CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Ilcosentí, il bilancio può voler dire tanto.....e allo stesso tempo può nascondere o omettere altrettanto.
Alcuni indizi li abbiamo avuti grazie al mestiere di alcuni del forum....
Tanto altro lo sappiamo "a naso"....
Se alla voce "acqua minerale" ci sono costi per 1.000.000 di euro...
Ma sono vecchie "abitudini" che hanno contraddistinto almeno il 90% dei presidenti italiani e sicuramente il 100% dei presidenti del Cosenza calcio.
Di Marzio spennía 30 milioni all'anno di cingumme: n'hamu scordato?
Chiaramente u MUNNIZZARO è solo ciò che appare.... c'è tanto altro dietro.
Ma sono vecchie "abitudini" che hanno contraddistinto almeno il 90% dei presidenti italiani e sicuramente il 100% dei presidenti del Cosenza calcio.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Poi ci sono altre operazioni....che non compaiono in bilancio e che puoi capire solo vedendo Greco o Litteri a 180 l'anno.emmeadiddru ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 21:24 Ilcosentí, il bilancio può voler dire tanto.....e allo stesso tempo può nascondere o omettere altrettanto.
Altre ancora...
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Ah quindi la storiella della società sana e dei tribunali vuoti non regge?Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 14:43NiBrigata rossoblu ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:57Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:42Non ho bisogno bisogno di ricerche su Google, ad agosto ho reperito il bilancio in forma integrale compresi i verbali d'assemblea e le relazioni sulla gestione della società di revisione.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:21Ripeto, da questi dati non si evince molto. A me servono solo da spunto. Punto. Il fatto di postarli ...beh oltre che essere civilisticamente pubblici questi dati sono pubblicati banche da altri siti. Con una discreta ricerca su Google li trovi.Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:07Frasca, io all'epoca non li pubblicai nemmeno per i tuoi stessi timori e per non dare modo ai nostri "giornalai" di scopiazzare dal forum. Mi sono limitato solo a riportare qualcosa.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 12:44Lupo, scusami , un risultato d'esercizio derivante da un bilancio non è indice che si vi sta guadagnando o perdendo. Non c'entra assolutamente nulla. Guardate le altre spese e fatevi una valutazione. E cmq il mio intendimento non è di dire se G. ci sta guadagnando o meno e magari di quanto. L'ho detto più e più volte. Se si continua così non vado più avanti, a noi non deve fregare un cavolo di questo. Io vorrei capire insieme a voi quanto costa e quanto ricavi e quanta disponibilità hai. Io ho ovviamente anche lo stato patrimoniale dove tra le altre cose ci sono indicati crediti e debiti. A parte che se li posto succeda na guerra a me non servono per quello che vorrei fare.Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 12:30
Ad agosto dello scorso anno vi dissi che, bilancio alla mano, la perdita d'esercizio al 31/12/2018 risultava essere di 1,5 milioni in aumento di 300 mila € sul conto economico precedente (31/12/2017). Purtroppo fin quando non avremo un bilancio che segue l'anno sportivo e non quello solare non possiamo dire con certezza se Guarascio ci sta guadagnando o ci sta rimettendo perché sono dati che abbracciano due metà stagioni sportive e in categorie differenti.
Ripeto, dai dati non possiamo ancora capire se nella stagione di B le entrate sono state superiori alle spese perché appunto il bilancio d'esercizio abbraccia due metà stagioni sportive affrontate in due categorie diverse. Bisogna aspettare la pubblicazione del prossimo bilancio.
Ma la società ha debiti consistenti? È sana?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
E su questo non ci sono dubbi... Ma basta pure vedere baluhoui o come si chiama lui in prestito.emmeadiddru ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 21:30Poi ci sono altre operazioni....che non compaiono in bilancio e che puoi capire solo vedendo Greco o Litteri a 180 l'anno.emmeadiddru ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 21:24 Ilcosentí, il bilancio può voler dire tanto.....e allo stesso tempo può nascondere o omettere altrettanto.
Altre ancora...
