È scappato il medico. Il medico. Non ci credo, non posso pensarci. Non ci sono più parole.DarkGOD ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 19:29a me viene da ripetere : avìa ragiune stefanuzzu fiore.Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 19:26ricorda le mie parole Dark in tempi non sospetti, ricorda...DarkGOD ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 19:16 provate a leggere il titolo del topic e realizzare la situazione attuale,con quello che fa il nostro presidente ed i suoi tempi
para na commedia grottesca.
tanta gente competente criticata perchè è scappata ma nessuno che si è mai chiesto il motivo per il quale scappava
FITUSU E VIGLIACCO
INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2383 volte
Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
L'unica cosa da programmare qui, è il modo di convincere questo buffone mangia munnizza ad andarsene!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Se rimane Guarascio è meglio che il topic lo chiudiamo. L'unica speranza è che chi lo ha messo lì, si renda conto che il Cosenza da veicolo di consenso è diventato veicolo di dissenso, e possa convincere il pezzo di M E R * * a cedere ai compratori. Perché c'è ne sono. In altro post l'ho scritto, in privato ho fatto un nome di una minicordata che ad ottobre hanno concretamente fatto offerta , replicata con un prezzo assolutamente fuori mercato. Questo di per certo. Spero che quei 3 siano ancora interessati. Allora si può programmare un futuro. Altrimenti con Guarascio, è il buio più totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Bisogna vedere se sei appetibile in C.Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:32 Se rimane Guarascio è meglio che il topic lo chiudiamo. L'unica speranza è che chi lo ha messo lì, si renda conto che il Cosenza da veicolo di consenso è diventato veicolo di dissenso, e possa convincere il pezzo di M E R * * a cedere ai compratori. Perché c'è ne sono. In altro post l'ho scritto, in privato ho fatto un nome di una minicordata che ad ottobre hanno concretamente fatto offerta , replicata con un prezzo assolutamente fuori mercato. Questo di per certo. Spero che quei 3 siano ancora interessati. Allora si può programmare un futuro. Altrimenti con Guarascio, è il buio più totale.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
A naso tra debiti a breve e medio-lungo termine meno i crediti e le attività liquide hai un saldo negativo di di 2,5/3 milioni. Se ti offrono oggi 1 Milone per le quote prendi e te ne vai. Se sei sincero. Ma dietro mi rendo conto che c'è tanta M E R * *.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:43Bisogna vedere se sei appetibile in C.Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:32 Se rimane Guarascio è meglio che il topic lo chiudiamo. L'unica speranza è che chi lo ha messo lì, si renda conto che il Cosenza da veicolo di consenso è diventato veicolo di dissenso, e possa convincere il pezzo di M E R * * a cedere ai compratori. Perché c'è ne sono. In altro post l'ho scritto, in privato ho fatto un nome di una minicordata che ad ottobre hanno concretamente fatto offerta , replicata con un prezzo assolutamente fuori mercato. Questo di per certo. Spero che quei 3 siano ancora interessati. Allora si può programmare un futuro. Altrimenti con Guarascio, è il buio più totale.
-
- Veterano
Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:32 Se rimane Guarascio è meglio che il topic lo chiudiamo. L'unica speranza è che chi lo ha messo lì, si renda conto che il Cosenza da veicolo di consenso è diventato veicolo di dissenso, e possa convincere il pezzo di M E R * * a cedere ai compratori. Perché c'è ne sono. In altro post l'ho scritto, in privato ho fatto un nome di una minicordata che ad ottobre hanno concretamente fatto offerta , replicata con un prezzo assolutamente fuori mercato. Questo di per certo. Spero che quei 3 siano ancora interessati. Allora si può programmare un futuro. Altrimenti con Guarascio, è il buio più totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Solitamente quando non cedi per evitare che la M E R * * venga a galla, la strada maestra è il fallimento.Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:52A naso tra debiti a breve e medio-lungo termine meno i crediti e le attività liquide hai un saldo negativo di di 2,5/3 milioni. Se ti offrono oggi 1 Milone per le quote prendi e te ne vai. Se sei sincero. Ma dietro mi rendo conto che c'è tanta M E R * *.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:43Bisogna vedere se sei appetibile in C.Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:32 Se rimane Guarascio è meglio che il topic lo chiudiamo. L'unica speranza è che chi lo ha messo lì, si renda conto che il Cosenza da veicolo di consenso è diventato veicolo di dissenso, e possa convincere il pezzo di M E R * * a cedere ai compratori. Perché c'è ne sono. In altro post l'ho scritto, in privato ho fatto un nome di una minicordata che ad ottobre hanno concretamente fatto offerta , replicata con un prezzo assolutamente fuori mercato. Questo di per certo. Spero che quei 3 siano ancora interessati. Allora si può programmare un futuro. Altrimenti con Guarascio, è il buio più totale.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
Ma Varone è del Cosenza?
Sembra che in serie C malaccio non sia...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Credo che sia stato rescisso come contratto...Trotto2 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 10:03 Ma Varone è del Cosenza?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
piano piano gli occhi si sbalancanoemmeadiddru ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 9:15Solitamente quando non cedi per evitare che la M E R * * venga a galla, la strada maestra è il fallimento.Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:52A naso tra debiti a breve e medio-lungo termine meno i crediti e le attività liquide hai un saldo negativo di di 2,5/3 milioni. Se ti offrono oggi 1 Milone per le quote prendi e te ne vai. Se sei sincero. Ma dietro mi rendo conto che c'è tanta M E R * *.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:43Bisogna vedere se sei appetibile in C.Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:32 Se rimane Guarascio è meglio che il topic lo chiudiamo. L'unica speranza è che chi lo ha messo lì, si renda conto che il Cosenza da veicolo di consenso è diventato veicolo di dissenso, e possa convincere il pezzo di M E R * * a cedere ai compratori. Perché c'è ne sono. In altro post l'ho scritto, in privato ho fatto un nome di una minicordata che ad ottobre hanno concretamente fatto offerta , replicata con un prezzo assolutamente fuori mercato. Questo di per certo. Spero che quei 3 siano ancora interessati. Allora si può programmare un futuro. Altrimenti con Guarascio, è il buio più totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Io intanto aspetto di vedere quale altra pagliacciata ci aspetta ancora.Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 10:06piano piano gli occhi si sbalancanoemmeadiddru ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 9:15Solitamente quando non cedi per evitare che la M E R * * venga a galla, la strada maestra è il fallimento.Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:52A naso tra debiti a breve e medio-lungo termine meno i crediti e le attività liquide hai un saldo negativo di di 2,5/3 milioni. Se ti offrono oggi 1 Milone per le quote prendi e te ne vai. Se sei sincero. Ma dietro mi rendo conto che c'è tanta M E R * *.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:43Bisogna vedere se sei appetibile in C.Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:32 Se rimane Guarascio è meglio che il topic lo chiudiamo. L'unica speranza è che chi lo ha messo lì, si renda conto che il Cosenza da veicolo di consenso è diventato veicolo di dissenso, e possa convincere il pezzo di M E R * * a cedere ai compratori. Perché c'è ne sono. In altro post l'ho scritto, in privato ho fatto un nome di una minicordata che ad ottobre hanno concretamente fatto offerta , replicata con un prezzo assolutamente fuori mercato. Questo di per certo. Spero che quei 3 siano ancora interessati. Allora si può programmare un futuro. Altrimenti con Guarascio, è il buio più totale.
In un a settimana, dimissioni del medico sociale (dopo 30 anni!), daspo ad un tifoso che ti ha (giustamente) mandato a quel paese, e la vergognosa partita di ieri!
Cos'altro ci riservi adesso, Tirchione incapace?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
Io credo che sia il caso di cominciare a fare questi nomi in pubblico......(parlo delle eventuali cordate)....Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:32 Se rimane Guarascio è meglio che il topic lo chiudiamo. L'unica speranza è che chi lo ha messo lì, si renda conto che il Cosenza da veicolo di consenso è diventato veicolo di dissenso, e possa convincere il pezzo di M E R * * a cedere ai compratori. Perché c'è ne sono. In altro post l'ho scritto, in privato ho fatto un nome di una minicordata che ad ottobre hanno concretamente fatto offerta , replicata con un prezzo assolutamente fuori mercato. Questo di per certo. Spero che quei 3 siano ancora interessati. Allora si può programmare un futuro. Altrimenti con Guarascio, è il buio più totale.
Metterebbe un tantino con le spalle al muro questo autentico pezzo di M E R * *.....
Di che prezzo parliamo?
Quanto è stato richiesto?
Il prezzo richiesto, presumo esorbitante, dove lo poggia?
Cosa sta vendendo? Le strutture che NON ha acquistato? Il parco giocatori INESISTENTE? Di cosa parliamo?
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
Vero, però potevano farlo anche i nostri GIORNALAI locali.Trotto2 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 10:22Io credo che sia il caso di cominciare a fare questi nomi in pubblico......(parlo delle eventuali cordate)....Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:32 Se rimane Guarascio è meglio che il topic lo chiudiamo. L'unica speranza è che chi lo ha messo lì, si renda conto che il Cosenza da veicolo di consenso è diventato veicolo di dissenso, e possa convincere il pezzo di M E R * * a cedere ai compratori. Perché c'è ne sono. In altro post l'ho scritto, in privato ho fatto un nome di una minicordata che ad ottobre hanno concretamente fatto offerta , replicata con un prezzo assolutamente fuori mercato. Questo di per certo. Spero che quei 3 siano ancora interessati. Allora si può programmare un futuro. Altrimenti con Guarascio, è il buio più totale.
Metterebbe un tantino con le spalle al muro questo autentico pezzo di M E R * *.....
Di che prezzo parliamo?
Quanto è stato richiesto?
Il prezzo richiesto, presumo esorbitante, dove lo poggia?
Cosa sta vendendo? Le strutture che NON ha acquistato? Il parco giocatori INESISTENTE? Di cosa parliamo?
Se queste cose trapelano fino a noi, vuol dire che lo sanno tutti.
Loro dove stanno?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
u sa cumu si sta scialannu... iiiiiii pollliiiiiiiiiiii
-------