Noi potevamo fare l'uno a zero se invece che sul palo la palla andava dentro e potevamo chiudere il primo tempo sull'uno a uno perché la palla gol di Baez vale ampiamente quella di simy. I gol li potevamo fare pure noi oltre a quello effettivamente fatto, ma questo lascia il tempo che trova.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:45non ho visto sto rigore, ma noi potevamo fare qualche altro gol se non dormivano, comunque che l'arbitro deve vedere o no con o senza var cambia poco, sempre gol non dato èMinaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:42Manca un rigore per noi e un'espulsione di Marrone in almeno due circostanze per doppio giallo (la prima addirittura trasformata in fallo in attacco). Detto questo, il gol dell'Empoli era difficilissimo da vedere, per lo sviluppo dell'azione. Il nostro non ti devono servire né VAR né goal line technology per vederlo, altrimenti è meglio se arbitro e guardalinee li fai fare ad altri e vai a cogliere cicoria.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
ma non parlate di rapina, rubata, ecc.ecc. perchè contro l'empoli non mi sembra di aver letto le stesse cose, anzi eravate felici del torto arbitrale a vostro favore...
nel calcio so che non esiste la coerenza, quindi quando una cosa capita a proprio favore va bene, quando capita contro apriti cielo, succede sempre così giustamente
Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Il gol dell'Empoli era difficilissimo da vedere....e basta su adesso mi sono rotto i coglio**. Ma stete fissiannu, tutti, o state dicendo veramente? Ma ancora non lo mandate affanculo ? Bah, non capisco, veramente non capisco. Qua simu simu scisi e vua fissiati...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Io al campo c ero e ho sentito troppo poco.Frascale67 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:37Vuol dire che ieri non eri al campo. Tribuna b cor corii per 10/15 minuti , all'inizio, contro G. Per gli ultimi 20 minuti cori " venduto, venduto". Ma ci si statu Aru campu, si?Fabrizio Bacci ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:29 Raga però perdonatemi ma ieri abbiamo dominato con una squadra che lotta per la serie a,abbiamo preso goal al primo tiro,abbiamo giocato contro 12, abbiamo fatto goal e non lo hanno VOLUTO vedere e a fine partita sento via Braglia(che ieri pur di pareggiare è arrivato a giocare con solo due difensori) e via Guarascio(che ci sta pure la contestazione dato che dopo 20 giorni abbiamo preso uno scarto) ma non ho sentito e visto un pubblico incazzato contro un arbitro che ci ha rubato la partita.Raga ieri ci hanno rubato la partita.Ieri un pubblico con le pal** non avrebbe fatto andar via l’arbitro.
Per i miei gusti.Ho insultato anche io ed ero al centro della tribuna B.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Bene. Io ero alla coperta e i cori contro G. si sentivano distintamente. Per l'arbitro tutto il campo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Non mi sembra che l'esampio sia calzante.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
ma non parlate di rapina, rubata, ecc.ecc. perchè contro l'empoli non mi sembra di aver letto le stesse cose, anzi eravate felici del torto arbitrale a vostro favore...
Potevamo essere felici noi come lo siete voi ora ma questo non cambia, come non lo cambiava allora, il fatto che è stato un errore determinante per il risultato.
Oltretutto in quanto ad occasioni reali da gol forse ne abbiamo avuto di più noi. Le vostre erano situazioni molto vantaggiose che però non si sono concretizzate nemmeno in occasioni concrete.
Marrone due volte è stato graziato. Una prima volta ha tenuto platealmente Riviere strappandogli la maglia e addirittura l'arbitro ha invertito il fallo, una seconda ha interrotto di braccio un passaggio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1424 volte
Se Sciaudone il gol lo avesse sbagliato avremmo detto che magari il pari ci stava ma non avevate rubato assolutamente nulla.....mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
Purtroppo il gol validissimo NON dato fa assumere alla partita caratteristiche di rapina o scippo.....e sottolineo che la tua squadra è stata anche applaudita...pensa tu...
Prendi a paragone il gol dell'Empoli NON convalidato (molto più difficile da vedere...data la velocità dell'azione, il pessimo posizionamento dell'assistente) ma non menzioni i clamorosi errori a nostri sfavore precedentemente subiti (gol di mano ecc...)...ecco perché dopo il gol con l'Empoli eravamo contenti...quindi non parlare di coerenza non c'entra proprio niente...
Lo sai che ti rispettiamo ecc....però oggi magari non è giornata...non venire a fare lezioni di coerenza please..
P.S. noi sappiamo benissimo che i nostri problemi sono altrove e come potrai leggere ci si concentra più su quelli che non sull'errore (seppur clamoroso)del arbitro...
