Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo1984 ha scritto: giovedì 6 febbraio 2020, 14:53
Vilienza ha scritto: giovedì 6 febbraio 2020, 11:26
Assenti sicuri:
Perina, Sciaudone, Kanoutè (lassa fa a MARONNA)
Assenti probabili:
Riviere, Legittimo, Machach, D'Orazio, Prezioso
Si sapiti jocà, faciti avanti
Vilienza ha scritto: giovedì 6 febbraio 2020, 11:26
la società ha abbassato il prezzo dei biglietti per i settori popolari
Sambranci', da solo non basti. Fai intervenire qualche amico tuo
Credo ci voglia il principale
Io mi sto portando già avanti.
Faccio pratica buddhista da due giorni, ho partecipato ai riti sciamanici degli indiani Americani, e sono andato a trovare il rabbino capo alla Sinagoga di Roma.
Se non basta, a fine mese sono disponibile a togliere la carne di maiale dalla dieta e fare un pensierino pure all'Islam...
cs86 ha scritto: giovedì 6 febbraio 2020, 13:29E come lo metti ad idda dopo le due ultime disastrose prestazioni?..in questo momento meglio che riordini le idee in panchina
non c'è altro da schierare per 90 minuti, 3 già partono col cambio prenotato, tra Corsi, Bittante e Casasola ne può giocare uno solo, gli altri 2 non sono adattabili in altro ruolo, non è un 11 che mi piace, ma è l'unico 11 possibile visti i disponibili
Come non c'è altro da schierare per 90'? Quella ipotizzata, più i cambi disponibili, non andrebbe bene?
Bittante/Corsi per Casasola
D'Orazio (che sta recuperando) per Lazaar
Carretta per Baez (Pierini, dopo i like messi sui social e le partite svogliate giocate, per me può ammuffire in panca)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cs86 ha scritto: giovedì 6 febbraio 2020, 13:29E come lo metti ad idda dopo le due ultime disastrose prestazioni?..in questo momento meglio che riordini le idee in panchina
non c'è altro da schierare per 90 minuti, 3 già partono col cambio prenotato, tra Corsi, Bittante e Casasola ne può giocare uno solo, gli altri 2 non sono adattabili in altro ruolo, non è un 11 che mi piace, ma è l'unico 11 possibile visti i disponibili
Come non c'è altro da schierare per 90'? Quella ipotizzata, più i cambi disponibili, non andrebbe bene?
Bittante/Corsi per Casasola
D'Orazio (che sta recuperando) per Lazaar
Carretta per Baez (Pierini, dopo i like messi sui social e le partite svogliate giocate, per me può ammuffire in panca)
Piuttosto che far giocare Pierini si potrebbe provare sto Bahouli e Sueva a subentrare. L'ho detto da agosto senza averlo visto giocare che per noi non va bene.
smile ha scritto: giovedì 6 febbraio 2020, 12:06
squalificati: Perina, Kanoute e Sciaudone
infortunati: Legittimo, Kone, Machach e Riviere
fuori forma: Schiavi
a mezzo servizio: Lazaar, D'Orazio, Bruccini, Prezioso, Baez e Carretta
formazione Saracco
Idda Capela Monaco
Casasola Bruccini Broh Lazaar
Baez Asencio Pierini
staffette nella ripresa
Prezioso X Bruccini
D'Orazio X Lazaar
Carretta X Baez
Siamo contati.
Per controbbattere al 4-4-2 sannita, non vedo altra soluzione se non il 3-4-3 con ampia copertura delle fasce e lavoro dispendioso per Asencio (nel triangolo tra i due centrali e Schiattarella), ma faccio fatica a vedere Broh (osceno a Pescara) titolare, dunque:
Mettere di nuovo Idda-Monaco-Capela è un suicidio. E' in difesa che bisogna intervenire. Per me al momento Monaco è il migliore dei 3 ma non può giocare alla Dermaku. Deve avere qualcuno vicino che lo guidi. Schiavi va provato perchè non abbiamo alternative.
Saracco capela schiavi idda casasola brus prezioso lazaar perini asencio carretta/baez....
Basta polemiche riempiamo il Marulla anche per chi soffrira da lontano ❤❤ jammu lupi!!!!!
uagliu' idda è stanco morto,facciamo giocare schiavi almeno ci convinciamo che è scarso e forse il cretino capisce che deve comprare un difensore
braglia lo chiede da giugno.
inoltre capela a 3 dietro soffre terribilmente.
siamo contati,andiamo di 451 .
anche perchè c'è solo asencio in avanti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Giocherà in questo modo perché non ci sono alternative valide:
Saracco
Idda
Schiavi
Capela
Casasola
Bruccini
Broh
Prezioso
Lazaar
Pierini
Asensio
Perina, Sciaudone, Kanoute squalificati
Rivière,Machach, D’Orazio infortunati
Forse recupera in extremis Legittimo e Baez
Comunque il Livorno prende Silvestre svincolato che avrebbe fatto comodo anche a noi, grazie Trinchera per le prese per il cul* che ci vuoi propinare.