Probabilmente i non addetti ai lavori confondono un decreto ingiuntivo con un accordo stragiudiziale.... Se non ti opponi al decreto o se il giudice non ritiene fondata l'opposizione o paghi o ti fanno il pignoramento, magari presso terzi alla lega.Ilcosentino ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 15:57So di per certo nel senso che l'ha detto il vero amico del compagno di banco del figlio del cugino del giardiniere del nipote del dirimpettaio di una zia lontana?LucaWolves ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 15:48Storielle di fantasia? So per certo di decreti ingiuntivi di fornitori, due negozi che si occupavano del merchandising, vrusciati 4/6 mila euro e recuperati, jamu avanti agenzia di comunicazione, decreto ingiuntivo tra i 15/000 e i 20.000 euro, società che gestiva le hostess lo scorso anno c’hannu vrusciatu 3 mila euro. Litigi con procuratori di Izco, Tutino e Garritano. Poi jamu avanti?Ilcosentino ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 15:42Me lo fate un elenco di:DarkGOD ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 15:32applausiLucaWolves ha scritto:Eh si mo Meluso è togo. Quannu sinne jutu mannanu a fanculo u presidente ca u trattava cumu nu zerbino, Meluso sei una M E R * *, Meluso fitusu, fatto sta che Meluso era un signor DS, uno che non sarebbe mai arrivato a fine mercato in questo modo, uno che a Guarascio ha avuto il coraggio (una volta appurato che con lui non si poteva lavorare) du mannà a fanculo.
La verità è che i campanelli di allarme ci sono stati sin dall’inizio ma abbiamo fatto finta di non vederli. Ritiro indecente, gente che andava via dalla società a causa di mancati pagamenti, tribunali pieni di decreti ingiuntivi, fornitori non pagati, procuratori che attendevano le provvigioni, ritiro indecente, mancata presentazione della squadra, mancata presentazione degli acquisti, ritiro indecente, conferenza stampa di Trinchera e appeal, girone d‘andata pessimo, vicenda Petrone, Guarascio sindaco, Guarascio e il suo hobby, guarascio a ten che afferma che prenderà anche dieci elementi, vicenda omeonga, insomma un putiferio. Una sola parola, VERGOGNA, vergogna per tutto ciò che in un anno sei riuscito a distruggere.
solo applausi.
è riuscito a fare peggio di pagliuso come gestione
l'avidità dei soldi della B lo ha mangiato.
- guadagni di guarascio;
- decreti ingiuntivi emessi nei confronti del Cosenza.
Vi prego fatemele vedere queste cose invece di ripeterle così tanto per...
Ma per criticare guarascio mi spiegate perché avete bisogno di inventarsi ste storielle di fantasia quando quello che fa di suo basta e avanza?!?
Ma certe volte mi viene il dubbio che gli stipendiati da altri siete voi altrimenti davvero non me.lo spiego...
Ma ancora avete gli occhi bendati?
Perché in tribunale non c'è traccia. Manco di quelli più piccoli al GDP.
Però può essere che sono al tribunale del pettegolezzo, li non ho controllato.
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ovviamente. Ma solo perché il tipo ha capito che nei professionisti non poteva continuare ad utilizzare quel metodo.Ilcosentino ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 16:59Misasi roba di almeno 5 anni fa...misasi ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 16:55Ho assistito personalmente ad una causa di un agente fifa nei confronti del Cosenza calcio.Ilcosentino ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 16:19Basta che fornisci i numeri di ruolo, qui in modo che lo vedono tutti.LucaWolves ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 16:06Ah di certo il tribunale che frequenti è nu tribunale ca tena na credibilità pessima. Allora facciamo così per appurare la mia credibilità ti porto due copie di due decreti ingiuntivi, con importi e e i giudici affidatari, poi vediamo se io sono a conoscenza della verità e tu si nu stipendiato i Guarascio che cerca di tutelarlo?Ilcosentino ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 15:57So di per certo nel senso che l'ha detto il vero amico del compagno di banco del figlio del cugino del giardiniere del nipote del dirimpettaio di una zia lontana?LucaWolves ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 15:48Storielle di fantasia? So per certo di decreti ingiuntivi di fornitori, due negozi che si occupavano del merchandising, vrusciati 4/6 mila euro e recuperati, jamu avanti agenzia di comunicazione, decreto ingiuntivo tra i 15/000 e i 20.000 euro, società che gestiva le hostess lo scorso anno c’hannu vrusciatu 3 mila euro. Litigi con procuratori di Izco, Tutino e Garritano. Poi jamu avanti?Ilcosentino ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 15:42Me lo fate un elenco di:DarkGOD ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 15:32applausiLucaWolves ha scritto:Eh si mo Meluso è togo. Quannu sinne jutu mannanu a fanculo u presidente ca u trattava cumu nu zerbino, Meluso sei una M E R * *, Meluso fitusu, fatto sta che Meluso era un signor DS, uno che non sarebbe mai arrivato a fine mercato in questo modo, uno che a Guarascio ha avuto il coraggio (una volta appurato che con lui non si poteva lavorare) du mannà a fanculo.
