PETRONE SI PRESENTA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto:
pix ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 10:43
car89 ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 10:29
cirujeda ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 10:14
car89 ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 7:43
Markol ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 7:33 Noi pensavamo di aver visto tutto, ma ora abbiamo raggiunto il top. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa vicenda è veramente assurda, e lo è ancor di più questo comunicato! Quale avvocato crede di poter far valere accordi verbali, ma di cosa stiamo parlando? E poi il Cosenza non ha un CdA, quale carica di Ad dovrebbe assumere? Veramente un avvocato ritiene di poter imporre al socio unico la gestione delle società in base ad accordi verbali?
Siamo all’assurdo ed è ora di chiarire chi diavolo è questo Petrone e perché è stato messo lì.
Farneticante.
Fa riferimento ad accordi verbali, assunti da non si sa chi e in quali tempi..
tralasciando come hai fatto notare la mancanza di CdA, al limite potrebbe essere Amministratore Unico ma quale pazzo da una piccola società in mano ad uno che non è nemmeno socio??
Esatto, e comunque Guarascio è il socio unico di una srl, quindi nella gestione della società è assolutamente libero di fare quello che vuole. Se anche avesse firmato un accordo con Petrone nel quale si impegnava a nominarlo amministratore, avrebbe comunque potuto non onorarlo, salvo il risarcimento dei danni. Petrone non potrebbe comunque usare l'accordo scritto per essere nominato amministratore.
In ogni caso accordi scritti non sembrano essercene, quindi veramente incomprensibile quanto affermato dall'avvocato.
Non so se questa lettera è una provocazione o un modo per far salvare la faccia a Petrone, sta di fatto che il contenuto è ridicolo!
Non penso sapremo mai chi è veramente Petrone e perchè è entrato nel Cosenza e ne è uscito subito.
Il rasoio di Occam è un principio metodologico il quale più o meno enuncia che ai fini di una risoluzione di un problema apparentemente irrisolvibile, la spiegazione più semplice é la soluzione più probabile.
La spiegazione più semplice é che tutto questo è accaduto in causa di una eventuale cessione di tutta o una parte della società e che poi sia saltato tutto.
:wink:
Esattamente.
E non credo sia saltata per la sola volontà di Guarascio: se sono interessato ad un immobile e c'è un principio di incendio, chiedo prima al proprietario di provvedere a spegnerlo, altrimenti -se va in fumo- addio acquisto e strappo pure il preliminare.
Petrone sarà rimasto in mezzo, ricevendo qualche promessa dall'acquirente fuggente..
oppure era il drone spia che doveva controllare che tutto fosse in ordine e prendere le redini delle carte
guarascio non c'è stato..ed é fujutu
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da DarkGOD »

LucaWolves ha scritto:Purtroppo i segnali erano chiari già da inizio anno, ma abbiamo fatto finta di non vedere, ancora oggi ci sono giornalisti stile Franceschiello, che affermano cose assurde, distrazioni di massa create ad hoc. Siamo nel 2020, un fissiamo, prima se ne parlava nei bar e nelle piazze di queste cose, mo sinni parra supa i social, il problema è che leggono tutti, anche fuori città, e soprattutto in base a ciò, ci si fa un idea di questa società. Ergo se sei una società ben organizzata, fai in modo che non ci siano argomenti equivoci su cui discutere, tu invece fornisci continui assist perché all’interno hai un’organizzazione pessima e tutto ciò sta uscendo fuori. E per assist intendo, mister che chiede acquisti, mister che chiede un campo di allenamento, mister che parla della situazione terremo di gioco, Litteri, appeal, direttore generale. Insomma tutti argomenti che sono usciti fuori perché sei organizzato male e queste cose vuoi o non vuoi, vanno ad intaccare la squadra in primis e la tifoseria ca se smuntata. Parliamoci chiaramente, ti svegli nella speranza ca acquistato ancunu, e ca unn’escia n’atra telenovelas ed invece taakkk servite le argomentazioni per parlare di tutto, tranne che del mercato e della squadra. Al momento nessun acquisto anzi sei uno in meno e le altre comprano, comprano, e tu cittu. Fermo.
Detto ciò che continua a dire che siamo tagliaturi per me è colpevole quanto pisciarreddra a comando, se tagliaturi significa avere un pensiero critico, senza essere abbindolati o condizionati, dall’amore per la maglia, per la città e per tutto, continuerò ad esserlo. Per concludere siamo nelle mani non solo di un incompetente, ma di un presuntuoso che ha ottenuto dei risultati a cul*, e si è convinto che per fare calcio bastasse quello.
s t a n d i n g o v a t i o n !
c'è ancora gente qua sopra che cerca di dire che non é vero che siamo disorganizzati..é lampante,in ogni caz* di settore,pure nella stampa delle distinte della formazione.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2677
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 330 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da WereWolf »

