CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Io spero che sia Bahlouli che Prezioso facciano un grandissimo girone di ritorno! Bisogna capire che nonostante tutto chiunque giochi nel Cosenza deve essere portato alle stelle! Poi se i risultati non arriveranno le polemiche e le accuse si faranno... ma inutile sperare che vadano male i calciatori solo perché ci sta sul caz* Trinchera e Guarascio! Sinceramente a me di loro poco importa ma dobbiamo salvarci perché quelli che soffrono siamo noi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Siamo seri.
Bahlouli è ESCLUSIVAMENTE un'operazione imposta.
Che possa essere un giocatore, prima, e addirittura un giocatore importante, dopo, è tutto ampiamente da dimostrare.
Le (poche) carte da giocare le abbiamo già, speriamo Braglia possa tornare ad incidere pesantemente (come credo) e dare coraggio ai ns Lupi.
Che possa essere un giocatore, prima, e addirittura un giocatore importante, dopo, è tutto ampiamente da dimostrare.
Le (poche) carte da giocare le abbiamo già, speriamo Braglia possa tornare ad incidere pesantemente (come credo) e dare coraggio ai ns Lupi.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
non ti sei perso nienteBia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 15:22Grazie , ma lo guarderò dopo.smile ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 15:18comunicazione di servizio per te, se hai voglia di vedere replay in diretta è online lo streaming
https://www.youtube.com/watch?v=CabWUbRo4nU
fino alle 17 ho da fare....
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Prezioso..goal ca va sutta a telecamera e dicia..catanzaro M E R * *..ve mina ancora??
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Di solito il mister esce fuori sempre in queste situazioni limite (Rende, Crotone), speriamo ci riesca ancora.cirujeda ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 16:09 Siamo seri.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ah be'....immaginavo....smile ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 16:15non ti sei perso nienteBia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 15:22Grazie , ma lo guarderò dopo.smile ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 15:18comunicazione di servizio per te, se hai voglia di vedere replay in diretta è online lo streaming
https://www.youtube.com/watch?v=CabWUbRo4nU
fino alle 17 ho da fare....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
i sordi ta fanno vena a vista ari cicati... pensa a cattiveria! Nu catu e na sporta...tivedo78 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 13:25i sordi ta fanno vena a cattiveriaBia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 13:00Be' Crisetig, se andato trattato, si doveva prendere a Novembre.tivedo78 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 12:37Ah non avevo visto la fonte, ad ogni modo tena ragiuneBia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 12:30Tivedo, se però continui a leggere tirocosenza, anche se dice cose normali, stai diventando masochista, eh?tivedo78 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 12:27 Da tempo il Cosenza stava monitorando lo svincolato Lorenzo Crisetig, individuato come idoneo rinforzo per il centrocampo, ma il calciatore, almeno per adesso, non vestirà la casacca rossoblù. Come riferisce tifocosenza.it, la trattativa con il classe '93 non è mai decollata, probabilmente per problemi logistici legati a private questioni familiari, anche se probabilmente una netta distanza c'era anche tra domanda e offerta.
A ogni modo, mercato svincolati ancora aperto.
Poi, come atteggiamento, dall'esterno sembra non abbia voglia di giocare, quindi non ha la "cattiveria" che al momento cerchiamo noi....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Avete letto le dichiarazioni di Spinelli presidente del livorno? Mi sa che dovremmo chiedere scusa a nubaccia, comprando per lo meno una copia a testa del suo ultimo libro
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Spinelli è uno che di letteratura ne capisceLupo 72 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 17:18 Avete letto le dichiarazioni di Spinelli presidente del livorno? Mi sa che dovremmo chiedere scusa a nubaccia, comprando per lo meno una copia a testa del suo ultimo libro
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Minaccia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 17:20Spinelli è uno che di letteratura ne capisceLupo 72 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 17:18 Avete letto le dichiarazioni di Spinelli presidente del livorno? Mi sa che dovremmo chiedere scusa a nubaccia, comprando per lo meno una copia a testa del suo ultimo libro
Ma i ringraziamenti finali sono uguali a quell'altro?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
PENSIERI ED APPUNTI DI UN TIFOSO COMUNE...
Ho cercato di astrarmi un po' dal forum e ritrovare quella serenità ormai persa da tempo... ebbene, la serenità non è certo tornata, ma la voglia di tornare alle contestazioni degli anni 80-90 ha lasciato il posto a tristezza ed amarezza... non voglio dirlo... ma quasi rassegnazione per la situazione in cui ci ha cacciato il REGGENTE della nostra società ed il suo valvassino yes man Trinky.
