SERIE BKT 2019/20
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 393 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
é solo psicosi, è più probabile che ti investa una macchina di prendere il virus (al di fuori dei focolai noti)...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Forse non è chiaro che il problema non è la mortalità, che sembra essere relativamente bassa. Qua si parla di un virus in grado di mettere in ginocchio un intero sistema sanitario nazionale e una intera economia. Se i malati si moltiplicano ci sarà bisogno di ospedali da campo altroché. Un solo infetto è in grado di contagiare una decina di persone. Per non parlare degli asintomatici.
In Lombardia Piemonte, Veneto Emilia Romagna forse si riesce a circoscrivere il fenomeno, anche a causa di queste draconiane misure di sicurezza. Vorrei ricordare che l'esercito blocca le uscite e le entrate dai paesi serbatoio. Ci sono misure di sicurezza da coprifuoco. In Lombardia I pub e i locali sono obbligati a chiudere alle 18.
Addirittura qua in Emilia hanno bloccato tutto, scuole, università, sono vietati gli assembramenti, anche in apparente mancanza di contagio.
Non oso pensare se il virus arriva in meridione, che senza offesa per nessuno, ha un servizio sanitario nazionale non all'altezza. Sono convinto che si espandrebbe a macchia d'olio.
Altro che partite di calcio e manifestazioni sportive, anche a porte chiuse. Fanculo i diritti tv e i soldi. Sti stronzi guadagnano abbastanza, non moriranno di fame. Prima di normalizzare il tutto io aspetterei il caldo, che potrebbe aiutare a debellare il virus, anche nell'auspicabile caso che il contagio vada a diminuire da qui alle prossime settimane.
In Lombardia Piemonte, Veneto Emilia Romagna forse si riesce a circoscrivere il fenomeno, anche a causa di queste draconiane misure di sicurezza. Vorrei ricordare che l'esercito blocca le uscite e le entrate dai paesi serbatoio. Ci sono misure di sicurezza da coprifuoco. In Lombardia I pub e i locali sono obbligati a chiudere alle 18.
Addirittura qua in Emilia hanno bloccato tutto, scuole, università, sono vietati gli assembramenti, anche in apparente mancanza di contagio.
Non oso pensare se il virus arriva in meridione, che senza offesa per nessuno, ha un servizio sanitario nazionale non all'altezza. Sono convinto che si espandrebbe a macchia d'olio.
Altro che partite di calcio e manifestazioni sportive, anche a porte chiuse. Fanculo i diritti tv e i soldi. Sti stronzi guadagnano abbastanza, non moriranno di fame. Prima di normalizzare il tutto io aspetterei il caldo, che potrebbe aiutare a debellare il virus, anche nell'auspicabile caso che il contagio vada a diminuire da qui alle prossime settimane.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Però ieri su Repubblica è uscito questo...non ci si capisce niente!!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Izzatore di professione
-
- Veterano
Io non lo prenderei sottogamba, ha ragione che la mortalità è come quella di una banale influenza, ma sono altre le conseguenze come ho scritto sopra, e comunque sarebbe sempre bene chiudere la stalla prima che i buoi siano scappati del tuttoBia ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:38 Però ieri su Repubblica è uscito questo...non ci si capisce niente!!
-
- Veterano
gli eccessi da una parte e dall'altra sono dannosi, non è ASSOLUTAMENTE poco più di un'influenza in quanto NON si cura con antibiotici e NON cisono vaccini, inoltre nei casi acuti (% comunque molto bassa e principalmente over 70) si può trasformare velocemente in POLMONITE
-------
-
- Veterano
Questo succede quando non sai che pesci prendere ed ognuno ( soprattutto a livello informativo) dice la sua...pix ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:40Io non lo prenderei sottogamba, ha ragione che la mortalità è come quella di una banale influenza, ma sono altre le conseguenze come ho scritto sopra, e comunque sarebbe sempre bene chiudere la stalla prima che i buoi siano scappati del tuttoBia ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:38 Però ieri su Repubblica è uscito questo...non ci si capisce niente!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
É uno dei punti focali. Immagina un’epidemia di questo tipo fuori controllo. Con un sistema sanitario in tilt. Ospedali tutti pieni, migliaia di persone, anche giovani, malati, non curati, virus che sfocia in polmonite che avrebbero bisogno di terapie intensive che non di possono dare perché le strutture sanitarie sono in tilt. Altro che peste. Sarebbe una strage.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:41 gli eccessi da una parte e dall'altra sono dannosi, non è ASSOLUTAMENTE poco più di un'influenza in quanto NON si cura con antibiotici e NON cisono vaccini, inoltre nei casi acuti (% comunque molto bassa e principalmente over 70) si può trasformare velocemente in POLMONITE
Per questo dico prima di allentare la guardia ci penserei non una ma milioni di volte.
E non sono catastrofista ma non si scherza sulla salute pubblica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Esattamente.pix ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:49É uno dei punti focali. Immagina un’epidemia di questo tipo fuori controllo. Con un sistema sanitario in tilt. Ospedali tutti pieni, migliaia di persone, anche giovani, malati, non curati, virus che sfocia in polmonite che avrebbero bisogno di terapie intensive che non di possono dare perché le strutture sanitarie sono in tilt. Altro che peste. Sarebbe una strage.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:41 gli eccessi da una parte e dall'altra sono dannosi, non è ASSOLUTAMENTE poco più di un'influenza in quanto NON si cura con antibiotici e NON cisono vaccini, inoltre nei casi acuti (% comunque molto bassa e principalmente over 70) si può trasformare velocemente in POLMONITE
Per questo dico prima di allentare la guardia ci penserei non una ma milioni di volte.
Siccome si puo anche abbastanza agevolmente evitare che diventi pandemia, tutte le misure (drastiche) attuali sono ben accette.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2532 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
-
- Veterano
in una società facilmente interconnessa (spostamenti rapidi e continui) come la nostra il massimo che si poteva fare è stato fatto, l'alternativa sarebbe stata bloccare TUTTI I TRASPORTI nelle 4 regionie istituire il coprifuoco, impossibile pertanto la convivenza con il rischio va accettata e valutata solo dopo il verificarsi del primo caso, allarmismo preventivo può fare più dannipix ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:49É uno dei punti focali. Immagina un’epidemia di questo tipo fuori controllo. Con un sistema sanitario in tilt. Ospedali tutti pieni, migliaia di persone, anche giovani, malati, non curati, virus che sfocia in polmonite che avrebbero bisogno di terapie intensive che non di possono dare perché le strutture sanitarie sono in tilt. Altro che peste. Sarebbe una strage.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2020, 9:41 gli eccessi da una parte e dall'altra sono dannosi, non è ASSOLUTAMENTE poco più di un'influenza in quanto NON si cura con antibiotici e NON cisono vaccini, inoltre nei casi acuti (% comunque molto bassa e principalmente over 70) si può trasformare velocemente in POLMONITE
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Se arriverà il virus al sud saranno caz** per tutti. Fanculo il calcio!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Qui alla stazione di Milano è un delirio adesso. Stanno cancellando una marea di treni....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
-
- Veterano