e petrone con nooooi...e petrone con nooooi.......e non lo avrete maiiiii...come volete voooooi
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4640
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 847 volte
Sei stato  ringraziato: 825 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da originalzagor »

La faccenda Petrone non riesco ad ignorarla… per far ciò dovrei considerare Guarascio troppo stupido o troppo furbo e non è né l’uno, né tantomeno l’altro.
In questa farsa kafkiana, poi, entra a gamba tesa l’avvocato dello pseudo DG Petrone, asserendo di “promesse” e “contratti sulla parola”… per diventare AD.
La differenza tra DG e AD, peraltro, non è poi così marcata, atteso che le due figure, in buona sostanza, hanno funzioni e prerogative similari e, per la maggior parte, sovrapponibili.
A me ciò che sembra assurdo è il modo in cui è andata srotolandosi questa matassa…
Il Petrone ha fatto sempre lo scouting e collaboratore tecnico, sicché mi è parso alquanto strano il suo assurgere a mansioni dirigenziali, per le quali necessita avere adeguata preparazione teorica e pratica, oltre che – per lavorare in B – una decennale esperienza a livello professionistico.
Allora… chi è realmente COSTUI? Quali reali mansioni e compiti è venuto a sbrigare in riva al Crati? Chi lo ha voluto?

Analizzando i fatti (in vero pochini…), a partire dalla mancata presentazione alla stampa o anche dal suo “timido” esporsi con i tifosi (è stato obbligato a farlo, altrimenti… caz**), viene da pensare che il suo ruolo non fosse realmente quello di DG: una tale figura dirigenziale, diretto collaboratore e “consigliere” del Presidente ha ben altri atteggiamenti ed autorevolezza (ma anche autoritarietà) che gli promanano direttamente dalla carica rivestita e dalla fiducia e delega tacita della proprietà.

Tralascio qualsiasi dissertazione e commento su fantasiosi contratti di 30 o 45 giorni con scadenza 31 dicembre… basta tale affermazione a qualificare l’intelletto di chi propone suddette assurdità!

Allura chin’è su Petrone?

A mio avviso trattasi semplicemente di advisor di una possibile proprietà subentrante… della serie: va vida chi cazzu cummina capifinuacchiu, che aria tira nell’ambiente, come è organizzata la società… spulcia un po’ e fammi sapì!!!

D’altronde, la presenza di qualcuno interessato all’acquisto c’è stata… confermata dallo stesso Guarascio che, però, immediatamente precisa non essere stato mai compiutamente DETERMINATO e DECISO nello sferrare la scalata al Cosenza Calcio… in parole povere “un mi vonnu dà chiru ca vulissa…”.

E già, il buon Guaro, da amministratore giudiziario della nostra squadra del cuore non ama sperperare denaro oltre il consentito (o pattuito che dir si voglia), però a pila li piacia, e dunque quando c’è da incassare magicamente le tagliole da tasca si trasformano in morbidi portafogli a mantice!

Che dire, infine, della missiva dell’avvocato del pseudo DG: una semplice una provocazione!

