Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Markol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 23:53
emmeadiddru ha scritto:Gol regolarissimo. Ok.
Però non facciamoci prendere per i fondelli.
Il vero disastro di questa stagione è opera di due persone: trinchera e Guarascio. Stop.
Siamo da serie C in tutto e per tutto.
Una squadra senza né capo e né coda....partita vergognosamente in ritardo. E non illudiamoci su rinforzi futuri....
Andrà sicuramente via Pierini ed arriveranno 2-3 scarti ultratrentenni fermi da mesi o da anni.
Mi avete fatto i coglio** come due frese quando proposi di disertare....e invece non avete capito una emerita minghia.
Questo troglodita, nano con la terza elementare se ne andrà solo quando al botteghino non vedrà più nessuno.
Le dinamiche del calcio sono cambiate e solo a Cosenza non lo abbiamo capito....
Guardo la classifica e faccio davvero fatica a trovare una squadra che possa prendere il nostro posto.
Un anno obbrobrioso, un presidente vergognoso.
Bah...
Pure Braglia però, caz* fai entrare carretta che è un mediocre giocatore di C e tieni in panchina l'unico con un po' di classe, cioè pierini. Certe volte non lo capisco.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Pierini ha già l'aereo prenotato
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

La squadra è viva, al netto di sto cavolo di terzino/esterno destro che sto dicendo di prendere da una Vita e che ha condizionato tutta la squadra con Baez non a proprio agio. Il Crotone il secondo tempo ha fatto ridere e Nel primo ha avuto il cul* di non prendere gol su Riviere e ha segnato con un rimpallo. Nelle prossime 2 trasferte possiamo fare benissimo 6 punti.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 23:56
Bia ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 23:50
dente di lupo ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 23:47 Come fatto con i pagliusiani dovremmo bannare chi si ostina a difendere il più fituso presidente della nostra storia. Può benissimo camminare a braccetto con solo lui può.
Assolutamente no.
Si zittiscono come sempre con i fatti!!!
Che danno sempre ragione a noi.
Tanto aspetta due giorni e vedrai che ricompariranno..
Fanno sempre così!!
Ma chi sarebbero i difensori di guarascio sul forum?!?
Minaccia??? Ma non lo vedete che fissia?
Cambia opinione ogni 3 secondi, ma credo sia il suo modo di fare autoironia... E a me personalmente spesso mi fa strappa un sorriso, poi se è serio l'ultimo dei suoi problemi è che difende la società...
PS il mio sn d'accordo è riferito al paragone cn solo lui può..x il resto i filoguarasciani come i filopagliusiani sn tutti tifosi come me..tifosi che nn la pensano come me ma sempre amico del forum con cui nn ce l'ho e che x me devono avere il diritto di dire la loro.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 23:58 Non ci dovevo andare ma ci sono andato. Il solito Cosenza buono in attacco, centrocampo inesistente, difesa con le solite sviste oltre , oggi, ad una inconsistenza tecnica imbarazzante. Kanoute, per chi ancora lo apprezza, per me non è un giocatore di calcio scegliesse qualche altro sport perché unne' cazzu du sua a joca Aru palluni. Lo sappiamo benissimo tutti cosa manca a questa squadra, ma G. è palese che non comprerà nessuno di quei giocatori che effettivamente ci servono. E non lo faranno mai. Statevi tranquilli godiamoci lo spettacolo di questa farsa. Dente ha detto una cosa importante. Il male del Cosenza siamo noi tifosi che non abbiamo mai fatto sentire, veramente, la nostra rabbia la nostra disillusione. Da domani ci vogliono azioni eclatanti contro questa incapacità questa supponenza e queste falsità. Ma non ci sarà sicuramente nulla si parlerà solo degli arbitri. Purtroppo ci meritiamo G. perché non abbiamo mai parlato. Ci meritiamo T. specialmente dopo quella vomitevole pseudo intervista dove, ancora, dice che la squadra è buona così come e noi tutti zitti, anche su questo forum. Bel modo di passare il compleanno, ma quello che più mi butta giù è rendermi conto stasera che per l'età che ho non si avvererà il mio più grande sogno sportivo, vedere i Lupi in seria A.
Mi dispiace essere a Roma, ma spero che gli ultras domani lo vadano a cercare.
SI DEVE ASSUMERE LE SUE RESPONSABILITÀ!!!
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Frascale67 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 23:58 Non ci dovevo andare ma ci sono andato. Il solito Cosenza buono in attacco, centrocampo inesistente, difesa con le solite sviste oltre , oggi, ad una inconsistenza tecnica imbarazzante. Kanoute, per chi ancora lo apprezza, per me non è un giocatore di calcio scegliesse qualche altro sport perché unne' cazzu du sua a joca Aru palluni. Lo sappiamo benissimo tutti cosa manca a questa squadra, ma G. è palese che non comprerà nessuno di quei giocatori che effettivamente ci servono. E non lo faranno mai. Statevi tranquilli godiamoci lo spettacolo di questa farsa. Dente ha detto una cosa importante. Il male del Cosenza siamo noi tifosi che non abbiamo mai fatto sentire, veramente, la nostra rabbia la nostra disillusione. Da domani ci vogliono azioni eclatanti contro questa incapacità questa supponenza e queste falsità. Ma non ci sarà sicuramente nulla si parlerà solo degli arbitri. Purtroppo ci meritiamo G. perché non abbiamo mai parlato. Ci meritiamo T. specialmente dopo quella vomitevole pseudo intervista dove, ancora, dice che la squadra è buona così come e noi tutti zitti, anche su questo forum. Bel modo di passare il compleanno, ma quello che più mi butta giù è rendermi conto stasera che per l'età che ho non si avvererà il mio più grande sogno sportivo, vedere i Lupi in seria A.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Stasera dovevi presentarti, dopo più di 20 gg di riposo, con almeno tre elementi nuovi nella formazione titolare e così non è stato. La sconfitta ha un nome e cognome: eugenio guarascio.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2596 volte