La verità è che i campanelli di allarme ci sono stati sin dall’inizio ma abbiamo fatto finta di non vederli. Ritiro indecente, gente che andava via dalla società a causa di mancati pagamenti, tribunali pieni di decreti ingiuntivi, fornitori non pagati, procuratori che attendevano le provvigioni, ritiro indecente, mancata presentazione della squadra, mancata presentazione degli acquisti, ritiro indecente, conferenza stampa di Trinchera e appeal, girone d‘andata pessimo, vicenda Petrone, Guarascio sindaco, Guarascio e il suo hobby, guarascio a ten che afferma che prenderà anche dieci elementi, vicenda omeonga, insomma un putiferio. Una sola parola, VERGOGNA, vergogna per tutto ciò che in un anno sei riuscito a distruggere.
solo applausi.
- guadagni di guarascio;
Ma per criticare guarascio mi spiegate perché avete bisogno di inventarsi ste storielle di fantasia quando quello che fa di suo basta e avanza?!?
Ma certe volte mi viene il dubbio che gli stipendiati da altri siete voi altrimenti davvero non me.lo spiego...
Ma ancora avete gli occhi bendati?
Perché in tribunale non c'è traccia. Manco di quelli più piccoli al GDP.
Però può essere che sono al tribunale del pettegolezzo, li non ho controllato.
Le parti resterebbero anonime senza che ti dico tutto il resto, io non sono uno stipendiato di guarascio ne me ne fotte di lui.
Mi secca solo che la gente va appresso alle storielle.
Nel 2019 ce n'era uno solo al giudice di pace di uno di Salerno.
Mo però sono curioso di sapere...
Già che ci sei portami pure le prove dei milioni che guadagna guarascio ogni mese anzi ogni giorno.
Anzi, falla completa e porta pure i nomi della.lunghissima chilometrica fila di acquirenti che vogliono comprare il Cosenza per miliardi di euro ma siccome guarascio è un cattivone non la vende perché ci guadagna 7 miliardi al secondo.
Ho sentito personalmente il giudice interrogare Quagliio e l'agente che reclamava dei pagamenti.
Quando c'era Quaglio ho assistito personalmente a molto peggio...
Concordo sul fatto che ad oggi non mi risulta che abbia ingiunzioni.
Ma la testa resta quella.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Grazie.Stima reciproca già da luglio 2018.Ilcosentino ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 16:58Frank tu hai dimostrato più volte di essere una persona equilibrata, te ne devo dare atto.frank ock ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 16:31 Circa l'onestà o disonesta' di Guarascio, io non escludo nulla. Potrebbe anche essere un mafioso.
Il problema è che qui vengono riportati come dati di fatti, voci di corridoio, sensazioni e valutazioni personali, vere e false conoscenze personali che, alla fine, per un utente neutrale rispetto a Guarascio, come lo ero io, inevitabilmente qualifica tutte gli attacchi a Guarascio come inventati.
Peraltro, il fatto che ci siano Decreti ingiuntivi per euro 20.000,00 significa poco, visto che le spese per il mantenimento del CS calcio sono di tre milioni e passa. Magari il Decreto ingiuntivo l'ha fatto l"impresa che ha curato il prato l'anno scorso
Io prima ho perso le staffe ma solo perché in un clima come questo non è il caso di infierire.
Io non lo so che fa guarascio ne lo conosco di persona, magari è pure un mafioso e non mi meraviglia considerato che è nella raccolta della spazzatura e lamezia non è nota come città dal virtuosismo civile.
Ma io dico, in società ci lavorano 4 gatti e ha un'organizzazione ridicola, non spende quanto dovrebbe per far non dico felici i tifosi ma più o meno soddisfatti...
C'è bisogno di aggiungere altro?
