Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
marco376 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 8:37
Ho sognato una formazione con vari innesti nuovi, i sogni si sa non sono sempre così chiari
Ricordo solo perina in porta,
In difesa a destra uno spagnolo (di cui non ricordo il nome) al centro due nuovi (non ricordo altro)
In attacco riviere ed asencio
Ed a centrocampo? ... bruccini, poi due nuovi senza nome ma nel sogno sapevo che erano due armadi, del tipo pogbà ma ovviamente meno famosi (uno Sancko?) Il problema è che tra i due, in regia c'era GRECO
Non è che con tutti questi stranieri ti sei confuso, ed il regista era DI NAZIONALITÀ GRECA E NON GRECO?
Hai visto mai.......
chissà se Karagounis ancora s'a senta... potrebbe essere la svolta
marco376 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 8:37
Ho sognato una formazione con vari innesti nuovi, i sogni si sa non sono sempre così chiari
Ricordo solo perina in porta,
In difesa a destra uno spagnolo (di cui non ricordo il nome) al centro due nuovi (non ricordo altro)
In attacco riviere ed asencio
Ed a centrocampo? ... bruccini, poi due nuovi senza nome ma nel sogno sapevo che erano due armadi, del tipo pogbà ma ovviamente meno famosi (uno Sancko?) Il problema è che tra i due, in regia c'era GRECO
Non è che con tutti questi stranieri ti sei confuso, ed il regista era DI NAZIONALITÀ GRECA E NON GRECO?
Hai visto mai.......
chissà se Karagounis ancora s'a senta... potrebbe essere la svolta
Karagounis???
KATSOURANIS
o forse ti manca u gyros greco di corso telesio che purtroppo ha chiuso.
capisco la malinconia di un buon cibo dai sapori antichi
non ci si dorme la notte
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
chissu su sogni premonitori, in Argentina si parla simile spagnolo (abbiamo preso Casasola), l'armadio alla pogba è in realtà Kanouté , l'atru armadio è Prezioso ca zumpa 2 metri
e Greco tu si sonnatu perchè nu si mu pulizzatu, e senza prendere nessuno nn c'è più il problema del regista nn serva
Tutto semplice no?
p.s. nn ti poti sonnà puru natru presidente aru postu di quel verme di belli capelli?
Perina
Capela Schiavi Idda
Casasola Bruccini Prezioso Sciaudone D’Orazio
Asencio Rivière
Penso che Lazaar non sia pronto a giocare la partita per intero.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 3:33Perina
Capela Schiavi Idda
Casasola Bruccini Prezioso Sciaudone D’Orazio
Asencio Rivière
Penso che Lazaar non sia pronto a giocare la partita per intero.
mi vena na raggia nel guardare questa formazione, con 2/3 elementi di SPESSORE, potevi ambire quantomeno ai playoff.
Siamo ancora con mezza squadra della promozione, incredibile!
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!