emmeadiddru ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 1:06
Frascale67 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:59
Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:43
emmeadiddru ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:12
Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:05
Il mister ha chiesto calciatori e chiru invece ci duna na targa ricordo
Braglia (che io ringrazierò sempre) ha grosse responsabilità.
Se il mio datore di lavoro mi dice di consegnare tre quintali di mattoni con una 600, la prima volta ci provo, ara sicunna ci dugnu i chiavi e ci dicu: tè, vaff* vacci tu.
Braglia non abbandonerebbe ami la nave che affonda.
Personalmente io l'ho sempre detto doveva fare un gesto eclatante quest'estate. Adesso no assolutamente. A parte che non lo farebbe, ma adesso mi spiace ma anche lui il calice di fiele se lo deve bere.
Frascá, ma onestamente, chi ninni frica di cosa fa Braglia ora?
Resta, se ne va....e cosa cambia.
Lui poteva dare una sterzata a settembre, si dimetteva e la gente metteva il pepe al cul* al troglodita. Poteva farlo la tifoseria un gesto eclatante...ma ne abbiamo parlato.
Continuo a sentire che bisogna sostenere la squadra....chi devo sostenere? Monaco, D'Orazio, Kanoute, Carretta, idda, Bittante, ecc....e con quale risultato? Te lo dico io: le partite continuiamo a perderle e il troglodita continua ad incassare..capisci a cosa mi riferivo quando ti dicevo che le dinamiche del calcio sono cambiate?
purtroppo a lui dato che non gli frega niente e non capisce niente
pensa :
gente allo stadio = va tutto bene
chiedono rinforzi,non compro nessuno..10 mila allo stadio ?
ah ok allora tutto bene.
poi tirnchera gli fa notare che l'hanno jestimato perchè abbiamo perso e siamo terz'ultimi con il trapani che ha fatto acquisti e infatti ha vinto .
così forse 2 cristiani li pigliamo.
forse.
guarascio è un uomo attaccato ai soldi,come ma non peggio dei vari pagliuso.
attaccalo alla sacchetta e lui forse comincia a svegliarsi.
se non gli frega un caz*,vende e ciao
io preferisco che vende e ciao onestamente.