Ma sono porcherie che fanno tutti anzi guarascio meno degli altri (per tirchieria non per onestà).
Ma come ho detto già.prima su questo c'è poco da contestare, nel senso ci può stare e nei limiti della responsabilità personale per me guarascio può fare quello che vuole...
Frascale invece lascia intendere che c'è dell'altro anche se giustamente non se la sente di esporsi, ne glielo chiedo, vorrei solo capirlo senza che me lo dicesse...
-
- Veterano
Cmq meno male che l'ha.detto anche Sebastiani pubblicamente che in serie b non si guadagna e.non ci sono investitori...
-
- Veterano
C'è proprio scritto nel bilancio che il tribunale è pieno.LucaWolves ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 21:34Ah quindi la storiella della società sana e dei tribunali vuoti non regge?Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 14:43NiBrigata rossoblu ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:57Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:42Non ho bisogno bisogno di ricerche su Google, ad agosto ho reperito il bilancio in forma integrale compresi i verbali d'assemblea e le relazioni sulla gestione della società di revisione.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:21Ripeto, da questi dati non si evince molto. A me servono solo da spunto. Punto. Il fatto di postarli ...beh oltre che essere civilisticamente pubblici questi dati sono pubblicati banche da altri siti. Con una discreta ricerca su Google li trovi.Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:07Frasca, io all'epoca non li pubblicai nemmeno per i tuoi stessi timori e per non dare modo ai nostri "giornalai" di scopiazzare dal forum. Mi sono limitato solo a riportare qualcosa.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 12:44Lupo, scusami , un risultato d'esercizio derivante da un bilancio non è indice che si vi sta guadagnando o perdendo. Non c'entra assolutamente nulla. Guardate le altre spese e fatevi una valutazione. E cmq il mio intendimento non è di dire se G. ci sta guadagnando o meno e magari di quanto. L'ho detto più e più volte. Se si continua così non vado più avanti, a noi non deve fregare un cavolo di questo. Io vorrei capire insieme a voi quanto costa e quanto ricavi e quanta disponibilità hai. Io ho ovviamente anche lo stato patrimoniale dove tra le altre cose ci sono indicati crediti e debiti. A parte che se li posto succeda na guerra a me non servono per quello che vorrei fare.Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 12:30
Ad agosto dello scorso anno vi dissi che, bilancio alla mano, la perdita d'esercizio al 31/12/2018 risultava essere di 1,5 milioni in aumento di 300 mila € sul conto economico precedente (31/12/2017). Purtroppo fin quando non avremo un bilancio che segue l'anno sportivo e non quello solare non possiamo dire con certezza se Guarascio ci sta guadagnando o ci sta rimettendo perché sono dati che abbracciano due metà stagioni sportive e in categorie differenti.
Ripeto, dai dati non possiamo ancora capire se nella stagione di B le entrate sono state superiori alle spese perché appunto il bilancio d'esercizio abbraccia due metà stagioni sportive affrontate in due categorie diverse. Bisogna aspettare la pubblicazione del prossimo bilancio.
Ho sbagliato io, scusa.
-
- Veterano
Mah, non saprei....lui fa riferimento ad alcune poste del conto economico..Ilcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 21:47E su questo non ci sono dubbi... Ma basta pure vedere baluhoui o come si chiama lui in prestito.emmeadiddru ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 21:30Poi ci sono altre operazioni....che non compaiono in bilancio e che puoi capire solo vedendo Greco o Litteri a 180 l'anno.emmeadiddru ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 21:24 Ilcosentí, il bilancio può voler dire tanto.....e allo stesso tempo può nascondere o omettere altrettanto.
Altre ancora...
Ma sono porcherie che fanno tutti anzi guarascio meno degli altri (per tirchieria non per onestà).
Ma come ho detto già.prima su questo c'è poco da contestare, nel senso ci può stare e nei limiti della responsabilità personale per me guarascio può fare quello che vuole...
