Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Comunque le ultime notizie di attualità ci hanno un tantinello distratto.
Vorrei riportarvi al dramma (ca finammò amu fissìato ):
STIAMO RETROCEDENDO SENZA POSSIBILITA' ALCUNA DI INTERVENIRE.
Il linguaggio del corpo di Pillon è eloquente, così come sono eloquenti le facce (di caz*) che per tutta la stagione hanno accompagnato i 4/5/6/7 mercenari in squadra. Mettiamoci il doppio infortunio ai 2 centravanti e il quadro è completo.
E come mi girano ANCORA i coglio** ad aver visto i 160 beneventani e i 70 frusinati al Marulla:
perche?
perche a noi mai?
E sia chiaro, la A non la pretendo e non l'ho mai chiesta, però caz* credo che un'altra volta meritiamo ALMENO di lottare per andarci, di vivere un sogno al di la della sua realizzazione o meno.
cirujeda ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 18:18
E come mi girano ANCORA i coglio** ad aver visto i 160 beneventani e i 70 frusinati al Marulla:
perche?
perche a noi mai?
E sia chiaro, la A non la pretendo e non l'ho mai chiesta, però caz* credo che un'altra volta meritiamo ALMENO di lottare per andarci, di vivere un sogno al di la della sua realizzazione o meno.
....altro che Serie A fratello .....
....il rischio serissimo è l'appiattimento che ci travolgerà dall'anno prossimo .....
Mi aspetto almeno 25/26 anni in Serie C ..... per la MARONNA!
Due le cose che mi fanno rodere il fegato a morte :
La prima : questo stupido incapace di Presidente ha preso la Serie B l'ha rotolata e si ci è pulito il cul* ....
La seconda : quanto mi manca la mia tifoseria degli anni 90 .....a quest'ora gentaglia come Pierini e compagnia girerebbe per la città senza i denti davanti .......
cirujeda ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 18:18
perche?
perche a noi mai?
gli infortuni sono figli di una programmazione inesistente che non caccia una lira in infrastrutture decenti e adatte ad una categoria professionistica
i nostri campi e campetti,oltre a non essere di proprietà,vanno bene al limite per la C..e volendo essere realisti neanche quella.
però la colpa è di braglia
jati a fanculu.
mai più un euro a questo coglione
il coronavirus gli toglierà anche l'unica cosa a cui ambisce : l'incasso domenicale.
e pensare che si è opposto alla cessione di pierini,perchè non voleva andare sul mercato a spinna sordi
vafangulu ca tu vo mint* aru cul* ccu ra sabbia.
che a capiddri ve ne intendete,benedica.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre