CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Anzi visto che si deve arrivare a 2000 vi faccio una domanda qui...
Mi sapete dire perché su pes2020 ancora vedo litteri al Cosenza e non lo riesco a togliere?
Ma i nuovi quanto ci vuole per aggiungerli?
Mi sapete dire perché su pes2020 ancora vedo litteri al Cosenza e non lo riesco a togliere?
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Documenti contabili delle spese legali che le persone che hanno fatto i decreto ingiuntivi hanno inviato come spese legali per formulare la richiesta. E sto parlando di ben 4 decreti ingiuntivi per un totale di 35.000 euro, pochi per una società. Ma su sulu chiri ca sacciu iu. Comunque a me interessa la salvezza, e mi interessa anche la VERITÁ. Per questo motivo quando sento dire da parte tua che al tribunale di cosenza non ci sono decreti ingiuntivi, mi cadanu i vrazza. Detto ciò mi vaju curcu! Forza Lupi e Guarascio aru q!Ilcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:52Non so a che documenti contabili ti riferisci, io intendevo sicuramente un'altra cosa...LucaWolves ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:42Posso assicurarti che sono del 2019. Nessuna guerra tra i poveri, mi spiace che la gente dia credibilità e tuteli questa persona che non merita nulla, quando la situazione è ben diversa. Comunque ripeto se vuoi l’allegato delle copie contabili riferite alle spese legali, no problem. Più di questo non so che altri dati fornire.Ilcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:37Luca ascolta, io ho avuto la "fortuna" di vederlo dove i decreti ingiuntivi vengono emessi.LucaWolves ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:26Rispondo, perché mi sento chiamato in causa, hai assicurato che il Cosenza Calcio non ha decreti ingiuntivi in sospeso ed io ti dico che non è così, ed ho le prove! Quindi sono due le cose o sei in malafede e spero proprio di no perché perderesti di credibilità e faresti una figura di M E R * *, o sei semplicemente informato male e a questo punto spero che sia proprio così.Ilcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:22Meno male che ci sei tu che almeno calmi un po' le acque...smile ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 22:22non abbiate timore è tutto nella più totale liceità, dal punto di vista sportivo al Cosenza non possono far nulla, si tratta solo di una gestione tecnico-sportiva risicata e nient'altro, e poi, come giustamente ripete frascale fino allo sfinimento, Guarascio vive di appalti pubblici, anche solo un fallimento (pur non direttamente connesso alla propria attività principale), per la sua ditta sarebbe esiziale, se non altro sono morti e sepolti i tempi della cosentina grandi RimpiantiBia ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 22:12Sì, ma guarda che sono pubblici!!!LucaWolves ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 22:12L’unica cosa è quella di pubblicare qui questi dati e sperare che qualche giornalaio li rubi. O mandarli in modo anonimo a qualcuno.
È qui che si capisce come ci sia poca voglia di chiarire...
Che se no da qui c'è chi parte e dice che la corte europea dei diritti dell'uomo sta per condannare guarascio alla pena di morte per crimini contro l'umanità...
Vedi perché poi sclero...
Alla fine il tecnicismo di frascale viene interpretato male questa è la verità.
I bilanci sono pubblici da sempre mica da oggi pomeriggio e come li potevano vedere i giornalisti (che non sono dei semidei) li potevano vedere tutti.
A me da li sembra solo che ci sono perdite ogni anno e vengono puntualmente ripianate.
Che non abbia capitale proprio può essere un rischio ma per me, tifoso, l'importante è che vengono pareggiate, poi sono caz** del presidente come, salvo illeciti.
Quanto alla gestione fa pena per i miliardi di motivi che ci siamo già detti.
Poi se per forza devo dire caxxate e inventarmi storielle altrimenti sono guarasciano, beh potete pure pensare che sono a libro paga di guarascio o della sorella o di chi volete voi, nessun problema.
Ma inventarmi un decreto ingiuntivo come una causa che non esiste non ce la faccio.
Mi dispiace (per voi).
Ora a meno che non siano dell'anno solare 2020 io non ne ho visto, salvo uno di una ditta di Salerno o provincia di Salerno e.per un importo piccolo, e per piccolo intendo meno di 5000€.
