Però c'è sempre la legge dei grandi numeriBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 0:25Ci si appiglia alla tradizioneKronox ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 0:07Non capisco dove vuoi arrivare, comunque in B non ci hanno mai battuti in casa.Brigata rossoblu ha scritto: domenica 19 gennaio 2020, 23:33Il Crotone ci ha mai battuto in campionato a Cosenza?
Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Secondo me gioca Asencio accanto a Riviere
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
Baez e Riviere a completare..
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Ansia allo stato più accentuato. Si stava meglio durante la sosta
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
tosta arrivare fino a stasera...marco376 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:23 Ansia allo stato più accentuato. Si stava meglio durante la sosta
B O I C o o p !
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
eh penso che continuerà così davanti. uno fra carretta e pierini a subentrare a masciascio o magari asencio uno spezzone. contro il crotone che ci è nettamente superiore punterei sulla velocità.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:21 A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
speriamo che schiavi si dimostri meglio di tedesco sennò se non compriamo un centrale serio so caz**
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Io metterei Rivière Machah e Pierini. Per quest'ultimo è la partita del dentro o fuori.sorDario ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:28eh penso che continuerà così davanti. uno fra carretta e pierini a subentrare a masciascio o magari asencio uno spezzone. contro il crotone che ci è nettamente superiore punterei sulla velocità.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:21 A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
speriamo che schiavi si dimostri meglio di tedesco sennò se non compriamo un centrale serio so caz**
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ho appena rivisto le immagini dell'anno scorso...Frascale67 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:50Io metterei Rivière Machah e Pierini. Per quest'ultimo è la partita del dentro o fuori.sorDario ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:28eh penso che continuerà così davanti. uno fra carretta e pierini a subentrare a masciascio o magari asencio uno spezzone. contro il crotone che ci è nettamente superiore punterei sulla velocità.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:21 A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
Baez ha fatto un partitone, ma quanto eravamo forti con tutino palmiero embalo...
-
- Veterano
Eh, Embalo...Ilcosentino ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 10:16Ho appena rivisto le immagini dell'anno scorso...Frascale67 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:50Io metterei Rivière Machah e Pierini. Per quest'ultimo è la partita del dentro o fuori.sorDario ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:28eh penso che continuerà così davanti. uno fra carretta e pierini a subentrare a masciascio o magari asencio uno spezzone. contro il crotone che ci è nettamente superiore punterei sulla velocità.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:21 A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
Baez ha fatto un partitone, ma quanto eravamo forti con tutino palmiero embalo...
DEVASTANTE. Giocatore con personalità e con una bella capacità di incidere nella partita: gol decisivi, strappi importanti e sistematica creazione della superiorità numerica.
Ma ci rendiamo conto che c'è una categoria piena di differenza tra Embalo e Carretta??
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
E ancora c'è gente che sostiene che il Cosenza di quest'anno è più forte.....cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 10:24Eh, Embalo...Ilcosentino ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 10:16Ho appena rivisto le immagini dell'anno scorso...Frascale67 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:50Io metterei Rivière Machah e Pierini. Per quest'ultimo è la partita del dentro o fuori.sorDario ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:28eh penso che continuerà così davanti. uno fra carretta e pierini a subentrare a masciascio o magari asencio uno spezzone. contro il crotone che ci è nettamente superiore punterei sulla velocità.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:21 A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
DEVASTANTE. Giocatore con personalità e con una bella capacità di incidere nella partita: gol decisivi, strappi importanti e sistematica creazione della superiorità numerica.
Ma ci rendiamo conto che c'è una categoria piena di differenza tra Embalo e Carretta??
