SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Game over
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
L'agonia pian piano finisce...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Lunedì potrebbe essere messo un punto sulla nostra retrocessione...mannaiaaaaaa ma vi rendete conto che cremonese e trapani vincono a frosinone e empoli...pazzesco svegliatemi sembra un incubooooooo mannaiaaaaaaaa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Poi, ti ricordo che il professionista è Braglia, Pillon i calciatori. Nessuno ma proprio nessuno, ha mai parlato o ipotizzato la competenza di Guarascio. Dubito, anzi escludo, che Guarascio abbia deciso tempi di acquisto, calciatori,... Al contrario di quanto si supponga qui, dando a lui la colpa di aver completato la rosa a settembre, la logica mi fa pensare che a Trinchera abbia dato la cifra X a giugno non a fine agosto.emmeadiddru ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 16:14Peccato, perché con il presidente che abbiamo saremmo potuti andare in A
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Hanno licenziato Braglia per aver perso contro il crotone (gol del pari fantasma), perso contro il pescara (c'è bisogno di ricordare gli episodi?), contro il benevento (sta facendo carne da macello ed abbiamo perso per una leggerezza di d'orazio), la juve stabia (rigore al 92° e gol fumato da idda), il pordenone (era in grande forma e per poco pareggiavamo).
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Sono certo che per la questione seggiolini e terreno di gioco abbia fatto slittare gli acquisti di un mese e più. Non ti puoi presentare in ritiro (con il mercato aperto da giugno) senza 11 giocatori.frank ock ha scritto:Poi, ti ricordo che il professionista è Braglia, Pillon i calciatori. Nessuno ma proprio nessuno, ha mai parlato o ipotizzato la competenza di Guarascio. Dubito, anzi escludo, che Guarascio abbia deciso tempi di acquisto, calciatori,... Al contrario di quanto si supponga qui, dando a lui la colpa di aver completato la rosa a settembre, la logica mi fa pensare che a Trinchera abbia dato la cifra X a giugno non a fine agosto.emmeadiddru ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 16:14Peccato, perché con il presidente che abbiamo saremmo potuti andare in A
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Abbiamo i conti in ordine, forse,... Cosa ci frega se retrocediamo... Grande presidente...frank ock ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 16:34Poi, ti ricordo che il professionista è Braglia, Pillon i calciatori. Nessuno ma proprio nessuno, ha mai parlato o ipotizzato la competenza di Guarascio. Dubito, anzi escludo, che Guarascio abbia deciso tempi di acquisto, calciatori,... Al contrario di quanto si supponga qui, dando a lui la colpa di aver completato la rosa a settembre, la logica mi fa pensare che a Trinchera abbia dato la cifra X a giugno non a fine agosto.emmeadiddru ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 16:14Peccato, perché con il presidente che abbiamo saremmo potuti andare in A
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Markol, il presidente del Cosenza può gestire solo una squadra di eccellenza....Markol ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 16:38Sono certo che per la questione seggiolini e terreno di gioco abbia fatto slittare gli acquisti di un mese e più. Non ti puoi presentare in ritiro (con il mercato aperto da giugno) senza 11 giocatori.frank ock ha scritto:Poi, ti ricordo che il professionista è Braglia, Pillon i calciatori. Nessuno ma proprio nessuno, ha mai parlato o ipotizzato la competenza di Guarascio. Dubito, anzi escludo, che Guarascio abbia deciso tempi di acquisto, calciatori,... Al contrario di quanto si supponga qui, dando a lui la colpa di aver completato la rosa a settembre, la logica mi fa pensare che a Trinchera abbia dato la cifra X a giugno non a fine agosto.emmeadiddru ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 16:14Peccato, perché con il presidente che abbiamo saremmo potuti andare in A
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Concordo. Meglio lasciar perdere cosa fanno le altre.Lupo 72 ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 15:48 Arriveremo ultimi. Non seguite più le altre, è tutto inutile.
Ormai non dipende più da cosa combinano....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Non so.Markol ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 16:38Sono certo che per la questione seggiolini e terreno di gioco abbia fatto slittare gli acquisti di un mese e più. Non ti puoi presentare in ritiro (con il mercato aperto da giugno) senza 11 giocatori.frank ock ha scritto:Poi, ti ricordo che il professionista è Braglia, Pillon i calciatori. Nessuno ma proprio nessuno, ha mai parlato o ipotizzato la competenza di Guarascio. Dubito, anzi escludo, che Guarascio abbia deciso tempi di acquisto, calciatori,... Al contrario di quanto si supponga qui, dando a lui la colpa di aver completato la rosa a settembre, la logica mi fa pensare che a Trinchera abbia dato la cifra X a giugno non a fine agosto.emmeadiddru ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 16:14Peccato, perché con il presidente che abbiamo saremmo potuti andare in A
Lui ha detto che il budget e' stato ridotto a causa dei seggiolini e questo è un dato di fatto.
Sul resto non so ma non penso perché basterebbe avere in rosa un calciatore in meno per tutto l'anno per recuperare gli stipendi da spendere a luglio.
-
- Veterano
Finché dici che non spende, potresti avere ragione.lupo1970 ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 16:41Markol, il presidente del Cosenza può gestire solo una squadra di eccellenza....Markol ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 16:38Sono certo che per la questione seggiolini e terreno di gioco abbia fatto slittare gli acquisti di un mese e più. Non ti puoi presentare in ritiro (con il mercato aperto da giugno) senza 11 giocatori.frank ock ha scritto:Poi, ti ricordo che il professionista è Braglia, Pillon i calciatori. Nessuno ma proprio nessuno, ha mai parlato o ipotizzato la competenza di Guarascio. Dubito, anzi escludo, che Guarascio abbia deciso tempi di acquisto, calciatori,... Al contrario di quanto si supponga qui, dando a lui la colpa di aver completato la rosa a settembre, la logica mi fa pensare che a Trinchera abbia dato la cifra X a giugno non a fine agosto.emmeadiddru ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 16:14Peccato, perché con il presidente che abbiamo saremmo potuti andare in A
Sul resto, decisi collaboratori, credo decida poco. La squadra l'ha fatta lui?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Appunto, uno che posticipa la composizione dell'organico per seggiolini e prato è un pazzo, oltre che completamente idiota.lupo1970 ha scritto:Markol, il presidente del Cosenza può gestire solo una squadra di eccellenza....Markol ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 16:38Sono certo che per la questione seggiolini e terreno di gioco abbia fatto slittare gli acquisti di un mese e più. Non ti puoi presentare in ritiro (con il mercato aperto da giugno) senza 11 giocatori.frank ock ha scritto:Poi, ti ricordo che il professionista è Braglia, Pillon i calciatori. Nessuno ma proprio nessuno, ha mai parlato o ipotizzato la competenza di Guarascio. Dubito, anzi escludo, che Guarascio abbia deciso tempi di acquisto, calciatori,... Al contrario di quanto si supponga qui, dando a lui la colpa di aver completato la rosa a settembre, la logica mi fa pensare che a Trinchera abbia dato la cifra X a giugno non a fine agosto.emmeadiddru ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 16:14Peccato, perché con il presidente che abbiamo saremmo potuti andare in A