Detto ciò, come ti dicevo in altra occasione, basta inserire i dati nel sito o nell'app giustizia civile e vedrai che le cose ti escono tutte essendo dati pubblici ( tranne i nomi delle.parti, quelle sono oscurate salvo l'iniziale del nome).
Infine, siccome mi piace essere sincero, mi sono seccato di difendere guarascio, perché non se lo merita nemmeno, è che proprio io di carattere quando sento l'esagerazione non mi trattengo...
Detto ciò va bene così, ognuno è libero di credere e di interpretare come vuole quello che vuole e del resto io non sono nessuno per dimostrare il contrario, quindi stiamo facendo solo la guerra tra poveri...
Ti ripeto, è giusto che ognuno abbia la.propria idea.
Per ora a me interessa che ci salviamo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E' una simulazione basata sulla realtà.Ilcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:55 Anzi visto che si deve arrivare a 2000 vi faccio una domanda qui...
Segue i tempi dell'attuale società....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
e perchè lo vuoi togliere? tanto fra 5 mesi è di nuovo qui con la sua SignoraIlcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:55 Anzi visto che si deve arrivare a 2000 vi faccio una domanda qui...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
perché è una semplice marionetta messa a fare l'amministratore giudiziarioFrascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:03 Mo' vorrei farvi riflettere su una cosa. Giorni fa in risposta a smile ho scritto una cosa su G. Ha tantissimi difetti non è colto, non sa parlare, è ignorante ma gli riconosco e non per sentito dire, una cosa. Per gli affari il suo cervello viaggia al doppio della velocità normale. Mo' sicuramente ho torto ma fermatevi a pensare che io abbia ragione solo un attimo e datevi una risposta perché col Cosenza si comporta in questo modo.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Guarascio vende solo se ci guadagna.. è un imprenditore perciò è un discorso coerente e logico!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
In C magari Litteri è buonosmile ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:58e perchè lo vuoi togliere? tanto fra 5 mesi è di nuovo qui con la sua SignoraIlcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:55 Anzi visto che si deve arrivare a 2000 vi faccio una domanda qui...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Oi Luca ma mi vuoi inviare la fattura dell'avvocato?!?LucaWolves ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:57Documenti contabili delle spese legali che le persone che hanno fatto i decreto ingiuntivi hanno inviato come spese legali per formulare la richiesta. E sto parlando di ben 4 decreti ingiuntivi per un totale di 35.000 euro, pochi per una società. Ma su sulu chiri ca sacciu iu. Comunque a me interessa la salvezza, e mi interessa anche la VERITÁ. Per questo motivo quando sento dire da parte tua che al tribunale di cosenza non ci sono decreti ingiuntivi, mi cadanu i vrazza. Detto ciò mi vaju curcu! Forza Lupi e Guarascio aru q!Ilcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:52Non so a che documenti contabili ti riferisci, io intendevo sicuramente un'altra cosa...LucaWolves ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:42Posso assicurarti che sono del 2019. Nessuna guerra tra i poveri, mi spiace che la gente dia credibilità e tuteli questa persona che non merita nulla, quando la situazione è ben diversa. Comunque ripeto se vuoi l’allegato delle copie contabili riferite alle spese legali, no problem. Più di questo non so che altri dati fornire.Ilcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:37Luca ascolta, io ho avuto la "fortuna" di vederlo dove i decreti ingiuntivi vengono emessi.LucaWolves ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:26Rispondo, perché mi sento chiamato in causa, hai assicurato che il Cosenza Calcio non ha decreti ingiuntivi in sospeso ed io ti dico che non è così, ed ho le prove! Quindi sono due le cose o sei in malafede e spero proprio di no perché perderesti di credibilità e faresti una figura di M E R * *, o sei semplicemente informato male e a questo punto spero che sia proprio così.Ilcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:22Meno male che ci sei tu che almeno calmi un po' le acque...smile ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 22:22non abbiate timore è tutto nella più totale liceità, dal punto di vista sportivo al Cosenza non possono far nulla, si tratta solo di una gestione tecnico-sportiva risicata e nient'altro, e poi, come giustamente ripete frascale fino allo sfinimento, Guarascio vive di appalti pubblici, anche solo un fallimento (pur non direttamente connesso alla propria attività principale), per la sua ditta sarebbe esiziale, se non altro sono morti e sepolti i tempi della cosentina grandi RimpiantiBia ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 22:12Sì, ma guarda che sono pubblici!!!LucaWolves ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 22:12L’unica cosa è quella di pubblicare qui questi dati e sperare che qualche giornalaio li rubi. O mandarli in modo anonimo a qualcuno.