Cosa c'è che possiamo fare noi tifosi passionali?
purtroppo, per come stanno le cose (a 360 gradi e sotto tutti i profili già abbondandemente analizzati)
NULLA DI RISOLUTIVO!
Dopo la giornata di ieri simu muru e muru cu Picerno... servirebbe compattezza dell'ambiente (leggasi: spogliatoio, mister, DS e dirigenza) e remare tutti nello stesso verso: forse non tutto è perduto.
Noi ci siamo e ci saremo SEMPRE... gli uomini passano, DUE COLORI MAGICI RIMANGONO a riempire, malgrado tutto, le nostre domeniche ed a veicolare le nostre speranze...
SOLO PER LA MAGLIA!
FORZA LUPI... ORA E SEMPRE!
Ho cercato di astrarmi un po' dal forum e ritrovare quella serenità ormai persa da tempo... ebbene, la serenità non è certo tornata, ma la voglia di tornare alle contestazioni degli anni 80-90 ha lasciato il posto a tristezza ed amarezza... non voglio dirlo... ma quasi rassegnazione per la situazione in cui ci ha cacciato il REGGENTE della nostra società ed il suo valvassino yes man Trinky.
Cosa c'è che possiamo fare noi tifosi passionali?
purtroppo, per come stanno le cose (a 360 gradi e sotto tutti i profili già abbondandemente analizzati)
NULLA DI RISOLUTIVO!
Dopo la giornata di ieri simu muru e muru cu Picerno... servirebbe compattezza dell'ambiente (leggasi: spogliatoio, mister, DS e dirigenza) e remare tutti nello stesso verso: forse non tutto è perduto.
Noi ci siamo e ci saremo SEMPRE... gli uomini passano, DUE COLORI MAGICI RIMANGONO a riempire, malgrado tutto, le nostre domeniche ed a veicolare le nostre speranze...
SOLO PER LA MAGLIA!
FORZA LUPI... ORA E SEMPRE!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
intanto mi sono fatto un bel giro tra i difensori svincolati
ce ne sono davvero tanti papabili e qualcuno anche "famoso" e relativamente giovane
se il cretino tiene davvero alla B metta mano alla sacchetta e ne prenda uno perchè ne abbiamo un bisogno siderale
posso accontentarmi se non pigli il mediano restando cmq deluso ma il santo difensore ne hai bisogno come il pane.
tra poco scrivo il listone come l'anno scorso (a settembre dallo stesso listone uscì anche il nome di riviere)
mi vena na raggia,con tutti i giocatori che esistono non siamo riusciti a prendere nu cazzu
o non si sono voluti prendere..ma spero proprio di no.
ce ne sono davvero tanti papabili e qualcuno anche "famoso" e relativamente giovane
se il cretino tiene davvero alla B metta mano alla sacchetta e ne prenda uno perchè ne abbiamo un bisogno siderale
posso accontentarmi se non pigli il mediano restando cmq deluso ma il santo difensore ne hai bisogno come il pane.
tra poco scrivo il listone come l'anno scorso (a settembre dallo stesso listone uscì anche il nome di riviere)
mi vena na raggia,con tutti i giocatori che esistono non siamo riusciti a prendere nu cazzu
o non si sono voluti prendere..ma spero proprio di no.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Non ringrazio nessunoLupo 72 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 17:22Minaccia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 17:20Spinelli è uno che di letteratura ne capisceLupo 72 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 17:18 Avete letto le dichiarazioni di Spinelli presidente del livorno? Mi sa che dovremmo chiedere scusa a nubaccia, comprando per lo meno una copia a testa del suo ultimo libro
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
....tranne te stesso....Minaccia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 19:14Non ringrazio nessunoLupo 72 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 17:22Minaccia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 17:20Spinelli è uno che di letteratura ne capisceLupo 72 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 17:18 Avete letto le dichiarazioni di Spinelli presidente del livorno? Mi sa che dovremmo chiedere scusa a nubaccia, comprando per lo meno una copia a testa del suo ultimo libro
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Lui folgorante in solioBia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 19:24....tranne te stesso....Minaccia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 19:14Non ringrazio nessunoLupo 72 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 17:22Minaccia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 17:20Spinelli è uno che di letteratura ne capisceLupo 72 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 17:18 Avete letto le dichiarazioni di Spinelli presidente del livorno? Mi sa che dovremmo chiedere scusa a nubaccia, comprando per lo meno una copia a testa del suo ultimo libro
vide il mio genio e tacque