SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
L'unica motivazione plausibile è dare alle persone un'ora e mezza di svago. Stasera molti saranno distratti dalla partita Juve e Inter e se poi la juve vincerà per un rigore dubbio se ne parlerà per settimane. Così la mente non andrà al coronavirus.
Il Nord ci ha fottuto hanno fatto il decreto chiusura e nello stesso tempo hanno consentito ai meridionali di rientrare. Andate e diffondete...non abbiamo posti per tutti!
Il Nord ci ha fottuto hanno fatto il decreto chiusura e nello stesso tempo hanno consentito ai meridionali di rientrare. Andate e diffondete...non abbiamo posti per tutti!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
vergognosa la fuga di notizie sul blocco, quello si. ma il senso di responsabilità dei nostri corregionali ca si stannu ricogliannu benedica è ammirevole...dente di lupo ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 9:00 Il Nord ci ha fottuto hanno fatto il decreto chiusura e nello stesso tempo hanno consentito ai meridionali di rientrare. Andate e diffondete...non abbiamo posti per tutti!
e non mettiamo in mezzo questioni cina\europa\nord sud che non c'entrano niente (sono meridionali quelli che stanno scendendo da quelle zone!). c'è un virus che si diffonde, l'unica cosa che si può fare è cercare di contenerlo. al di là delle sccelte governative che sono importantissime, la cosa più importante è il senso civico dei cittadini. e mi pare che stiamo fagliando alla grande.
nu popolo d'egoisti ca si crida spiartu
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
La Cina va scomodata solo per rilevare che, esattamente come da loro, andavano presidiate le stazioni e fucilati sul posto tutti quelli che provavano a tornare o andare a sud, con costi del proiettile e della rimozione della carcassa a carico della famiglia.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vaglielo a dire alle grandi Società di calcio.emmeadiddru ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 8:30Ho capito, ma hanno chiuso fabbriche e la produzione è ferma, migliaia di licenziamenti e cassa integrazione, turismo fermo.... l'Italia perderà decine di miliardi. Solo il calcio deve andare avanti?Bia ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 8:09Emme', sono solo interessi economici.emmeadiddru ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 7:56 Che poi voglio dire: in un paese dove chiudi le scuole, chiudi regioni e province, teatri, cinema, piscine....sulu su cazz'i pallune deve andare avanti. Che senso ha?!
Ma nculacchivestramilamuartu
Sempre e solo interessi economici. E, di fronte a questo, qualunque logica del benessere è inutile....
Sono loro che rompono...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Buongiorno a lei Avvocato..Minaccia ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 9:43 La Cina va scomodata solo per rilevare che, esattamente come da loro, andavano presidiate le stazioni e fucilati sul posto tutti quelli che provavano a tornare o andare a sud, con costi del proiettile e della rimozione della carcassa a carico della famiglia.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Abbiamo degli incapaci che ci governano sia a livello centrale che periferico. Rimpiango gente come Craxi...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Minaccia ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 9:43 La Cina va scomodata solo per rilevare che, esattamente come da loro, andavano presidiate le stazioni e fucilati sul posto tutti quelli che provavano a tornare o andare a sud, con costi del proiettile e della rimozione della carcassa a carico della famiglia.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
non riesco a capacitarmi di st'esodo dei nostri conterronei, non mi capacito, ma come caz* si fa?
mica stai scappando dalle bombe che dici "minni vaju intra na zona tranquilla", no, rischi (anzi certezza) che ti porti dietro un virus, contribuendo in maniera determinate a velocizzare il contagio (la cosa più pericolosa per la tenuta dell sistema sanitario), col rischio di far ammalare e magari morire i tuoi cari e non solo. Oltretutto, pure se ragionassero da egoisti quali sono, si t'ammali un ti cummena a ti fa curà in lombardia???
io capisco tutto, la voglia di stare coi propri cari nei momenti di difficoltà è forte e non va sminuita, però caz*...
possibile che se non ci bastonano, se non abbiamo conseguenze civili e penali per e nostre azioni, se non veniamo puniti, da soli non riusciamo a fare cose di semplice buonsenso?