È qui che si capisce come ci sia poca voglia di chiarire...
Che se no da qui c'è chi parte e dice che la corte europea dei diritti dell'uomo sta per condannare guarascio alla pena di morte per crimini contro l'umanità...
Vedi perché poi sclero...
Alla fine il tecnicismo di frascale viene interpretato male questa è la verità.
I bilanci sono pubblici da sempre mica da oggi pomeriggio e come li potevano vedere i giornalisti (che non sono dei semidei) li potevano vedere tutti.
A me da li sembra solo che ci sono perdite ogni anno e vengono puntualmente ripianate.
Che non abbia capitale proprio può essere un rischio ma per me, tifoso, l'importante è che vengono pareggiate, poi sono caz** del presidente come, salvo illeciti.
Quanto alla gestione fa pena per i miliardi di motivi che ci siamo già detti.
Poi se per forza devo dire caxxate e inventarmi storielle altrimenti sono guarasciano, beh potete pure pensare che sono a libro paga di guarascio o della sorella o di chi volete voi, nessun problema.
Ma inventarmi un decreto ingiuntivo come una causa che non esiste non ce la faccio.
Mi dispiace (per voi).
Ora a meno che non siano dell'anno solare 2020 io non ne ho visto, salvo uno di una ditta di Salerno o provincia di Salerno e.per un importo piccolo, e per piccolo intendo meno di 5000€.
Detto ciò, come ti dicevo in altra occasione, basta inserire i dati nel sito o nell'app giustizia civile e vedrai che le cose ti escono tutte essendo dati pubblici ( tranne i nomi delle.parti, quelle sono oscurate salvo l'iniziale del nome).
Infine, siccome mi piace essere sincero, mi sono seccato di difendere guarascio, perché non se lo merita nemmeno, è che proprio io di carattere quando sento l'esagerazione non mi trattengo...
Detto ciò va bene così, ognuno è libero di credere e di interpretare come vuole quello che vuole e del resto io non sono nessuno per dimostrare il contrario, quindi stiamo facendo solo la guerra tra poveri...
Ti ripeto, è giusto che ognuno abbia la.propria idea.
Per ora a me interessa che ci salviamo...
Forza.lupi!
-
- Veterano
Bia ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:57E' una simulazione basata sulla realtà.Ilcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:55 Anzi visto che si deve arrivare a 2000 vi faccio una domanda qui...
Non so se è più triste la sua presenza o quella di greco che tra l'altro qui Dio solo sa.il perché è il centrocampista più forte che abbiamo...
-
- Veterano
Oggi al Padova hanno segnato tutti gli attaccanti, pure il trequartista tranne lui...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 0:08In C magari Litteri è buonosmile ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:58e perchè lo vuoi togliere? tanto fra 5 mesi è di nuovo qui con la sua SignoraIlcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:55 Anzi visto che si deve arrivare a 2000 vi faccio una domanda qui...
Cmq almeno casasola lo devono mettere che sicuro è veloce
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Sulla carta era lui. Basterebbe vedere il cv....peccato che al pc a 33 anni ti fa giocare come se ne avessi sempre 20...Ilcosentino ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 0:13Bia ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:57E' una simulazione basata sulla realtà.Ilcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 23:55 Anzi visto che si deve arrivare a 2000 vi faccio una domanda qui...
Non so se è più triste la sua presenza o quella di greco che tra l'altro qui Dio solo sa.il perché è il centrocampista più forte che abbiamo...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
OK ma Petrone ???LupoCs86 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 0:07 Guarascio vende solo se ci guadagna.. è un imprenditore perciò è un discorso coerente e logico!
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma guarda che sei simpatico na volta.. la secondo e la terza na poco i menoOberdan_80 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 0:25OK ma Petrone ???LupoCs86 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 0:07 Guarascio vende solo se ci guadagna.. è un imprenditore perciò è un discorso coerente e logico!