Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 17 febbraio 2020, 19:04
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 17 febbraio 2020, 19:01
Ed ecco che, dopo un paio di direzioni arbitrali senza particolari sbavature, SLAP SLAP, si esprime con un comunicato la lingua del presidente
Innanzitutto, in funzione del ruolo rivestito, voglio ribadire che non era mia intenzione nei giudizi formulati ledere il prestigio, l’onore e la reputazione dell’arbitro designato per la predetta gara, il Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta, essendo pienamente convinto delle capacità professionali, dell’imparzialità e buona fede profusa nell’esercizio del proprio operato. Parimenti, non era mia intenzione arrecare, di riflesso, alcun discredito sull’operato dell’intera classe arbitrale. La centralità dell’arbitro è un tema fondamentale, il compito dei direttori di gara non deve mai essere ostacolato ma facilitato, a tutela di un bene comune: il giuoco del calcio. Il compito di noi dirigenti è quello di prevenire e sedare ogni forma di polemica, adottando, ove occorra, azioni positive e concrete, seguendo i principi di lealtà, correttezza e probità che devono connotare ogni funzione, prestazione o rapporto comunque riferibile all’attività sportiva (e non solo). Ora il mio principale obiettivo è quello di sollecitare nelle sedi istituzionali competenti i passi necessari affinché anche il Campionato di Serie B possa usufruire in tempi rapidi della Var, quale sistema tecnologico di supporto alle decisioni dell’arbitro in campo, che certamente ha avuto e potrà avere effetti molto positivi, riducendo proteste e simulazioni.
fermo restando che quella sparata scritta da qualche suo portavoce FU RIDICOLA ED INOPPORTUNA ma spina dorsale ti ni serva ???
Ma quale inopportuna che è da inizio anno che veniamo arbitrati da ciotariaddri ! Semmai non doveva rimangiarsi tutto...
quel comunicato è stato ALTAMENTE INOPPORTUNO nei toni e nei contenuti scritto da una CAPRA anche se con QI superiore al suo !
non so se sia peggio questo comunicato o il precedente..mamma mia che tristezza
appecorinati a un munnizzaro che é appecorinato alla lega che sennò non gli dà i contributi bonus..
via via..
ma vavatinni a gizzeria a fa kitesurf
kitemortosurf.
bentornato !
venerdì sugli spalti solo per contestare.
i 13 euro je li dovete dare a spicci da 10 e da 20
vafangulu ca ti vo vena a numismatica anale.
ia chi idea ca m'ha datu prima o poi u fazzu daveru ci dugnu tutti spicci
v'immaginati chi facce ca fannu ari botteghini o ari store magari cu ancunza battuta sul loro capo belli capelli
p.s. ancora gente che loda guarascio c'è? andassero da un bravo psichiatra!
Ultima modifica di Rey86 il mercoledì 19 febbraio 2020, 20:33, modificato 2 volte in totale.
Ah quindi, se il Cs si salva, Guarascio pur avendo allestito una squadra valida per la salvezza, deve essere eliminato? Per quale motivo? Perché non fa la squadra per andare in A? Perché non fa le conferenza stampa? Perché non spende due milioni per Okereke e Palmiero? Perché non trasmette entusiasmo?
Se il Cs, si salva, uno imparziale , direbbe bravo Guarascio. Uno di parte opposta, direbbe miracolo di Braglia e di Pillon
frank ock ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 20:32
Ah quindi, se il Cs si salva, Guarascio pur avendo allestito una squadra valida per la salvezza, deve essere eliminato? Per quale motivo? Perché non fa la squadra per andare in A? Perché non fa le conferenza stampa? Perché non spende due milioni per Okereke e Palmiero? Perché non trasmette entusiasmo?
Se il Cs, si salva, uno imparziale , direbbe bravo Guarascio. Uno di parte opposta, direbbe miracolo di Braglia e di Pillon
Perchè ha rotto il caxxo a tantissimi, tutti puntiamo alla salvezza ovvio perchè tifiamo Cosenza. Ma il discorso di guarascio va oltre la salvezza o meno,ha stancato, ha stra rotto i coglio** con io suoi modi di fare ! Il suo continuo rispermio di un centesimo di ingaggio ecc..
Non gliene frega nulla lo ha pure detto più volte in più prende per i cul* tutti e scarica sue responsabilità sempre su altri spesso mortificando ottimi professionisti e tifoseria! Basta!
Ci sta andando troppo bene speriamo vada bene pure quest'anno che ci salviamo ma prima opoi se continua così ci capitiamo , ma ripeto io suoi modi agire sono intollerabili
Siamo al penultimo posto in classifica come monte ingaggi. A me basterebbe un presidente che pareggiasse le sue spese. Perché sono sicuro che per tutto quanto concerne il resto della gestione nessuno potrebbe fare peggio.
misasi ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 21:49
Siamo al penultimo posto in classifica come monte ingaggi. A me basterebbe un presidente che pareggiasse le sue spese. Perché sono sicuro che per tutto quanto concerne il resto della gestione nessuno potrebbe fare peggio.
Pensa che tifosi fessi che siamo, a me basterebbe un presidente che fosse anche all'ultimo posto per monte ingaggi ma che avesse ALMENO uno DICO UNO, UN caz* DI PROGETTO... ma quanto siamo pruvuluni !!!