Senza farselo raccontare, dai bilanci risulta sto guadagno pazzesco?
Eddai su...
Io come tutti voi auspico che guaro se ne va al più presto affancxxxo lontano dal Cosenza, ma deve venire uno meglio, perché un avventuriero non lo voglio.
PS: Cosenza u19- Crotone u19 4-0.
I ragazzini sono forti davvero
Circa Guarascio, a me non dispiace che arrivi un altro Presidente ma il problema è che, se il nuovo non si fa vivo, per me esiste solo Guarascio con tutti i difetti che ha.Senza omettere che qualche pregio ce l'ha anche.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Ultima modifica di frank ock il sabato 1 febbraio 2020, 17:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Per Misasi e Frascale.
Più o meno so cos' è un decreto ingiuntivo. C'è dietro un credito certo o apparentemente tale.
Ma una persona o è un incallito insolvente oppure non paga perché ci potrebbero essere altre storie dietro che solo i diretti interessati conoscono.
Insomma mi sembra strano ca Guarascio su 100 creditori ne paga 98 e 2 no.
Più o meno so cos' è un decreto ingiuntivo. C'è dietro un credito certo o apparentemente tale.
Ma una persona o è un incallito insolvente oppure non paga perché ci potrebbero essere altre storie dietro che solo i diretti interessati conoscono.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Cambia Pierini da seconda punta se Pierini dimostra di essere all’altezzalupant70 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 16:31e Baez?pix ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 16:18 Ok ormai non abbiamo regista, il mercato é finito, basta con sto tafazzismo da sbadilate sui maroni.
Possiamo fare qualcosa noi? Non mi pare. Noi dobbiamo continuare a sostenere la squadra e sperare nella salvezza che poi a fine anno se ne parla.
Come mettere in campo la squadra senza regista? Di certo non andrei sul 352 e nemmeno sul 343 anche perché i centrali non sono il nostro punto di forza è dono pochi numericamente per sostenere una difesa a 3.
Un guru del calcio soleva dire: nella mia squadra ideale devono giocare sempre i giocatori più forti a disposizione a prescindere dal modulo.
Quindi difesa a quattro, centrocampo a 4 e 2 punte. Le squadre di alto livello senza regista forte giocano infatti 442 abbastanza fluido.
Perina
Casasola Schiavi Capela Lazaar se deambula altrimenti D’Orazio
Machach Broh Kanoute Sciaudone ( da verificare Prezioso per cui lo lascio fuori)
Asencio(Riviere per il momento da subentrante può essere letale con gli avversari stanchi) Pierini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
No no. All'epoca ti garantisco che ti faceva morire prima di pagare, fornitori, agenti, proprietari i appartamenti, hotel ristoranti e perfino calciatori.frank ock ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 17:40 Per Misasi e Frascale.
Questa non è diceria. È assodato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
nonno mi ha insegnato che chi nasce tondo non muore quadromisasi ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 17:59 No no. All'epoca ti garantisco che ti faceva morire prima di pagare, fornitori, agenti, proprietari i appartamenti, hotel ristoranti e perfino calciatori.
credo non sia cambiato molto il suo modo di fare e ragionare
di pagare ha sempre pagato credo,sennò ci sarebbero brutte voci sul suo conto
sulla puntualità però avrei i miei dubbi
c'è però chi si accontenta e aspetta e c'è chi dopo tot tempo si sicca e magari lo chiama in causa
poi di pagare paga credo,perchè sennò avrebbe una brutta nominata..e cmq di certo non poteva presentarsi in politica
io ipotizzo eh
e cmq che abbia cause o meno,vere o meno,risolte o meno,gravi o meno,non giustifica in alcum modo il fatto che fai u strazzune e non prendi i giocatori richiesti da giugno.
fine.
posso da tifoso jestimargli contro per le sue inadempienze da presidente della MIA e NOSTRA squadra ?
o non c'è concesso più manco chiru ?
para ca cusenza è diventato un universo orwelliano.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Dark per farti capire il mio pensiero io mi metto affianco a te e lo jestimo insieme a te.DarkGOD ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 18:25nonno mi ha insegnato che chi nasce tondo non muore quadromisasi ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 17:59 No no. All'epoca ti garantisco che ti faceva morire prima di pagare, fornitori, agenti, proprietari i appartamenti, hotel ristoranti e perfino calciatori.
c'è però chi si accontenta e aspetta e c'è chi dopo tot tempo si sicca e magari lo chiama in causa
poi di pagare paga credo,perchè sennò avrebbe una brutta nominata..e cmq di certo non poteva presentarsi in politica
io ipotizzo eh
e cmq che abbia cause o meno,vere o meno,risolte o meno,gravi o meno,non giustifica in alcum modo il fatto che fai u strazzune e non prendi i giocatori richiesti da giugno.
fine.
posso da tifoso jestimargli contro per le sue inadempienze da presidente della MIA e NOSTRA squadra ?
È quando mi sento dire che Pierini viene gratis che mi stranisco...
Perché mi sforzo di capire che interesse ha il tifoso di aumentare con cose non vere le colpe di un presidente che di suo fa già abbastanza per averne...
Guarascio questo è, non investe più di quello perché non rischia col Cosenza ormai è una cosa assodata.
Non comprerà nessun cartellino di giovani che possono esplodere davvero, un palmiero se ti cresce nella cantera bene, altrimenti lo puoi vedere a Cosenza solo in prestito.
Non comprerà ne costruirà mai strutture adeguate, al massimo le.prende in affitto cercando di sparagnare pure l'euro sul canone di locazione...
Non basta?
Io quello dico... Non basta?
-
- Veterano
di pierini io ho detto quasi-gratisIlcosentino ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 18:37Dark per farti capire il mio pensiero io mi metto affianco a te e lo jestimo insieme a te.DarkGOD ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 18:25nonno mi ha insegnato che chi nasce tondo non muore quadromisasi ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 17:59 No no. All'epoca ti garantisco che ti faceva morire prima di pagare, fornitori, agenti, proprietari i appartamenti, hotel ristoranti e perfino calciatori.
io ipotizzo eh
fine.
È quando mi sento dire che Pierini viene gratis che mi stranisco...
Perché mi sforzo di capire che interesse ha il tifoso di aumentare con cose non vere le colpe di un presidente che di suo fa già abbastanza per averne...
Guarascio questo è, non investe più di quello perché non rischia col Cosenza ormai è una cosa assodata.
Non comprerà nessun cartellino di giovani che possono esplodere davvero, un palmiero se ti cresce nella cantera bene, altrimenti lo puoi vedere a Cosenza solo in prestito.
Non comprerà ne costruirà mai strutture adeguate, al massimo le.prende in affitto cercando di sparagnare pure l'euro sul canone di locazione...
Non basta?
Io quello dico... Non basta?
è un prestito,non hai pagato nulla,paghi lo stipendio
perchè lui intende la squadra come un'azienda,pago il dipendente,chiunque sia..e finisce là.
non capisce,SECONDO ME,la differenza tra calciatori di livello e che ti fanno fare il salto
e quei giocatori li devi pagare e comprare,avere il cartellino
tu di quelli hai solo riviere..che hai avuto la culata,per il resto i pochi che potevano essere di quel profilo li hai fatti andare via
ti resta perina..che ANCORA NON HAI RINNOVATO
cerca di capirmi,io sono un tifoso molto passionale e per queste mancanze di tempi io m'incazzo in un modo allucinante
perchè ci perdiamo noi come squadra ma ci perde pure lui,assai
possibile che in otto anni non ha capito che investire nel calcio vuol dire fare soldi ?
è un fesso.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2777 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
-
- Veterano
ma a 2000 un c'arrivamu ?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Non ho la possibilità di fare i conti con le virgole, ma ciò che è certo è che lo scorso anno ha incassato 6 milioni dalla lega (lo disse Balata ad agosto/settembre), circa 1,5 milioni dal botteghino, piu gli sponsor tra maglietta, cartelloni ecc...Ilcosentino ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 15:42Me lo fate un elenco di:DarkGOD ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 15:32applausiLucaWolves ha scritto:Eh si mo Meluso è togo. Quannu sinne jutu mannanu a fanculo u presidente ca u trattava cumu nu zerbino, Meluso sei una M E R * *, Meluso fitusu, fatto sta che Meluso era un signor DS, uno che non sarebbe mai arrivato a fine mercato in questo modo, uno che a Guarascio ha avuto il coraggio (una volta appurato che con lui non si poteva lavorare) du mannà a fanculo.
solo applausi.
- guadagni di guarascio;
Parliamo quindi di cifre tra 8 e 9 milioni di euro per la stagione...
Non venitemi a dire che la stagione del cosenza lo scorso anno è costata 8-9 milioni di euro...