Frascale invece lascia intendere che c'è dell'altro anche se giustamente non se la sente di esporsi, ne glielo chiedo, vorrei solo capirlo senza che me lo dicesse...
-
- Veterano
Sebastiani è un altro lestxxx serio.Ilcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 21:51 Cmq meno male che l'ha.detto anche Sebastiani pubblicamente che in serie b non si guadagna e.non ci sono investitori...
-
- Partecipante
La società ha debiti consistenti? NI. Ergo a società tena debiti. Italiano credo.Ilcosentino ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 21:55C'è proprio scritto nel bilancio che il tribunale è pieno.LucaWolves ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 21:34Ah quindi la storiella della società sana e dei tribunali vuoti non regge?Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 14:43NiBrigata rossoblu ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:57Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:42Non ho bisogno bisogno di ricerche su Google, ad agosto ho reperito il bilancio in forma integrale compresi i verbali d'assemblea e le relazioni sulla gestione della società di revisione.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:21Ripeto, da questi dati non si evince molto. A me servono solo da spunto. Punto. Il fatto di postarli ...beh oltre che essere civilisticamente pubblici questi dati sono pubblicati banche da altri siti. Con una discreta ricerca su Google li trovi.Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:07Frasca, io all'epoca non li pubblicai nemmeno per i tuoi stessi timori e per non dare modo ai nostri "giornalai" di scopiazzare dal forum. Mi sono limitato solo a riportare qualcosa.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 12:44Lupo, scusami , un risultato d'esercizio derivante da un bilancio non è indice che si vi sta guadagnando o perdendo. Non c'entra assolutamente nulla. Guardate le altre spese e fatevi una valutazione. E cmq il mio intendimento non è di dire se G. ci sta guadagnando o meno e magari di quanto. L'ho detto più e più volte. Se si continua così non vado più avanti, a noi non deve fregare un cavolo di questo. Io vorrei capire insieme a voi quanto costa e quanto ricavi e quanta disponibilità hai. Io ho ovviamente anche lo stato patrimoniale dove tra le altre cose ci sono indicati crediti e debiti. A parte che se li posto succeda na guerra a me non servono per quello che vorrei fare.Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 12:30
Ho sbagliato io, scusa.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
La storia non era credibile devi ammetterlo. Nulla di che l'avevo detto. È come se tu dipendente prendi 2000 € al mese e hai 400/450 € al mese di finanziaria. Sopportabilissima. Certo se perdi il posto e vai a lavorare in un call center a 750 € al mese diventa problematico...LucaWolves ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 21:34Ah quindi la storiella della società sana e dei tribunali vuoti non regge?Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 14:43NiBrigata rossoblu ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:57Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:42Non ho bisogno bisogno di ricerche su Google, ad agosto ho reperito il bilancio in forma integrale compresi i verbali d'assemblea e le relazioni sulla gestione della società di revisione.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:21Ripeto, da questi dati non si evince molto. A me servono solo da spunto. Punto. Il fatto di postarli ...beh oltre che essere civilisticamente pubblici questi dati sono pubblicati banche da altri siti. Con una discreta ricerca su Google li trovi.Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:07Frasca, io all'epoca non li pubblicai nemmeno per i tuoi stessi timori e per non dare modo ai nostri "giornalai" di scopiazzare dal forum. Mi sono limitato solo a riportare qualcosa.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 12:44Lupo, scusami , un risultato d'esercizio derivante da un bilancio non è indice che si vi sta guadagnando o perdendo. Non c'entra assolutamente nulla. Guardate le altre spese e fatevi una valutazione. E cmq il mio intendimento non è di dire se G. ci sta guadagnando o meno e magari di quanto. L'ho detto più e più volte. Se si continua così non vado più avanti, a noi non deve fregare un cavolo di questo. Io vorrei capire insieme a voi quanto costa e quanto ricavi e quanta disponibilità hai. Io ho ovviamente anche lo stato patrimoniale dove tra le altre cose ci sono indicati crediti e debiti. A parte che se li posto succeda na guerra a me non servono per quello che vorrei fare.Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 12:30