Messaggio da Markol »

emmeadiddru ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 23:53
emmeadiddru ha scritto:Gol regolarissimo. Ok.
Però non facciamoci prendere per i fondelli.
Il vero disastro di questa stagione è opera di due persone: trinchera e Guarascio. Stop.
Siamo da serie C in tutto e per tutto.
Una squadra senza né capo e né coda....partita vergognosamente in ritardo. E non illudiamoci su rinforzi futuri....
Andrà sicuramente via Pierini ed arriveranno 2-3 scarti ultratrentenni fermi da mesi o da anni.
Mi avete fatto i coglio** come due frese quando proposi di disertare....e invece non avete capito una emerita minghia.
Questo troglodita, nano con la terza elementare se ne andrà solo quando al botteghino non vedrà più nessuno.
Le dinamiche del calcio sono cambiate e solo a Cosenza non lo abbiamo capito....
Guardo la classifica e faccio davvero fatica a trovare una squadra che possa prendere il nostro posto.
Un anno obbrobrioso, un presidente vergognoso.
Bah...
Pure Braglia però, caz* fai entrare carretta che è un mediocre giocatore di C e tieni in panchina l'unico con un po' di classe, cioè pierini. Certe volte non lo capisco.

Pierini ha già l'aereo prenotato
Sinceramente fa bene, indolente quanto vuoi, ma non gli si può preferire carretta che non sa stoppare un pallone. Siamo passati da embalo a carretta... Voglio morire

Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Il mister ha chiesto calciatori e chiru invece ci duna na targa ricordo
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:04 Stasera dovevi presentarti, dopo più di 20 gg di riposo, con almeno tre elementi nuovi nella formazione titolare e così non è stato. La sconfitta ha un nome e cognome: eugenio guarascio.
E non dimentichiamocelo mai!!!
MALEDETTO!
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:04 Stasera dovevi presentarti, dopo più di 20 gg di riposo, con almeno tre elementi nuovi nella formazione titolare e così non è stato. La sconfitta ha un nome e cognome: eugenio guarascio.
Sicuramente.
Ma noi tifosi stiamo accompagnando la squadra in C.
Lo possiamo dire? Ma si, diciamocelo francamente: qualcosa non va.....contestavamo altre proprietà aspramente, con la squadra in lotta per la A...
Guardiamoci oggi: siamo penosi. Onestamente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 450 volte

Messaggio da dente di lupo »

Bia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:06
MALEDETTO!
Speriamo di non dover mai scrivere: la retrocessione ha un nome e cognome Eugenio Guarascio
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

MALEDETTO!
Chi li vo piglia' n'embolo aru cazzu!!!!
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Lupo 72 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:05 Il mister ha chiesto calciatori e chiru invece ci duna na targa ricordo
Braglia (che io ringrazierò sempre) ha grosse responsabilità.
Se il mio datore di lavoro mi dice di consegnare tre quintali di mattoni con una 600, la prima volta ci provo, ara sicunna ci dugnu i chiavi e ci dicu: tè, vaff* vacci tu.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

dente di lupo ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:10
MALEDETTO!
Speriamo di non dover mai scrivere: la retrocessione ha un nome e cognome Eugenio Guarascio
È evidente! Gli pigliasse un accidente x ogni cazzata fatta fino ad ora!!!!ngulacchitemmuartuattiaeattuttulamezia!!! Ngluacchitemmuartuattiaeacchinitapurtatuacusenza!!!!
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1294 volte
Sei stato  ringraziato: 2384 volte

Messaggio da Frascale67 »

MALEDETTO!
Si però mo, Bia, calmati che sicuramente non ti fa bene. Spegni a vati curca.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...