CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Messaggio da parte del presidente :sord

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Notizie dal Sanvitino.....
....... Kanoute fermo per precauzione, lavoro personizzato per Carretta, Baez e Monaco
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 23:11
Kronox ha scritto:Qualcuno mi spiega il motivo per il quale Tutino sarebbe dovuto venire da noi piuttosto che in una squadra ambiziosa e che negli ultimi anni ha fatto sempre la A ?
La prima ed unica ragione che mi viene in mente: muzzi - Braglia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Facciamo i seri, quelli Muzzi o no si giocheranno come minimo i play-off, è giusto che lui vada a lottare per gli obiettivi che merita, un conto è discutere la scelta di Palmiero che è andato a Pescara ma Tutino sta andando in una super corazzata che se vuole da qui a fine campionato arriva seconda, non si vive di sola riconoscenza non può buttare la carriera da noi.
Infatti ha fatto bene, la scelta di Palmiero non l'ho ancora capita, quella di Tutino si. Ciò non toglie che il suo procuratore è una mer.. [emoji16]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Cerchiamo di non diventare irrazionali
Maschio bianco europeo etero
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

...andante allegro...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Prima del 15 il nulla? Ci siamo abituati :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11168
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 23:43
Frascale67 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 23:29
Ilcosentino ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 22:48
Frascale67 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 22:15
Bia ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 22:03
Frascale67 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 21:58
DarkGOD ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 15:08
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 14:39 Io non capisco come abbiamo fatto ad abituarci all’idea che noi si debba fare una campagna acquisti sotto tono rispetto agli altri, per mancanza di fondi. Ma chi lo dice? Ma davvero Guarascio è riuscito a reprimere così tanto le nostre ambizioni, tanto da farci ritenere normale un budget da serie C per allestire una squadra di B? Ho tollerato quanto successo l’anno scorso, visto che il bilancio 2018 si era chiuso in leggerissima passività (ma in pancia si portava mezza stagione di C!) ma quello del 2019, considerati gli ottimi dati ai botteghini, l’incremento di sponsor ed una intera annata di contributi da TV e Lega B, sarà in attivo (è matematico e sono pronto a metterci la mano sul fuoco, anche se i dati non sono ancora disponibili). In più aggiungi che si è fatta una campagna acquisti estiva ridicola e senza costi (se non gli ingaggi), che determinate zavorre non ci sono più (con l’allontanamento di Litteri si risparmiano poco meno di 150K) e che la rosa conta un numero di calciatori ridotto all’osso (siamo la squadra di B con l’organico più striminzito) DIO SANTO, il budget di almeno un milione e mezzo lordo - come minimo - C’È!

Non fatemi leggere più discorsi tipo coperta corta, per piacere, perché è un’idea che ci ha inculcato sto frigorifero di presidente (da qui, lo ricordo, il soprannome da me coniato: Guarlpool) o, se preferite sto presidente calcolatore (propongo un nuovo soprannome: Guarasharp. Una calcolatrice a capo della Società del mio cuore).

Cosa si aspetta, dunque, a rinforzare la squadra?

Iamu Guarasharp, smettila di accantonare i soldi: è ora di investire (non spendere, eh: INVESTIRE!) come fa un normale imprenditore.