Più che una lettera pregna di elementi giuridici, formalmente invocati o semplicemente adombrati, con la quale si chiede il rispetto della dignità del proprio cliente e si diffida controparte al rispetto degli accordi, si manifesta come la degna chiusura di una boutade senza capo né coda!

Mio povero Cosenza, chini cazzu m’avia di dì che saresti NUOVAMENTE caduto così in basso, preda di lestofanti ed incompetenti…
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da Oberdan_80 »

originalzagor ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 21:18 La faccenda Petrone non riesco ad ignorarla… per far ciò dovrei considerare Guarascio troppo stupido o troppo furbo e non è né l’uno, né tantomeno l’altro.
In questa farsa kafkiana, poi, entra a gamba tesa l’avvocato dello pseudo DG Petrone, asserendo di “promesse” e “contratti sulla parola”… per diventare AD.
La differenza tra DG e AD, peraltro, non è poi così marcata, atteso che le due figure, in buona sostanza, hanno funzioni e prerogative similari e, per la maggior parte, sovrapponibili.
A me ciò che sembra assurdo è il modo in cui è andata srotolandosi questa matassa…
Il Petrone ha fatto sempre lo scouting e collaboratore tecnico, sicché mi è parso alquanto strano il suo assurgere a mansioni dirigenziali, per le quali necessita avere adeguata preparazione teorica e pratica, oltre che – per lavorare in B – una decennale esperienza a livello professionistico.
Allora… chi è realmente COSTUI? Quali reali mansioni e compiti è venuto a sbrigare in riva al Crati? Chi lo ha voluto?

Analizzando i fatti (in vero pochini…), a partire dalla mancata presentazione alla stampa o anche dal suo “timido” esporsi con i tifosi (è stato obbligato a farlo, altrimenti… caz**), viene da pensare che il suo ruolo non fosse realmente quello di DG: una tale figura dirigenziale, diretto collaboratore e “consigliere” del Presidente ha ben altri atteggiamenti ed autorevolezza (ma anche autoritarietà) che gli promanano direttamente dalla carica rivestita e dalla fiducia e delega tacita della proprietà.

Tralascio qualsiasi dissertazione e commento su fantasiosi contratti di 30 o 45 giorni con scadenza 31 dicembre… basta tale affermazione a qualificare l’intelletto di chi propone suddette assurdità!

Allura chin’è su Petrone?

A mio avviso trattasi semplicemente di advisor di una possibile proprietà subentrante… della serie: va vida chi cazzu cummina capifinuacchiu, che aria tira nell’ambiente, come è organizzata la società… spulcia un po’ e fammi sapì!!!

D’altronde, la presenza di qualcuno interessato all’acquisto c’è stata… confermata dallo stesso Guarascio che, però, immediatamente precisa non essere stato mai compiutamente DETERMINATO e DECISO nello sferrare la scalata al Cosenza Calcio… in parole povere “un mi vonnu dà chiru ca vulissa…”.

E già, il buon Guaro, da amministratore giudiziario della nostra squadra del cuore non ama sperperare denaro oltre il consentito (o pattuito che dir si voglia), però a pila li piacia, e dunque quando c’è da incassare magicamente le tagliole da tasca si trasformano in morbidi portafogli a mantice!

Che dire, infine, della missiva dell’avvocato del pseudo DG: una semplice una provocazione!

Più che una lettera pregna di elementi giuridici, formalmente invocati o semplicemente adombrati, con la quale si chiede il rispetto della dignità del proprio cliente e si diffida controparte al rispetto degli accordi, si manifesta come la degna chiusura di una boutade senza capo né coda!

