Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 11:46
Non scherziamo, il campionato va annullato. ANNULLATO. Non ci possono essere alternative. Sì riparte tutti a settembre daccapo con zero punti. Stop.
In tal caso, prepari un'ardente e valida memoria a sostegno di ciò avvocato.
Perché credo che non si può mettere bocca su quella che deciderà la lega calcio..
Cosa succederà se si dovesse trovare un calciatore positivo? Perchè rischiare in questo momento?. Blocca i campionati per almeno tre settimane e non rompere. Se nel caso da aprile giocheranno 3 partite a settimana (stiamo parlando di atleti mica di gente di 50 anni).
Non nel nostro caso
Guarda, sarebbe comunque un campionato da cancellare per la mediocrità allucinante delle squadre. Il Pescara meriterebbe più di noi di retrocedere, in primis Palmiero.
In base a cosa se ci passa 9 punti?
Io invece dico che noi strameritiamo di retrocedere.
lupant70 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 12:38
lupocosentino ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 12:35
Probabile che Venezia Cosenza si giochi a porte chiuse
I giocatori devono rifiutarsi di partire
Dove pernotteranno? Dove pranzeranno/ceneranno? Sono a rischio tutti. Non vedo perchè il calcio non si può sospendere e tutto il resto delle attività si (scuole, uffici, teatri ecc.).
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Non scherziamo, il campionato va annullato. ANNULLATO. Non ci possono essere alternative. Sì riparte tutti a settembre daccapo con zero punti. Stop.
Perché credo che non si può mettere bocca su quella che deciderà la lega calcio..
Cosa succederà se si dovesse trovare un calciatore positivo? Perchè rischiare in questo momento?. Blocca i campionati per almeno tre settimane e non rompere. Se nel caso da aprile giocheranno 3 partite a settimana (stiamo parlando di atleti mica di gente di 50 anni).
Non nel nostro caso
Guarda, sarebbe comunque un campionato da cancellare per la mediocrità allucinante delle squadre. Il Pescara meriterebbe più di noi di retrocedere, in primis Palmiero.
In base a cosa se ci passa 9 punti?
Io invece dico che noi strameritiamo di retrocedere.
Diciamo che tra andata e ritorno non hanno meritato un cavolo...6 punti rubati. Fermo restando che anche noi meritiamo la C attualmente
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupant, il fatto è che qui secondo me non ci stanno capendo niente neanche loro.
Adesso sono a Brescia e qui pare diversa la situazione.
Poi se blocchi i campionati o addirittura li annulli, saltano bei soldi!
E figurati se questa cosa conta più della salute generale!
Del resto, quando è esploso il caso in Cina, mica hanno chiuso subito gli aeroporti....
La salute viene prima di tutto. Il Calcio poi è uno spettacolo, le porte chiuse non esistono e si dovrebbero solo vergognare di averle proposte (anche perchè non eliminano assolutamente il rischio di contagio). Se non vogliono annullare i campionati devono perlomeno sospenderli per minimo 3 settimane. Non c'è altro da fare.