Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo 72 ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 22:56Per fortuna a roma è terminata prima e il tiraggio si è ricompattato, ma non va bene. Ci siamo fatti il cul* a tirare da soli (plurale maiestatis)
Te l'avevo detto che non eri solo!
Mi sono tirato il recupero di Romagnoli su Fabbro all'86 alla grande!
Dietro per me L'empoli fa ridere....
Cvd la partita di stasera ammuta per l'ennesima volta gli ingrati tagliaturi del nostro grande presidente, quelli che tra le altre cose pretendevano pure che il presidente facesse ulteriori immensi sacrifici in modo che ci riprendessimo Tutino. Così stasera col caz* che il Pisa perdeva a Empoli e addio salvezza. Spero che i tagliaturi col gol salvezza (per noi) di Tutino al 96 siano stati ammutati una volta per tutte
Lupo 72 ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 22:51Che gol
Cmq,ditemi se abbiamo visto la stessa partita.
A me l'empoli pare una squadra confusionaria.
Marino ancora non ha trovato il bandolo della matassa, tantissimo talento e poco ordine.
E guardate che se ultimamente non li salvava Tutino con le sue giocate, stavano a pari punti con la Cremonese.....
Anche io ho visto il match l'empoli ha fatto una grande partita. Il Pisa corre a milla e mette una grinta assurda. Ha pareggiato a Benevento. Non dobbiamo guardare la classifica, ma benissimo abbia vinto l'empoli. Loro sono inarrivabili. Il Pisa ancora ancora si.
Fabiù, dicia a verità, t'ha vistu l'inter? L'empoli ha fatto na partita brutta ed il pisa ha rischiato di vincerla
In effetti....quale grande partita ha fatto l'empoli?
Primo tempo ha giocato praticamente solo l'empoli. Certo ogni tanto qualke caxxata ma il predominio del campo l'ha sempre avuto. Ha provato a vincerla fino alla fine e difronte avevz una squadra che non molla mai e gioca sugli errori degli altri. Cmq non seguo la serie A l'empoli arriva in alto.
Minaccia ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 23:04
Cvd la partita di stasera ammuta per l'ennesima volta gli ingrati tagliaturi del nostro grande presidente, quelli che tra le altre cose pretendevano pure che il presidente facesse ulteriori immensi sacrifici in modo che ci riprendessimo Tutino. Così stasera col caz* che il Pisa perdeva a Empoli e addio salvezza. Spero che i tagliaturi col gol salvezza (per noi) di Tutino al 96 siano stati ammutati una volta per tutte
Cum'ha jocatu l'inter?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Minaccia ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 23:04
Lupo 72 ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 22:56Per fortuna a roma è terminata prima e il tiraggio si è ricompattato, ma non va bene. Ci siamo fatti il cul* a tirare da soli (plurale maiestatis)
Te l'avevo detto che non eri solo!
Mi sono tirato il recupero di Romagnoli su Fabbro all'86 alla grande!
Dietro per me L'empoli fa ridere....
Il pareggio dell'empoli l'ho scritto in ritardo volutamente. Il deserto
Intanto il portavoce del presidente scrive l'incipit al suo post dicendo: "ho esultato al gol di tutino come se giocasse ancora col Cosenza". E subito dopo: "di tutino non me ne frega nulla". Chiamate a rosito!
Ultima modifica di Lupo 72 il domenica 16 febbraio 2020, 23:12, modificato 1 volta in totale.