Bia ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 16:55
freeboy05 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 16:52
Bia ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 12:48
freeboy05 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 12:23
Palmiero. Non mi sembra abbia inciso quest'anno, tranne in qualche partita, lui ha fatto l'errore più grande della sua carriera, da noi quest'anno aveva la squadra in mano in un ambiente che conosceva. Peccato x lui ma anche x noi.
Bravo freeboy.
È quello che ho scritto ieri sera...
Non lo avevo letto scusa, ma penso sia pensiero di molti,
Ok che Pisacane davvero non voglia lavorare con noi, ma palmiero x sua ammissione penso che abbia molto ascoltato ciò che ha detto insigne, l'unica cosa che non ha considerato è che allora insigne aveva zeman che x valorizzare giocatori e altra cosa di zauli, cosa che aveva qui, infatti ho sempre sostenuto che x me palmiero aveva qualche obbligo morale verso braglia se è esploso e grazie a lui che lo ha saputo gestire.
Non importa se non avevi letto.
Tanto deve essere chiaro che ci abbiamo perso sia noi che lui.
Anche perchè, se chiude la stagione così, la sua appetibilità scende per forza....
se palmiero avesse ricevuto un'offerta decente,in tempo,prima che scadesse il prestito e prima che tornasse a napoli e parlasse con il suo agente lordo,andate tranquilli che sarebbe rimasto ben che volentieri
noi pensiamo se ha fatto bene o male..ma il vero problema è sempre il solito
e non crediamo al fatto che abbiamo pareggiato l'offerta del pescara,perchè ci crede solo guarascio e tonino il mago del panino.
ormai non ci pensiamo piu'..pensiamo al fatto che siamo al 20,alla vigilia di una partita importante per la salvezza e noi abbiamo fatto UN SOLO ACQUISTO,tra l'altro ruolo in cui per ora eravamo coperti
la nostra emergenza è appunto in mediana e in difesa e non si è fatto NULLA.
possiamo parlare quanto vogliamo..i fatti dicono questo.
verranno mediani e difensori entro il 31 ?
certamente
ma saranno stati presi cmq in ritardo e tu avevi premura di ricoprire il ruolo già un mese fa.
guarascio indifendibile.