Difficile parlare di normalità? Sciuaddru!
con tutti i soldi fatti e che si continuano a fare
altro che un milione e mezzo,almeno 3
è vero,è quanto il cartellino di un giocatore top di alcune squadre (lamantia ndr) ma dire che non abbiamo soldi e far passare sta voce per giustificare ritardi e disorganizzazione,dopo otto anni,è RIDICOLO
punto.
tanto ormai sono rimasti in tre a difenderlo ferrù..anzi..diciamo due.
tutti gli altri per fortuna hanno aperto gli occhi e dopo la vicenda petrone è davvero lampante quanto sia un PECORARO il nostro presidente
si movissa a caccià i sordi invece di cercare sempre emissari impavidi per difenderlo e creare distrazioni sui social che un simu fissa.
Un cordiale consiglio. Quando dovete parlare di mettere soldi non usate più le parole " caccia' sordi" xchè detto così sembra che li deve mettere in campo dal suo portafoglio. Non è così. I soldi ci sono, i saldi attivi ci sono, deve investire quello che c'è. Puro e semplice.
Ma infatti Frascale, se ci fai caso, adesso siamo al "se lui non vuole, i soldi non li caccia".
Siamo finalmente arrivati al NON VOLERE, NON AL NON POTERE!
Le mura di stanno sgretolando, resta da capire se crolleranno in tempo per vedere la luce....
Mi spiace ho lavorato e sono mancato al forum. Nessuno qua dice che i soldi guadagnati non sono suoi. Per carità. Ma nessuno ha fatto notare agli esperti che abbiamo sul forum che investendo 5/600 Mila euro DI SALDI ATTIVI DELLA NORMALE GESTIONE SOCIETARIA, aumenti il budget, compri seri giocatori e subito pure, ci sono ampie possibilità di rifare , per il prossimo anno, altri 10 milioni di euro di fatturato e di aumentare a dismisura i tuoi utili ? Qualcuno l'ha detto ? Chi, di questo forum , è a lui vicino ci jissi a dì a chiru pecuraru i mmerda.
Frascale solo una curiosità, ma come fai a sapere che ci sono 5/600 mila.euro di attivo?
No. Non ci sono 5/600 Mila euro di saldi attivi. Secondo me c'è ne sono molti di più. Quella è una cifra minima necessaria per affrontare questo mercato . Non affrontandola solo con quello che tu vai a risparmiare cedendo, in un modo o nell'altro i giocatori. L'anno scorso hanno potuto prendere 2 pezzotti come embalo e Sciaudone e in più Bittante perché hai fatto piazza pulita di 10 giocatori, forse 11 non mi ricordo riducendo la rosa si minimi termini. Per quanto attiene i saldi attivi sappiamo le cifre lorde della prima squadra, sappiamo le cifre dei ristorni della lega, sappiamo quanto ha incassato ai botteghini, possiamo ipotizzare con concreta possibilità di avvicinarci alla realtà quanto costa l'area tecnica, i fisioterapisti, i medici, i preparatori , i magazzinieri , le attrezzature tecniche etc. Ovviamente prendendo in considerazione un anno non solare (come da bilancio civilistico) ma dal 1/7 al 30/6 dell'anno successivo che interessa un intero campionato. Che poi è il periodo interessato dai celeberrimi budget che non sono altro che prospetti interni che indicano in un certo periodo, PREVENTIVAMENTE, i flussi finanziari o flussi di cassa o cash flow come lo vuoi chiamare. I flussi in entrata ovviamente devono , per una buona gestione, coprire i flussi in uscita altrimenti si ricorre a capitale di terzi (banche, mutui a breve, finanziamento del socio). Per me il saldo è di molto positivo. Il saldo è l'utile finanziario che rappresenta "i veri sordi ca ti minti in sacchetta" . L'utile di bilancio è sempre , legalmente, annacquato da componenti negativi a cui non corrispondono uscite finanziarie, ammortamenti, accantonamenti, ratei , risconti, .
Non hai risposto alla mia domanda...
A meno che la risposta non era "per me il saldo è di molto positivo".
Se vuoi sapere se "sono" nei fatti della società, no non lo sono. Ma conoscendo, tutti, dei dati noti , pubblicati, facendo uno screening di tutte le possibili spese ci arrivi. Ovviamente si può errare di 2/300 Mila in più o in meno ma con un volume tra i 9 e i 10 milioni di euro di fatturato una forbice di errore tra il 3 e il 5 % è accettabile. Ma tu hai letto bene ciò che ho scritto prima?. Se si, ok. Il tutto è raccogliere i dati noti e i dati legali. Un magazziniere ti costa al massimo tra i 20 e i 23 Mila euro l'anno . Un'impiegata amministrativa tra i 23 e 25. Questo lo so fare è il mio mestiere. Purtroppo non sono un'idraulico.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 0:10 Prima del 15 il nulla? Ci siamo abituati :sord
Brigà l'anno scorso il primo acquisto, Embalo, arrivò il 24 gennaio
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11168
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Non sto sparando cifre a pene di segugio. Io per esempio ipotizzo un ingaggio di Braglia, lordo, di 170 Mila. Che poi è 150 o 200, per il mio scopo non è importante.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 23:38
Kronox ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 23:22
Ilcosentino ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 23:14 Io propongo di andare a vedere la partita tutti a casa di peppuccio
Ti percepisco un TANTINO polemico ultimamente :sord
Sono qui sul forum ( non so per quanto altro tempo ancora onestamente) per condividere una passione.
Ma qui la passione sta lasciando il posto a qualcos'altro, e questo qualcos'altro non mi piace, per carità, problema mio.
Ma il rispetto per le opinioni altrui deve esserci a prescindere, io sono abituato al dialogo, ognuno dice la sua e dal confronto può nascere un'idea differente dalla propria, magari più completa.
Qui sul forum ormai è un continuo io, io, io.
Va bene pure, ripeto, il problema è mio.
Fatico a capire quale sia il problema...
Sul forum ci sono critiche anche feroci a presidente e da. Non ho mai letto nulla contro di te.
Quando ti riferisci a "qualcos'altro" cosa intendi?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11168
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Kronox ha scritto: giovedì 9 gennaio 2020, 23:51 Messaggio da parte del presidente :sord

Immagine
E ma domani è vennari....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

lupo1970 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 0:13
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 0:10 Prima del 15 il nulla? Ci siamo abituati :sord
Brigà l'anno scorso il primo acquisto, Embalo, arrivò il 24 gennaio
Quest’anno prima del 24, ma ci vorrà metà-fine settimana prossima per me
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

... svogliatamente...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 0:18
lupo1970 ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 0:13
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 10 gennaio 2020, 0:10 Prima del 15 il nulla? Ci siamo abituati :sord
Brigà l'anno scorso il primo acquisto, Embalo, arrivò il 24 gennaio
Quest’anno prima del 24, ma ci vorrà metà-fine settimana prossima per me
Speriamo di fare risultato con Crotone e Salernitana altrimenti, se ora è dura, diventerà durissima
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29843
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

per i primi acquisti ci vorrà secondo me il 20..
a me continua a non sembrarmi una situazione tollerabile dopo 10 giorni di mercato non aver concluso una ralla.
possibile che sembre sta cosa che se non vende non piglia niente ?
pigliare,perchè il verbo comprare sarebbe esagerato.
tanto ne hai pochi da piazzare,dico io,per quale assurdo motivo non devi prendere subito due rinforzi che ti servono come il pane ?
parole parole ma mai una risposta a questa domanda.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre