Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vilienza ha scritto: domenica 23 febbraio 2020, 10:49
se dovessero ammontare tutto con conseguente mancata retrocessione, mi fazzu fa n'icona i guarascio dagli ortodossi russi e gli dedico n'altare ara casa
up
inchiniamoci al presidente
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: domenica 23 febbraio 2020, 10:49
se dovessero ammontare tutto con conseguente mancata retrocessione, mi fazzu fa n'icona i guarascio dagli ortodossi russi e gli dedico n'altare ara casa
up
inchiniamoci al presidente
PIGULE MUTE
PIGULE MUTE
IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE I SALVERÀ DAL CORONAVIRUS
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Finchè la matematica ti da una possibilità di salvezza non possono cristallizzare tutto facendoti retrocedere. I ricorsi parlerebbero cu l'angeli. Casomai potrebbero costringerti a giocare fino a luglio (spareggi a luglio inoltrato cu 47°). Ma in questo caso i sa l'ammutinamenti cumu fioccano? Ce lo vedete Pierini che rinuncia a ji a ru mare?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72 ha scritto: martedì 10 marzo 2020, 20:11
Finchè la matematica ti da una possibilità di salvezza non possono cristallizzare tutto facendoti retrocedere. I ricorsi parlerebbero cu l'angeli. Casomai potrebbero costringerti a giocare fino a luglio (spareggi a luglio inoltrato cu 47°). Ma in questo caso i sa l'ammutinamenti cumu fioccano? Ce lo vedete Pierini che rinuncia a ji a ru mare?
Pierini celebralmente ha "rinunciato " già a parecchie cose, compreso giocare...
Io scommetto sui playoff e play out
Ultime 6 e prime 6
Io scommetto sui playoff e play out
Ultime 6 e prime 6
Potrebbe essere.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Bia ha scritto: martedì 10 marzo 2020, 20:20
Ma è vera?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
cmq a is it possible ca fa spiritusi cu tutti ( tranne che con mr circhi) con queste immagini , in teoria se ho capito bene visto che nn c'era nessuno o poca gente, la persona può uscire tranquillamente
Di simpatica è simpatica la similitudine ma la persona in questione ancora lo può fare, non è vietato uscire ma solo andare in altro comune tranne che con autocertificazione almeno così è finora se ho capito bene
Ma è vera?
cmq a is it possible ca fa spiritusi cu tutti ( tranne che con mr circhi) con queste immagini , in teoria se ho capito bene visto che nn c'era nessuno o poca gente, la persona può uscire tranquillamente
Di simpatica è simpatica la similitudine ma la persona in questione ancora lo può fare, non è vietato uscire ma solo andare in altro comune tranne che con autocertificazione almeno così è finora se ho capito bene
Si, è arrivata anche a me una direttiva che dice lo stesso...
Ma è vera?
Si, è arrivata anche a me una direttiva che dice lo stesso...