Lupo 72 ha scritto: lunedì 17 febbraio 2020, 12:07
pix ha scritto: lunedì 17 febbraio 2020, 7:34
Abbiamo rischiato di non perdere contro il Benevento, “giocando”, quando eravamo una squadra chiaramente ammutinata, anche senza metà titolari. Si ok il Benevento non ha fatto la partita della vita peró rimane sempre uno squadrone. Quindi non vedo perché non ci si può provare. Tanto perso per perso se non vinciamo ci giochiamo anche quel 5% di possibilità di salvezza
Il frosinone ha vinto le ultime 4 partite, sempre per 1-0. Ma a questo particolare se ne aggiunge un altro, molto interessante, ovvero il minuto dei gol, rispettivamente: 54°, 57°, 63°, 65° (gli ultimi 2 da rodhen). Avvisate Papillon
Nella conferenza stampa di Pillon il giornalista Mitidieri metteva in evidenza proprio ciò che ho scritto io giorni fa.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72 ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 18:08
Abbiamo rischiato di non perdere contro il Benevento, “giocando”, quando eravamo una squadra chiaramente ammutinata, anche senza metà titolari. Si ok il Benevento non ha fatto la partita della vita peró rimane sempre uno squadrone. Quindi non vedo perché non ci si può provare. Tanto perso per perso se non vinciamo ci giochiamo anche quel 5% di possibilità di salvezza
Il frosinone ha vinto le ultime 4 partite, sempre per 1-0. Ma a questo particolare se ne aggiunge un altro, molto interessante, ovvero il minuto dei gol, rispettivamente: 54°, 57°, 63°, 65° (gli ultimi 2 da rodhen). Avvisate Papillon
Nella conferenza stampa di Pillon il giornalista Mitidieri metteva in evidenza proprio ciò che ho scritto io giorni fa.
Siamo avantissimo.
E ti frichi di nu match analyst di professione?
CI PENzAMU NUA DI FCC!
cirujeda ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 18:11
Siamo avantissimo.
CI PENzAMU NUA DI FCC!
Forum che INFORMAZIONE E ANALISI meglio dei Giornalai...
cirujeda ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 18:11
Siamo avantissimo.
CI PENzAMU NUA DI FCC!
A verità
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Ieri dopo la partita ho dato addio alla B considerandoci ormai retrocessi senza appello.
Oggi a mente fredda voglio illudermi ancora per un’ultima settimana... per cui oggi e domani guferò come un pazzo la Cremonese e la partita Pisa-Venezia. Poi sarò a Venezia, coronavirus oermettendo, dove ci sarà l’ultimissima chiamata per i play out.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 11:39Ieri dopo la partita ho dato addio alla B considerandoci ormai retrocessi senza appello.
Oggi a mente fredda voglio illudermi ancora per un’ultima settimana... per cui oggi e domani guferò come un pazzo la Cremonese e la partita Pisa-Venezia. Poi sarò a Venezia, coronavirus oermettendo, dove ci sarà l’ultimissima chiamata per i play out.
Ecco, ci sarebbe l'ultima chiamata a VE, ma solo e soltanto se Ascoli-CR ma soprattutto Pisa-Venezia finissero in parità.
Ma sarebbe diciamo una eventualità remotissima poter partecipare al playout: in primis per la ns forza (?) ma anche per la forbice tra quint'ultima e quart'ultima.
Da ieri sera sto pensando piu a quello che potrà essere il ns COSENZA da luglio in avanti.
cirujeda ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 11:53
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 11:39Ieri dopo la partita ho dato addio alla B considerandoci ormai retrocessi senza appello.
Ecco, ci sarebbe l'ultima chiamata a VE, ma solo e soltanto se Ascoli-CR ma soprattutto Pisa-Venezia finissero in parità.
Ma sarebbe diciamo una eventualità remotissima poter partecipare al playout: in primis per la ns forza (?) ma anche per la forbice tra quint'ultima e quart'ultima.
Da ieri sera sto pensando piu a quello che potrà essere il ns COSENZA da luglio in avanti.
In C...
Saracco
Legittimo Idda X Corsi
X Prezioso Bruccini X
Litteri Moreo
Chissà è
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
squadra mentalmente retrocessa...e questo è una delle tante controindicazioni che vengono fuori quando ti imbottisci di prestiti......se poi i prestiti sono quelli che abbiamo quest'anno.....Non dimentichiamo anche che Abbiamo gente che non riesce a gestirsi una cazziata o un rimprovero...gente che si crede maradona e che s'aggiusta u ciuffo, altri che pensano a fare passaggetti in orizzontale con totale sufficienza e menefreghismo. Solo un paio lottano, ma x se stessi e per rilanciarsi....la squadra non esiste......e chira Cap'i ass'i stiro vo ji in serie A.... A FISS'I MA.....
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Onestamente..nn ho mai pensato di poterle vincere tutte..quindi perdere col frosinone e il benevento..ci sta
Il vero problema e come,ed e quello che mi fa pensare con tristezza..che simu gia scisi..quando perdi e lotti su ogni palla,attento a nn regalare niente all avversario,perdi dando merito all avversario,ma quando regali costantemente..l unica cosa e che sei scarso e nn te ne frega un caz*..e braglia con tutta la riconoscenza che ho,doveva nn abbassarsi e dimettersi..se no sei complice
#MINAMULITUTTI
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
cirujeda ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 11:53
In C...
Saracco
Legittimo Idda X Corsi
X Prezioso Bruccini X
Litteri Moreo