Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupant70 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 11:34
Attenzione che sto francese ha giocato spesso terzino destro. Se è buono si può sfruttare in diversi ruoli.
si si ha giocato centrale di difesa, mediano, terzino dx e sx, in pratica può fare anche lo steward.
MIO COSENZA CHE FINE STAI FACENDO!?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
tivedo78 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 11:44
Attenzione che sto francese ha giocato spesso terzino destro. Se è buono si può sfruttare in diversi ruoli.
si si ha giocato centrale di difesa, mediano, terzino dx e sx, in pratica può fare anche lo steward.
cirujeda ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 11:46
tivedo78 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 11:44
MIO COSENZA CHE FINE STAI FACENDO!?
Profilo perfetto per Guara$harp.
E quindi uno solo al posto di Casasola e del centrocampista. Devi solo cedere uno a caso della rosa per far quadrare i conti
cirujeda ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 11:06
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 10:57
Secondo Cs ch Trinchera starebbe valutando Bassaima Sankoh, centrocampista del Caen che milita Ligue Two. Ha 27 anni
Non discuto il giocatore perchè mai visto.
Ma la "scelta" mi fa supporre questo:
FK Sport Management SRL è il procuratore del ragazzo, che ha in portafoglio (ristretto) tra gli altri:
Andrea La Mantia
Marco Carraro PG
Christian Kouan PG
Ecco, l'ultimo, Kouan, è stato cercato da noi a luglio: risultato? PICCHE.
Atteso che Carraro è incedibile, Trinchera avrà richiesto nuovamente Kouan.
Risposta del procuratore: "eh no, resta a PG, è arrivato pure Cosmi che potrebbe utilizzarlo di piu.....picchi un ti pigli a Sankoh?"
Mi faccio troppi film? Probabile.
Ma Trinchera ormai è pittato.
Mi sa che hai visto giusto.
Tra l'altro,
il fatto che Riviere sia rinato da noi come notizia è arrivata anche in Francia.
Ormai gira questa voce: "Cosenza? C'est magnifique.
Il n'y a qu'un seul problème,
Le président est une connerie (pirchiune)...."
Ultima modifica di Bia il mercoledì 22 gennaio 2020, 12:29, modificato 1 volta in totale.
best of di 5 anni fa... bisogna vedere in che condizioni è oggi, il soggetto è pesante assai non è asciutto come riviere... se non è in forma a riatletizzarlo ci vuole un pezzo (rischi un altro litteri a livello di forma fisica)... se fosse in forma fisica e fosse motivato come riviere sarebbe una gran bella quercia!