Buon campionato.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
COSAmisasi ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 12:18Non mi sembra che l'esampio sia calzante.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
Potevamo essere felici noi come lo siete voi ora ma questo non cambia, come non lo cambiava allora, il fatto che è stato un errore determinante per il risultato.
Oltretutto in quanto ad occasioni reali da gol forse ne abbiamo avuto di più noi. Le vostre erano situazioni molto vantaggiose che però non si sono concretizzate nemmeno in occasioni concrete.
Marrone due volte è stato graziato. Una prima volta ha tenuto platealmente Riviere strappandogli la maglia e addirittura l'arbitro ha invertito il fallo, una seconda ha interrotto di braccio un passaggio.
MI
HAI
RICORDATO
!
Riviere triangola, se ne va, viene ALLACCIATO dal difensore, l'arbitro fischia : sarebbe giallo e palla a noi. MA NO!
FALLO A RIVIERE.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
anche legittimo ha rischiamo il secondo giallo, ma ripeto giustamente ognuno tira l'acqua al suo mulinomisasi ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 12:18Non mi sembra che l'esampio sia calzante.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
-
- Veterano
E chissu mi vena sfutta
"bella partita"
ma vati fa na passìata a capocolonna
"bella partita"
ma vati fa na passìata a capocolonna
B O I C o o p !
-
- Veterano
Sarebbe secondo giallo.cirujeda ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 12:22COSAmisasi ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 12:18Non mi sembra che l'esampio sia calzante.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
MI
HAI
RICORDATO
!
Riviere triangola, se ne va, viene ALLACCIATO dal difensore, l'arbitro fischia : sarebbe giallo e palla a noi. MA NO!
FALLO A RIVIERE.
-
- Veterano
No. Io parlo di dati oggettivi.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 12:22anche legittimo ha rischiamo il secondo giallo, ma ripeto giustamente ognuno tira l'acqua al suo mulinomisasi ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 12:18Non mi sembra che l'esampio sia calzante.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
il gol dell'empoli se lo potevano vedere o no non cambia la sostanza, è gol e non è stato convalidato proprio come il vostro, non capisco perchè ne fate una differenza solo perchè uno è a favore e l'altro a sfavoreTrotto2 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 12:20Se Sciaudone il gol lo avesse sbagliato avremmo detto che magari il pari ci stava ma non avevate rubato assolutamente nulla.....mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
Purtroppo il gol validissimo NON dato fa assumere alla partita caratteristiche di rapina o scippo.....e sottolineo che la tua squadra è stata anche applaudita...pensa tu...
Prendi a paragone il gol dell'Empoli NON convalidato (molto più difficile da vedere...data la velocità dell'azione, il pessimo posizionamento dell'assistente) ma non menzioni i clamorosi errori a nostri sfavore precedentemente subiti (gol di mano ecc...)...ecco perché dopo il gol con l'Empoli eravamo contenti...quindi non parlare di coerenza non c'entra proprio niente...
Lo sai che ti rispettiamo ecc....però oggi magari non è giornata...non venire a fare lezioni di coerenza please..
P.S. noi sappiamo benissimo che i nostri problemi sono altrove e come potrai leggere ci si concentra più su quelli che non sull'errore (seppur clamoroso)del arbitro...
Buon campionato.
se è una rapina o scippo quella di ieri lo è anche la vostra contro l' empoli, e anche noi abbiamo avuti torti contro di rigori falli di mano ecc.ecc.
tutte e due sono rapine, ma quelle di ieri vi brucia di più ovviamente perchè sta a sfavore
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
misté, va bellu va.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 12:22anche legittimo ha rischiamo il secondo giallo, ma ripeto giustamente ognuno tira l'acqua al suo mulinomisasi ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 12:18Non mi sembra che l'esampio sia calzante.mistero90 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 11:39 bella partita, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino
saresti dovuto essere semplicemente obiettivo.
I brioche du mulino bianco ni mangiamu a colazione
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
Nu burdello di una settimana su Abbattista.
Ecco il risultato.
PS: a ben vedere il gol di Sciaudone è clamoroso, ma la condotta arbitrale del sec tempo è DELINQUENZIALE.
Ecco il risultato.
PS: a ben vedere il gol di Sciaudone è clamoroso, ma la condotta arbitrale del sec tempo è DELINQUENZIALE.
Ultima modifica di cirujeda il martedì 21 gennaio 2020, 12:30, modificato 1 volta in totale.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Il designatore che chiama Abbattista a dirigere questa partita andrebbe a sua volta sanzionato.cirujeda ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 12:28 Nu burdello di una settimana su Abbattista.
Ecco il risultato.
7 giorni di lamentele preventive, stile Verona anno scorso, e si è raggiunto lo scopo di sbancare Cosenza dopo 40 anni o quelli che sono
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.