Mio povero Cosenza, chini cazzu m’avia di dì che saresti NUOVAMENTE caduto così in basso, preda di lestofanti ed incompetenti…
complimenti :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da DarkGOD »

originalzagor ha scritto:La faccenda Petrone non riesco ad ignorarla… per far ciò dovrei considerare Guarascio troppo stupido o troppo furbo e non è né l’uno, né tantomeno l’altro.
In questa farsa kafkiana, poi, entra a gamba tesa l’avvocato dello pseudo DG Petrone, asserendo di “promesse” e “contratti sulla parola”… per diventare AD.
La differenza tra DG e AD, peraltro, non è poi così marcata, atteso che le due figure, in buona sostanza, hanno funzioni e prerogative similari e, per la maggior parte, sovrapponibili.
A me ciò che sembra assurdo è il modo in cui è andata srotolandosi questa matassa…
Il Petrone ha fatto sempre lo scouting e collaboratore tecnico, sicché mi è parso alquanto strano il suo assurgere a mansioni dirigenziali, per le quali necessita avere adeguata preparazione teorica e pratica, oltre che – per lavorare in B – una decennale esperienza a livello professionistico.
Allora… chi è realmente COSTUI? Quali reali mansioni e compiti è venuto a sbrigare in riva al Crati? Chi lo ha voluto?

Analizzando i fatti (in vero pochini…), a partire dalla mancata presentazione alla stampa o anche dal suo “timido” esporsi con i tifosi (è stato obbligato a farlo, altrimenti… caz**), viene da pensare che il suo ruolo non fosse realmente quello di DG: una tale figura dirigenziale, diretto collaboratore e “consigliere” del Presidente ha ben altri atteggiamenti ed autorevolezza (ma anche autoritarietà) che gli promanano direttamente dalla carica rivestita e dalla fiducia e delega tacita della proprietà.

Tralascio qualsiasi dissertazione e commento su fantasiosi contratti di 30 o 45 giorni con scadenza 31 dicembre… basta tale affermazione a qualificare l’intelletto di chi propone suddette assurdità!

Allura chin’è su Petrone?

A mio avviso trattasi semplicemente di advisor di una possibile proprietà subentrante… della serie: va vida chi cazzu cummina capifinuacchiu, che aria tira nell’ambiente, come è organizzata la società… spulcia un po’ e fammi sapì!!!

D’altronde, la presenza di qualcuno interessato all’acquisto c’è stata… confermata dallo stesso Guarascio che, però, immediatamente precisa non essere stato mai compiutamente DETERMINATO e DECISO nello sferrare la scalata al Cosenza Calcio… in parole povere “un mi vonnu dà chiru ca vulissa…”.

E già, il buon Guaro, da amministratore giudiziario della nostra squadra del cuore non ama sperperare denaro oltre il consentito (o pattuito che dir si voglia), però a pila li piacia, e dunque quando c’è da incassare magicamente le tagliole da tasca si trasformano in morbidi portafogli a mantice!

Che dire, infine, della missiva dell’avvocato del pseudo DG: una semplice una provocazione!

Più che una lettera pregna di elementi giuridici, formalmente invocati o semplicemente adombrati, con la quale si chiede il rispetto della dignità del proprio cliente e si diffida controparte al rispetto degli accordi, si manifesta come la degna chiusura di una boutade senza capo né coda!

Mio povero Cosenza, chini cazzu m’avia di dì che saresti NUOVAMENTE caduto così in basso, preda di lestofanti ed incompetenti…
che poi magari lo pigliavi per fare l'osservatore..ca ni serva puru!
per me il suo ruolo era osservare guarascio e capire se la società era organizzata o meno
e sinn'é fujutu :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da BEN10 »

originalzagor ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 21:18 La faccenda Petrone non riesco ad ignorarla… per far ciò dovrei considerare Guarascio troppo stupido o troppo furbo e non è né l’uno, né tantomeno l’altro.
In questa farsa kafkiana, poi, entra a gamba tesa l’avvocato dello pseudo DG Petrone, asserendo di “promesse” e “contratti sulla parola”… per diventare AD.
La differenza tra DG e AD, peraltro, non è poi così marcata, atteso che le due figure, in buona sostanza, hanno funzioni e prerogative similari e, per la maggior parte, sovrapponibili.
A me ciò che sembra assurdo è il modo in cui è andata srotolandosi questa matassa…
Il Petrone ha fatto sempre lo scouting e collaboratore tecnico, sicché mi è parso alquanto strano il suo assurgere a mansioni dirigenziali, per le quali necessita avere adeguata preparazione teorica e pratica, oltre che – per lavorare in B – una decennale esperienza a livello professionistico.
Allora… chi è realmente COSTUI? Quali reali mansioni e compiti è venuto a sbrigare in riva al Crati? Chi lo ha voluto?