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Partecipante
E certo! Io a questa storiella non c’ho mai creduto. Ho sempre creduto che Guarascio pagasse la squadra e chi aveva contratti federali per non avere punti di penalizzazioni, per il resto, ppè ti pagà ti facia mora e ripeto ho cari amici che hanno fatto decreto ingiuntivo anche se per somme non altissime ma comunque l’hanno fatto. Poi ripeto se qualcuno non ci crede in privato sono disposto ad inviare copia contabile che alcuni di loro hanno inviato agli avvocati per le spese legali, poi se anche davanti a 1000 euro di spese legali, su chiacchere, si facissaru a ragiune loro.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 22:01La storia non era credibile devi ammetterlo. Nulla di che l'avevo detto. È come se tu dipendente prendi 2000 € al mese e hai 400/450 € al mese di finanziaria. Sopportabilissima. Certo se perdi il posto e vai a lavorare in un call center a 750 € al mese diventa problematico...LucaWolves ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 21:34Ah quindi la storiella della società sana e dei tribunali vuoti non regge?Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 14:43NiBrigata rossoblu ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:57Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:42Non ho bisogno bisogno di ricerche su Google, ad agosto ho reperito il bilancio in forma integrale compresi i verbali d'assemblea e le relazioni sulla gestione della società di revisione.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:21Ripeto, da questi dati non si evince molto. A me servono solo da spunto. Punto. Il fatto di postarli ...beh oltre che essere civilisticamente pubblici questi dati sono pubblicati banche da altri siti. Con una discreta ricerca su Google li trovi.Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:07Frasca, io all'epoca non li pubblicai nemmeno per i tuoi stessi timori e per non dare modo ai nostri "giornalai" di scopiazzare dal forum. Mi sono limitato solo a riportare qualcosa.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 12:44Lupo, scusami , un risultato d'esercizio derivante da un bilancio non è indice che si vi sta guadagnando o perdendo. Non c'entra assolutamente nulla. Guardate le altre spese e fatevi una valutazione. E cmq il mio intendimento non è di dire se G. ci sta guadagnando o meno e magari di quanto. L'ho detto più e più volte. Se si continua così non vado più avanti, a noi non deve fregare un cavolo di questo. Io vorrei capire insieme a voi quanto costa e quanto ricavi e quanta disponibilità hai. Io ho ovviamente anche lo stato patrimoniale dove tra le altre cose ci sono indicati crediti e debiti. A parte che se li posto succeda na guerra a me non servono per quello che vorrei fare.Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 12:30
-
- Veterano
Diventa problematico....ma se la finanziaria non ha patrimonio da attaccare....s'attacca al caz*.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 22:01La storia non era credibile devi ammetterlo. Nulla di che l'avevo detto. È come se tu dipendente prendi 2000 € al mese e hai 400/450 € al mese di finanziaria. Sopportabilissima. Certo se perdi il posto e vai a lavorare in un call center a 750 € al mese diventa problematico...LucaWolves ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 21:34Ah quindi la storiella della società sana e dei tribunali vuoti non regge?Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 14:43NiBrigata rossoblu ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:57Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:42Non ho bisogno bisogno di ricerche su Google, ad agosto ho reperito il bilancio in forma integrale compresi i verbali d'assemblea e le relazioni sulla gestione della società di revisione.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:21Ripeto, da questi dati non si evince molto. A me servono solo da spunto. Punto. Il fatto di postarli ...beh oltre che essere civilisticamente pubblici questi dati sono pubblicati banche da altri siti. Con una discreta ricerca su Google li trovi.Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:07Frasca, io all'epoca non li pubblicai nemmeno per i tuoi stessi timori e per non dare modo ai nostri "giornalai" di scopiazzare dal forum. Mi sono limitato solo a riportare qualcosa.