mica stai scappando dalle bombe che dici "minni vaju intra na zona tranquilla", no, rischi (anzi certezza) che ti porti dietro un virus, contribuendo in maniera determinate a velocizzare il contagio (la cosa più pericolosa per la tenuta dell sistema sanitario), col rischio di far ammalare e magari morire i tuoi cari e non solo. Oltretutto, pure se ragionassero da egoisti quali sono, si t'ammali un ti cummena a ti fa curà in lombardia???
io capisco tutto, la voglia di stare coi propri cari nei momenti di difficoltà è forte e non va sminuita, però caz*...
possibile che se non ci bastonano, se non abbiamo conseguenze civili e penali per e nostre azioni, se non veniamo puniti, da soli non riusciamo a fare cose di semplice buonsenso?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Pare che il campionato continui alla console ....quindi mano ai comandi a chi gioca bene a PES così ce la giochiamo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Parrebbe che ieri sera, indisturbati, abbiano (si dice almeno in 500) preso d'assalto treni e pullman: le foto illustravano treni cn una persona sull'altra. Vi immaginate quanti positivi e quanti contagi sul treno??? Una gestione dell'emergenza veramente sconsiderata..purtroppo x voi (io sn a roma e qui abbiamo anche centri di eccellenza come lo spallanzani..almeno così voglio illudermi) il sud rischia seriamente di essere pesantemente contaminato senza avere strutture sanitarie idonee a reggere l'urto di picchi di malattia...che Dio ce la mandi buona
Ps mio fratello che sta a Milano ovviamente nn è stato nemmeno sfiorato dall'idea. Parebbe che ieri nel pomeriggio la bozza di decreto sul blocco già circolava...ma che caz* di voglia c'è?????
Ps mio fratello che sta a Milano ovviamente nn è stato nemmeno sfiorato dall'idea. Parebbe che ieri nel pomeriggio la bozza di decreto sul blocco già circolava...ma che caz* di voglia c'è?????
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Anche io...questi sn gli effetti di anni in cui in politica sn rimasti solo i peggiori, i frutti avvelenati di una repubblica giudiziaria che fra anni 90 e 2000 ha sterminato selettivamente l'intera classe politica, preparando l'avvento x affaristi ed estremisti..l'onestà (ammesso che ci sia..anzi che nn c'è) nn è sufficiente se nn c'è anche un minimo di capacità.dente di lupo ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 9:52 Abbiamo degli incapaci che ci governano sia a livello centrale che periferico. Rimpiango gente come Craxi...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
.... Popolo stupidissimo.....Vilienza ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 10:44 non riesco a capacitarmi di st'esodo dei nostri conterronei, non mi capacito, ma come caz* si fa?
A voglia che te la prendi con la classe politica nazionale o locale....popolo di una stupidità INAUDITA.....
Non sarà certo un caso se da sempre siamo gli ultimi degli ultimi......
VERGOGNA!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Vilie', la stupidità della gente con questo virus ha raggiunto dei livelli inspiegabili.Vilienza ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 10:44 non riesco a capacitarmi di st'esodo dei nostri conterronei, non mi capacito, ma come caz* si fa?
Mia zia era salita a Brescia da mia cugina 4 settimane fa, e adesso è rimasta ad aspettare che la situazione si calmi.
È la cosa più logica, ma non tutti lo capiscono....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Pasolini diceva che gli italiani hanno la borghesia più ignorante d,'Europa....Trotto2 ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 11:16.... Popolo stupidissimo.....Vilienza ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 10:44 non riesco a capacitarmi di st'esodo dei nostri conterronei, non mi capacito, ma come caz* si fa?
A voglia che te la prendi con la classe politica nazionale o locale....popolo di una stupidità INAUDITA.....
Non sarà certo un caso se da sempre siamo gli ultimi degli ultimi......
VERGOGNA!
Izzatore di professione
-
- Veterano
marco376 ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 11:05 Pare che il campionato continui alla console ....quindi mano ai comandi a chi gioca bene a PES così ce la giochiamo
Izzatore di professione