Analizzando i fatti (in vero pochini…), a partire dalla mancata presentazione alla stampa o anche dal suo “timido” esporsi con i tifosi (è stato obbligato a farlo, altrimenti… caz**), viene da pensare che il suo ruolo non fosse realmente quello di DG: una tale figura dirigenziale, diretto collaboratore e “consigliere” del Presidente ha ben altri atteggiamenti ed autorevolezza (ma anche autoritarietà) che gli promanano direttamente dalla carica rivestita e dalla fiducia e delega tacita della proprietà.

Tralascio qualsiasi dissertazione e commento su fantasiosi contratti di 30 o 45 giorni con scadenza 31 dicembre… basta tale affermazione a qualificare l’intelletto di chi propone suddette assurdità!

Allura chin’è su Petrone?

A mio avviso trattasi semplicemente di advisor di una possibile proprietà subentrante… della serie: va vida chi cazzu cummina capifinuacchiu, che aria tira nell’ambiente, come è organizzata la società… spulcia un po’ e fammi sapì!!!

D’altronde, la presenza di qualcuno interessato all’acquisto c’è stata… confermata dallo stesso Guarascio che, però, immediatamente precisa non essere stato mai compiutamente DETERMINATO e DECISO nello sferrare la scalata al Cosenza Calcio… in parole povere “un mi vonnu dà chiru ca vulissa…”.

E già, il buon Guaro, da amministratore giudiziario della nostra squadra del cuore non ama sperperare denaro oltre il consentito (o pattuito che dir si voglia), però a pila li piacia, e dunque quando c’è da incassare magicamente le tagliole da tasca si trasformano in morbidi portafogli a mantice!

Che dire, infine, della missiva dell’avvocato del pseudo DG: una semplice una provocazione!

Più che una lettera pregna di elementi giuridici, formalmente invocati o semplicemente adombrati, con la quale si chiede il rispetto della dignità del proprio cliente e si diffida controparte al rispetto degli accordi, si manifesta come la degna chiusura di una boutade senza capo né coda!

Mio povero Cosenza, chini cazzu m’avia di dì che saresti NUOVAMENTE caduto così in basso, preda di lestofanti ed incompetenti…
Il mistero Petrone si infittisce sempre di più.
In ogni caso se un gruppo o una singola persona fosse interessata ad acquistare una società dovrebbe focalizzare la propria attenzione più sui libri contabili che su altri aspetti.
La gestione del caso petrone fotografa alla perfezione la disorganizzazione che regna in casa Cosenza.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da emmeadiddru »

originalzagor ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 21:18 La faccenda Petrone non riesco ad ignorarla… per far ciò dovrei considerare Guarascio troppo stupido o troppo furbo e non è né l’uno, né tantomeno l’altro.
In questa farsa kafkiana, poi, entra a gamba tesa l’avvocato dello pseudo DG Petrone, asserendo di “promesse” e “contratti sulla parola”… per diventare AD.
La differenza tra DG e AD, peraltro, non è poi così marcata, atteso che le due figure, in buona sostanza, hanno funzioni e prerogative similari e, per la maggior parte, sovrapponibili.
A me ciò che sembra assurdo è il modo in cui è andata srotolandosi questa matassa…
Il Petrone ha fatto sempre lo scouting e collaboratore tecnico, sicché mi è parso alquanto strano il suo assurgere a mansioni dirigenziali, per le quali necessita avere adeguata preparazione teorica e pratica, oltre che – per lavorare in B – una decennale esperienza a livello professionistico.
Allora… chi è realmente COSTUI? Quali reali mansioni e compiti è venuto a sbrigare in riva al Crati? Chi lo ha voluto?