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 12:44Lupo, scusami , un risultato d'esercizio derivante da un bilancio non è indice che si vi sta guadagnando o perdendo. Non c'entra assolutamente nulla. Guardate le altre spese e fatevi una valutazione. E cmq il mio intendimento non è di dire se G. ci sta guadagnando o meno e magari di quanto. L'ho detto più e più volte. Se si continua così non vado più avanti, a noi non deve fregare un cavolo di questo. Io vorrei capire insieme a voi quanto costa e quanto ricavi e quanta disponibilità hai. Io ho ovviamente anche lo stato patrimoniale dove tra le altre cose ci sono indicati crediti e debiti. A parte che se li posto succeda na guerra a me non servono per quello che vorrei fare.Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 12:30
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Se il dipendente non ha patrimonio....emmeadiddru ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 22:05Diventa problematico....ma se la finanziaria non ha patrimonio da attaccare....s'attacca al caz*.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 22:01La storia non era credibile devi ammetterlo. Nulla di che l'avevo detto. È come se tu dipendente prendi 2000 € al mese e hai 400/450 € al mese di finanziaria. Sopportabilissima. Certo se perdi il posto e vai a lavorare in un call center a 750 € al mese diventa problematico...LucaWolves ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 21:34Ah quindi la storiella della società sana e dei tribunali vuoti non regge?Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 14:43NiBrigata rossoblu ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:57Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:42Non ho bisogno bisogno di ricerche su Google, ad agosto ho reperito il bilancio in forma integrale compresi i verbali d'assemblea e le relazioni sulla gestione della società di revisione.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:21Ripeto, da questi dati non si evince molto. A me servono solo da spunto. Punto. Il fatto di postarli ...beh oltre che essere civilisticamente pubblici questi dati sono pubblicati banche da altri siti. Con una discreta ricerca su Google li trovi.Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 13:07Frasca, io all'epoca non li pubblicai nemmeno per i tuoi stessi timori e per non dare modo ai nostri "giornalai" di scopiazzare dal forum. Mi sono limitato solo a riportare qualcosa.Frascale67 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 12:44Lupo, scusami , un risultato d'esercizio derivante da un bilancio non è indice che si vi sta guadagnando o perdendo. Non c'entra assolutamente nulla. Guardate le altre spese e fatevi una valutazione. E cmq il mio intendimento non è di dire se G. ci sta guadagnando o meno e magari di quanto. L'ho detto più e più volte. Se si continua così non vado più avanti, a noi non deve fregare un cavolo di questo. Io vorrei capire insieme a voi quanto costa e quanto ricavi e quanta disponibilità hai. Io ho ovviamente anche lo stato patrimoniale dove tra le altre cose ci sono indicati crediti e debiti. A parte che se li posto succeda na guerra a me non servono per quello che vorrei fare.Lupo1984 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 12:30
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Cmq gradirei che queste analisi le facesse qualche giornalaio serio!
Ma che cavolo, noi che siamo solo tifosi ci poniamo domande e dubbi ( anche molto utili ed interessanti), anche sulla gestione della Società, E LORO SI AMMUCCANO DI TUTTO?
Quest'anno ci sono stati TROPPI PASSAGGI A VUOTO ED INCOMPRENSIBILI, E I GIORNALAI LOCALI NON PROVANO A FARE NEMMENO CHIAREZZA?
Ma che cavolo, noi che siamo solo tifosi ci poniamo domande e dubbi ( anche molto utili ed interessanti), anche sulla gestione della Società, E LORO SI AMMUCCANO DI TUTTO?
Quest'anno ci sono stati TROPPI PASSAGGI A VUOTO ED INCOMPRENSIBILI, E I GIORNALAI LOCALI NON PROVANO A FARE NEMMENO CHIAREZZA?
Ultima modifica di Bia il domenica 2 febbraio 2020, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Partecipante
L’unica cosa è quella di pubblicare qui questi dati e sperare che qualche giornalaio li rubi. O mandarli in modo anonimo a qualcuno.Bia ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 22:10 Cmq gradirei che queste analisi le facesse qualche giornalaio serio!
Ma che cavolo, noi che siamo solo tifosi ci poniamo domande e dubbi ( anche molto utili ed interessanti), E LORO SI AMMUCCANO DI TUTTO?