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Abbiamo sicuramente una rosa piu profonda, oltrechè (cosa non secondaria) un Centravanti serio.emmeadiddru ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 10:29E ancora c'è gente che sostiene che il Cosenza di quest'anno è più forte.....cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 10:24Eh, Embalo...Ilcosentino ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 10:16Ho appena rivisto le immagini dell'anno scorso...Frascale67 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:50Io metterei Rivière Machah e Pierini. Per quest'ultimo è la partita del dentro o fuori.sorDario ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:28eh penso che continuerà così davanti. uno fra carretta e pierini a subentrare a masciascio o magari asencio uno spezzone. contro il crotone che ci è nettamente superiore punterei sulla velocità.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:21 A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
Nell'11 iniziale probabilmente ci manca qualcosa:
2019/2020 vs 2018-2019
Perina/Perina
Idda/Idda
Monaco/DERMAKU
Legittimo/Legittimo
Corsi/Corsi
DOrazio/EMBALO
Bruccini/Bruccini
Broh/PALMIERO
Machach/Sciaudone
Baez/Baez
Riviere/TUTINO
Ripeto, per me l'errore strutturale di Trinchera è evidente: passi che prendi Monaco x Dermaku, ma non prendere un DEGNO SOSTITUTO di Palmiero e la mancata conferma di Embalo (solo perchè Tutino era impossibile) sono da arresto.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Embalo, qua parliamo giustamente di Tutino, Palmiero e Dermaku, ma embalo era devastante in egual misura. Mannaggia all'emiro maledetto.Ilcosentino ha scritto:Ho appena rivisto le immagini dell'anno scorso...Frascale67 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:50Io metterei Rivière Machah e Pierini. Per quest'ultimo è la partita del dentro o fuori.sorDario ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:28eh penso che continuerà così davanti. uno fra carretta e pierini a subentrare a masciascio o magari asencio uno spezzone. contro il crotone che ci è nettamente superiore punterei sulla velocità.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:21 A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Si trattava "solo" di mettere sul piatto quasi lo stesso triennale fatto a Baez (probabilmente na 50mila netta in piu complessivamente), con il vantaggio di non dover aspettare la fiorentina...Markol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:20Embalo, qua parliamo giustamente di Tutino, Palmiero e Dermaku, ma embalo era devastante in egual misura. Mannaggia all'emiro maledetto.Ilcosentino ha scritto:Ho appena rivisto le immagini dell'anno scorso...Frascale67 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:50Io metterei Rivière Machah e Pierini. Per quest'ultimo è la partita del dentro o fuori.sorDario ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:28eh penso che continuerà così davanti. uno fra carretta e pierini a subentrare a masciascio o magari asencio uno spezzone. contro il crotone che ci è nettamente superiore punterei sulla velocità.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:21 A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
Dato che Trinchera avrebbe dovuto sapere che avevamo un parco attaccanti da ricostruire totalmente (il solo Litteri era di proprietà!!!)
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Embalo ne prende più di 400 li, Baez, da quel che ho letto, poco più di 200. Economicamente era inarrivabile. Che poi lo pagano per stare in panchinacirujeda ha scritto:Si trattava "solo" di mettere sul piatto quasi lo stesso triennale fatto a Baez (probabilmente na 50mila netta in piu complessivamente), con il vantaggio di non dover aspettare la fiorentina...Markol ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 11:20Embalo, qua parliamo giustamente di Tutino, Palmiero e Dermaku, ma embalo era devastante in egual misura. Mannaggia all'emiro maledetto.Ilcosentino ha scritto:Ho appena rivisto le immagini dell'anno scorso...Frascale67 ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:50Io metterei Rivière Machah e Pierini. Per quest'ultimo è la partita del dentro o fuori.sorDario ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:28eh penso che continuerà così davanti. uno fra carretta e pierini a subentrare a masciascio o magari asencio uno spezzone. contro il crotone che ci è nettamente superiore punterei sulla velocità.cirujeda ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 9:21 A Machach, in questa partita e in questo momento, non ci rinuncerei.
Dato che Trinchera avrebbe dovuto sapere che avevamo un parco attaccanti da ricostruire totalmente (il solo Litteri era di proprietà!!!)