolino? E la serie B chi la fa, il Rende? Ma poi in base a quale regolamento? Puoi imporlo dalla prossima stagione e non è detto che non sia illegittimo lo stesso, ma per questa si è partiti con un regolamento e quello è.
E non stiamo nemmeno tenendo in conto l'eventualità che ad esempio la regione Calabria, padronissima, vieti all'Entella di entrare sul territorio. O a noi di tornare in Calabria dopo essere stati a Pordenone, ché già lo avevamo rischiato di ritorno da Verona.

E lì come si conzano?
L'unica soluzione SI AMMUNTA TUTTO
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1102 volte
Sei stato  ringraziato: 969 volte

Messaggio da originalzagor »

Trotto2 ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 19:26 L'ho ascoltato in diretta Rezza.....
Non ha detto nulla di clamoroso...
Semplicemente parole di un medico che ovviamente segue la logica del buon senso.

anch'io... e alla fine ha detto "se chiedessero il mio parere tecnico direi che non si può giocare, ma DECIDE LA POLITICA!!!"

vorrei vedere Conte (non Spadafora, ca un cunta mancu ntru condominio du palazzu sua...) prendersi la responsabilità di dare il placet all'inizio dei campionati... a meno che non mette nero su bianco una bella COMMISSIONE di medici (prezzolati) creata ad hoc... ca si piglia a responsabilità!

:no:
originalzagor
Veterano
Veterano

Bia ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 21:19
frank ock ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 20:45 Comunque, oggi ho letto su tuttomercatoweb un intervista con chi uno, non ricordo di chi, sosteneva che questo campionato di serie C non riprenderà mai .
Ciò mi convince. In tale ipotesi, quasi sicuramente, non ci sarebbero retrocessioni, ampiamente compensate dai fallimenti di qualche squadra. Quanto alle promozioni, probabile che vengano assegnate a Monza,Rc e Vicenza.
Portare a concludere i campionati di A e di B anche senza far mai disputare i play off e play out per Gravina sarebbe troppo ma troppo utile, per liberarsi di grane giudiziarie
Frank secondo te quante squadre in B sono in grado di seguire le prescrizioni del comitato scientifico, uscite la settimana scorsa, squadra e staff chiuse in ritiro permanente,staff medico sempre a disposizione, tamponi ogni 3 giorni.....? A mio avviso al massimo 8/9 squadre
Dici?
Per me forse 2/3 hanno le strutture base.
Le altre se le devono "creare"....

piccatu... nua l'aviamu... u VIRGINIA...

:sord :sord :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

originalzagor ha scritto: martedì 14 aprile 2020, 1:01
Bia ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 21:19
Dici?
Per me forse 2/3 hanno le strutture base.
Le altre se le devono "creare"....

piccatu... nua l'aviamu... u VIRGINIA...

:sord :sord :sord
Bei tempi :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Nessuno oserà prendersi la responsabilità. Il campionato è FINITO.
Ci rivediamo daccapo in serie B a settembre tutti a zero punti.
Maschio bianco europeo etero
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Minaccia ha scritto: martedì 14 aprile 2020, 7:58 Nessuno oserà prendersi la responsabilità. Il campionato è FINITO.
Ci rivediamo daccapo in serie B a settembre tutti a zero punti.
L’ISS “raccomanda” di non riprendere i campionati. E mi sembra che le varie ordinanze governative siano state emanate in accordo con le raccomandazioni dell’ISS...naturalmente la Lazio ne sa più di epidemiologi e virologi. Che gentaglia sti pallonari.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

In Cina il calcio è fermo e da loro la situazione (almeno restando alle notizie ufficiali) è stabile. Dovremmo riprendere noi con ancora 600 morti al giorno?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1862 volte

Messaggio da cirujeda »

Novità?

:sord
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2180 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

È irritato poverino, uno scienziato gli dice che sta facendo una cazzata e lui si irrita povera stella. 45 giorni a dire riprendiamo, poi arriva un medico e ti smonta tutto. Cattivi.

Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

fermo restando che FORSE a giugno potrà ripartire la serie A, la B se non la sommergono di soldi non parte, gli altri campionati si AMMUNTANO, poi da novembre quando potranno ripartire TUTTI i campionati a porte chiuse, come la mettiamo con promozioni/retrocessioni caz** e mazzi?? non sarebbe meglio studiare come organizzare il prossimo campionato invece di perdere tempo a mettere una pezza a colori a questo quanto è evidente che ORMAI è impossibile ??? ma siamo in Italia quindi si aspetterà come al solito Agosto per capire come far ripartire TUTTI i campionati non solo la A... forse !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

Da Sportmediaset:

"Domani giornata importante perché si capirà di più sulle linee guida da tenere durante gli allenamenti anche se le indicazioni del comitato tecnico-scientifico non si discosteranno troppo da quelle già date dai medici sportivi. Quindi maxi-ritiri super blindati (e già qui sorge il primo problema: non solo calciatori e staff tecnico ma anche il personale di servizio come cuochi, magazzinieri, impresa di pulizie. Solo la Juve dispone di un albergo, le altre squadre dovrebbero affittarlo), tamponi a tappeto a spese dei club, visite mediche e formazione sulla prevenzione del contagio."

Mi sa che riprendono giusto 7-8 squadre di A... :lol:

Giudicate un pò voi se una squadra di B, a meno che il presidente non sia uno sfondato di soldi tipo Vigorito e qualche altro, o di C può mettere in piedi una simile struttura e soprattutto sostenerla economicamente in questo momento di crisi...
E poi i tamponi li pagano le società e chi li processa??? Il Sistema Sanitario Nazionale visto che i laboratori privati non possono farlo??? Invece di fare i tamponi alle persone li facciamo ai calciatori??? In calabria processiamo 5-600 tamponi in media quotidianamente, vedete un pò se è possibile fare tamponi per Cosenza, Crotone, Reggina, Catanzaro, Vibonese, Rende... ossia 600 tamponi ogni 3 giorni... :no:
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto:Da Sportmediaset:

"Domani giornata importante perché si capirà di più sulle linee guida da tenere durante gli allenamenti anche se le indicazioni del comitato tecnico-scientifico non si discosteranno troppo da quelle già date dai medici sportivi. Quindi maxi-ritiri super blindati (e già qui sorge il primo problema: non solo calciatori e staff tecnico ma anche il personale di servizio come cuochi, magazzinieri, impresa di pulizie. Solo la Juve dispone di un albergo, le altre squadre dovrebbero affittarlo), tamponi a tappeto a spese dei club, visite mediche e formazione sulla prevenzione del contagio."

Mi sa che riprendono giusto 7-8 squadre di A... [emoji38]

Giudicate un pò voi se una squadra di B, a meno che il presidente non sia uno sfondato di soldi tipo Vigorito e qualche altro, o di C può mettere in piedi una simile struttura e soprattutto sostenerla economicamente in questo momento di crisi...
E poi i tamponi li pagano le società e chi li processa??? Il Sistema Sanitario Nazionale visto che i laboratori privati non possono farlo??? Invece di fare i tamponi alle persone li facciamo ai calciatori??? In calabria processiamo 5-600 tamponi in media quotidianamente, vedete un pò se è possibile fare tamponi per Cosenza, Crotone, Reggina, Catanzaro, Vibonese, Rende... ossia 600 tamponi ogni 3 giorni... :no:
Facessero riprendere le prime 6 di A. Si giocano le loro belle partite di M E R * *, spendono i milioni per ritiri e tamponi ed assegnano sto scudetto di cartone. Tutti contenti.

originalzagor
Veterano
Veterano

Speroni ha scritto: martedì 14 aprile 2020, 10:27 Da Sportmediaset:

Mi sa che riprendono giusto 7-8 squadre di A... :lol:

ci vo a pilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: martedì 14 aprile 2020, 10:22
È irritato poverino, uno scienziato gli dice che sta facendo una cazzata e lui si irrita povera stella. 45 giorni a dire riprendiamo, poi arriva un medico e ti smonta tutto. Cattivi.

Cercate di capirlo....
Lui sta lì solo per leccare e soddisfare i grandi club.
Per questo si chiama Gradisca!
Se non ce la fa, è capace che lo cambiano, povera bestia.
E poi che combina questo sciacqualattughe?
Izzatore di professione :sord