DarkGOD ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 19:10la moglie di litteriMarkol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 19:03E chi lo paga un mese in più a crisetig? [emoji55]DarkGOD ha scritto:magari prendiamo crisetig,svincolato..a fine mercatotivedo78 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 18:41dark, certamente sarebbe dovuto venire anche un attaccante prima del 1 settembre. Poi sappiamo tutti com'è andata a finire, non mi meraviglierei se non prendono nessuno.DarkGOD ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 18:25se palmiero avesse ricevuto un'offerta decente,in tempo,prima che scadesse il prestito e prima che tornasse a napoli e parlasse con il suo agente lordo,andate tranquilli che sarebbe rimasto ben che volentieriBia ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 16:55Non importa se non avevi letto.freeboy05 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 16:52Non lo avevo letto scusa, ma penso sia pensiero di molti,Bia ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 12:48Bravo freeboy.freeboy05 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 12:23 Palmiero. Non mi sembra abbia inciso quest'anno, tranne in qualche partita, lui ha fatto l'errore più grande della sua carriera, da noi quest'anno aveva la squadra in mano in un ambiente che conosceva. Peccato x lui ma anche x noi.
È quello che ho scritto ieri sera...
Ok che Pisacane davvero non voglia lavorare con noi, ma palmiero x sua ammissione penso che abbia molto ascoltato ciò che ha detto insigne, l'unica cosa che non ha considerato è che allora insigne aveva zeman che x valorizzare giocatori e altra cosa di zauli, cosa che aveva qui, infatti ho sempre sostenuto che x me palmiero aveva qualche obbligo morale verso braglia se è esploso e grazie a lui che lo ha saputo gestire.
Tanto deve essere chiaro che ci abbiamo perso sia noi che lui.
Anche perchè, se chiude la stagione così, la sua appetibilità scende per forza....
noi pensiamo se ha fatto bene o male..ma il vero problema è sempre il solito
e non crediamo al fatto che abbiamo pareggiato l'offerta del pescara,perchè ci crede solo guarascio e tonino il mago del panino.
ormai non ci pensiamo piu'..pensiamo al fatto che siamo al 20,alla vigilia di una partita importante per la salvezza e noi abbiamo fatto UN SOLO ACQUISTO,tra l'altro ruolo in cui per ora eravamo coperti
la nostra emergenza è appunto in mediana e in difesa e non si è fatto NULLA.
possiamo parlare quanto vogliamo..i fatti dicono questo.
verranno mediani e difensori entro il 31 ?
certamente
ma saranno stati presi cmq in ritardo e tu avevi premura di ricoprire il ruolo già un mese fa.
guarascio indifendibile.
mo dico..se per assurdo devi prendere un profilo svincolato
piglialo a dicembre.
spero ovviamente di sbagliarmi e che già stasera si annunci un bel mediano..
tutto dipende da lazaar
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: Chi l'ha visto?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Di Piazza al Catanzaro
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
qualcuno ieri sera ha trovato una bottiglietta?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Questo ogni anno cambia squadra e spilla un contratto più ricco e più lungo, nonostante stia facendo cagare da 3 anni. A sto giro c'è cascato noto. Il bello è che sono fomentatissimi e si sentono già in BeeeeeeBrigata rossoblu ha scritto:Di Piazza al Catanzaro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
di piazzaMarkol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 21:46Questo ogni anno cambia squadra e spilla un contratto più ricco e più lungo, nonostante stia facendo cagare da 3 anni. A sto giro c'è cascato noto. Il bello è che sono fomentatissimi e si sentono già in BeeeeeeBrigata rossoblu ha scritto:Di Piazza al Catanzaro
in piazza
ma non impizza
secondo me cmq richiamano auteri..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Dall'oro alla M E R * *, un bel percorso non c'è che dire. Complimenti per l'involuzione. Beato tu
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 58 volte
Amico mio, fratello caro, ti devo dire una cosa: non siamo nelle condizioni di sfottere nessuno, neanche quelle cose brutte del paese ventoso...:-)Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 21:46Questo ogni anno cambia squadra e spilla un contratto più ricco e più lungo, nonostante stia facendo cagare da 3 anni. A sto giro c'è cascato noto. Il bello è che sono fomentatissimi e si sentono già in BeeeeeeBrigata rossoblu ha scritto:Di Piazza al Catanzaro
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
stai lavorando sotto traccia per la vignetta del comunicato del guaro in cattività?DarkGOD ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 22:02di piazzaMarkol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 21:46Questo ogni anno cambia squadra e spilla un contratto più ricco e più lungo, nonostante stia facendo cagare da 3 anni. A sto giro c'è cascato noto. Il bello è che sono fomentatissimi e si sentono già in BeeeeeeBrigata rossoblu ha scritto:Di Piazza al Catanzaro
in piazza
ma non impizza
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Non sfotto, si autosfottono...si stanno dando all'onanismo più sfrenato per di piazza.vittorio1977 ha scritto:Amico mio, fratello caro, ti devo dire una cosa: non siamo nelle condizioni di sfottere nessuno, neanche quelle cose brutte del paese ventoso...:-)Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 21:46Questo ogni anno cambia squadra e spilla un contratto più ricco e più lungo, nonostante stia facendo cagare da 3 anni. A sto giro c'è cascato noto. Il bello è che sono fomentatissimi e si sentono già in BeeeeeeBrigata rossoblu ha scritto:Di Piazza al Catanzaro
PS noi potremmo farlo per un qualsiasi mediano di b[emoji55]
-
- Veterano
come fai a saperlo ?tivedo78 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 23:38stai lavorando sotto traccia per la vignetta del comunicato del guaro in cattività?DarkGOD ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 22:02di piazzaMarkol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 21:46Questo ogni anno cambia squadra e spilla un contratto più ricco e più lungo, nonostante stia facendo cagare da 3 anni. A sto giro c'è cascato noto. Il bello è che sono fomentatissimi e si sentono già in BeeeeeeBrigata rossoblu ha scritto:Di Piazza al Catanzaro
in piazza
ma non impizza
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
"non stringo più cappelle.. gni gnii gniii"DarkGOD ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 0:27come fai a saperlo ?tivedo78 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 23:38stai lavorando sotto traccia per la vignetta del comunicato del guaro in cattività?DarkGOD ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 22:02di piazzaMarkol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 21:46Questo ogni anno cambia squadra e spilla un contratto più ricco e più lungo, nonostante stia facendo cagare da 3 anni. A sto giro c'è cascato noto. Il bello è che sono fomentatissimi e si sentono già in BeeeeeeBrigata rossoblu ha scritto:Di Piazza al Catanzaro
in piazza
ma non impizza
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
non proprio così ma quasitivedo78 ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 0:30"non stringo più cappelle.. gni gnii gniii"DarkGOD ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2020, 0:27come fai a saperlo ?tivedo78 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 23:38stai lavorando sotto traccia per la vignetta del comunicato del guaro in cattività?DarkGOD ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 22:02di piazzaMarkol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 21:46Questo ogni anno cambia squadra e spilla un contratto più ricco e più lungo, nonostante stia facendo cagare da 3 anni. A sto giro c'è cascato noto. Il bello è che sono fomentatissimi e si sentono già in BeeeeeeBrigata rossoblu ha scritto:Di Piazza al Catanzaro
in piazza
ma non impizza
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2532 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
Vida Mistero ....iddru sa ancuna cosa.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte