carretta va bene come panchinaro..ma purtroppo noi lo abbiamo preso come titolareMarkol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:05Sinceramente fa bene, indolente quanto vuoi, ma non gli si può preferire carretta che non sa stoppare un pallone. Siamo passati da embalo a carretta... Voglio morireemmeadiddru ha scritto:Pierini ha già l'aereo prenotatoMarkol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 23:53Pure Braglia però, caz* fai entrare carretta che è un mediocre giocatore di C e tieni in panchina l'unico con un po' di classe, cioè pierini. Certe volte non lo capisco.emmeadiddru ha scritto:Gol regolarissimo. Ok.
Però non facciamoci prendere per i fondelli.
Il vero disastro di questa stagione è opera di due persone: trinchera e Guarascio. Stop.
Siamo da serie C in tutto e per tutto.
Una squadra senza né capo e né coda....partita vergognosamente in ritardo. E non illudiamoci su rinforzi futuri....
Andrà sicuramente via Pierini ed arriveranno 2-3 scarti ultratrentenni fermi da mesi o da anni.
Mi avete fatto i coglio** come due frese quando proposi di disertare....e invece non avete capito una emerita minghia.
Questo troglodita, nano con la terza elementare se ne andrà solo quando al botteghino non vedrà più nessuno.
Le dinamiche del calcio sono cambiate e solo a Cosenza non lo abbiamo capito....
Guardo la classifica e faccio davvero fatica a trovare una squadra che possa prendere il nostro posto.
Un anno obbrobrioso, un presidente vergognoso.
Bah...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e di certo non l'ha chiesto braglia
braglia fu rassicurato sulla permanenza di embalo e palmiero.
promesse mantenute ? zero
sta restando solo per amore della città che sinnò u sa addi l'avia mannatu a guarascio.
ogni anno ti devi migliorare,migliorare vuol dire anche saper trattenere i migliori
se tu li fai scappare e non sai trattenerli
sei una società ridicola
se poi ne prendi altri piu' scarsi invece di spendere soldi e prenderli piu' forti
sei una società ridicola e che offende i tifosi.