Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Trotto2 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 17:40
Io credo che la soluzione più equa ed equilibrata AD OGGI, causa Corona virus,sia AMMONTARE tutto e ripetere il campionato partendo da settembre...
E' uno scenario tutt'altro che fantasioso. Ahinoi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupant70 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 17:47
Un caso a Torino, quindi ora che fanno? Juventus e Torino non possono più giocare? E se arriva a Milano? La decisione su Ascoli-Cremonese creerà un precedente che bloccherà tutto
prevedo campionati sospesi da settimana prossima, se va di questo passo non si faranno neanche gli europei
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Lupo 72 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 17:48
Io credo che la soluzione più equa ed equilibrata AD OGGI, causa Corona virus,sia AMMONTARE tutto e ripetere il campionato partendo da settembre...
Il picco del contagio dovrebbe essere Marzo-Maggio...Molto provabile che fermeranno i campionati..Le soluzioni in questi casi potrebbe essere cristallizzare la classifica ..ciò vorrebbe dire retrocessione per noi..Altra soluzione giocare senza pubblico..Soluzione remota..trovare un modo per consentire le 2 promozioni E la quarta retrocessione..
siberian ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 18:55
Il picco del contagio dovrebbe essere Marzo-Maggio...Molto provabile che fermeranno i campionati..Le soluzioni in questi casi potrebbe essere cristallizzare la classifica ..ciò vorrebbe dire retrocessione per noi..Altra soluzione giocare senza pubblico..Soluzione remota..trovare un modo per consentire le 2 promozioni E la quarta retrocessione..
Ovviamente non possono fare retrocedere le squadre sospendendo il campionato a 13 dalla fine.
Perfino il Livorno potrebbe fare ricorso e vincere facilmente.
Stesso discorso per tutte le squadre in zona play off o in corsa per la promozione diretta, alias secondo posto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
lupocosentino ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 19:01
Si ma mo non pensiamo ad un rinvio del campionato, perché se succede na cosa del genere voddi Ca' rischiamo i mora tutti
Oggi è stata già rinviata una partita ...Domani molto provabile il rinvio della partita dell’inter..Appena appreso un caso a Milano..Prox settimana sarà un caos di rinvii ..
siberian ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 18:55
Ovviamente non possono fare retrocedere le squadre sospendendo il campionato a 13 dalla fine.
Perfino il Livorno potrebbe fare ricorso e vincere facilmente.
Stesso discorso per tutte le squadre in zona play off o in corsa per la promozione diretta, alias secondo posto
Se continua così dovranno per forza decidere cosa fare..Se bloccano difficilmente il Benevento rinuncerà alla serie A ..Vedo all’orizzonte un caos anche per la manifesta incapacità di chi gestisce il calcio italiano
lupocosentino ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 19:40
Pisa e Venezia stanno dando tutto al contrario nostro, noi si siano scarsi ma giochiamo senza voglia di vincere
Vero, stanno buttando l'anima. Ambedue
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3