Analizzando i fatti (in vero pochini…), a partire dalla mancata presentazione alla stampa o anche dal suo “timido” esporsi con i tifosi (è stato obbligato a farlo, altrimenti… caz**), viene da pensare che il suo ruolo non fosse realmente quello di DG: una tale figura dirigenziale, diretto collaboratore e “consigliere” del Presidente ha ben altri atteggiamenti ed autorevolezza (ma anche autoritarietà) che gli promanano direttamente dalla carica rivestita e dalla fiducia e delega tacita della proprietà.

Tralascio qualsiasi dissertazione e commento su fantasiosi contratti di 30 o 45 giorni con scadenza 31 dicembre… basta tale affermazione a qualificare l’intelletto di chi propone suddette assurdità!

Allura chin’è su Petrone?

A mio avviso trattasi semplicemente di advisor di una possibile proprietà subentrante… della serie: va vida chi cazzu cummina capifinuacchiu, che aria tira nell’ambiente, come è organizzata la società… spulcia un po’ e fammi sapì!!!

D’altronde, la presenza di qualcuno interessato all’acquisto c’è stata… confermata dallo stesso Guarascio che, però, immediatamente precisa non essere stato mai compiutamente DETERMINATO e DECISO nello sferrare la scalata al Cosenza Calcio… in parole povere “un mi vonnu dà chiru ca vulissa…”.

E già, il buon Guaro, da amministratore giudiziario della nostra squadra del cuore non ama sperperare denaro oltre il consentito (o pattuito che dir si voglia), però a pila li piacia, e dunque quando c’è da incassare magicamente le tagliole da tasca si trasformano in morbidi portafogli a mantice!

Che dire, infine, della missiva dell’avvocato del pseudo DG: una semplice una provocazione!

Più che una lettera pregna di elementi giuridici, formalmente invocati o semplicemente adombrati, con la quale si chiede il rispetto della dignità del proprio cliente e si diffida controparte al rispetto degli accordi, si manifesta come la degna chiusura di una boutade senza capo né coda!

Mio povero Cosenza, chini cazzu m’avia di dì che saresti NUOVAMENTE caduto così in basso, preda di lestofanti ed incompetenti…
Bravo Original, solo su un punto ho più di un dubbio.... secondo me Petrone non centra nulla con eventuali nuovi possibili proprietari. Credo sia qualcosa legata a piaceri o promesse legate a questioni personali di Guarascio.
La "minaccia" di Petrone di convocare la stampa e il raccapricciante silenzio della società mi convincono che l'affaire Petrone è una questione tra Guarascio e l'ex DG.
Vuole qualche pampina di euro.... nient'altro.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 22:05
originalzagor ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 21:18 La faccenda Petrone non riesco ad ignorarla… per far ciò dovrei considerare Guarascio troppo stupido o troppo furbo e non è né l’uno, né tantomeno l’altro.
In questa farsa kafkiana, poi, entra a gamba tesa l’avvocato dello pseudo DG Petrone, asserendo di “promesse” e “contratti sulla parola”… per diventare AD.
La differenza tra DG e AD, peraltro, non è poi così marcata, atteso che le due figure, in buona sostanza, hanno funzioni e prerogative similari e, per la maggior parte, sovrapponibili.
A me ciò che sembra assurdo è il modo in cui è andata srotolandosi questa matassa…
Il Petrone ha fatto sempre lo scouting e collaboratore tecnico, sicché mi è parso alquanto strano il suo assurgere a mansioni dirigenziali, per le quali necessita avere adeguata preparazione teorica e pratica, oltre che – per lavorare in B – una decennale esperienza a livello professionistico.
Allora… chi è realmente COSTUI? Quali reali mansioni e compiti è venuto a sbrigare in riva al Crati? Chi lo ha voluto?

Analizzando i fatti (in vero pochini…), a partire dalla mancata presentazione alla stampa o anche dal suo “timido” esporsi con i tifosi (è stato obbligato a farlo, altrimenti… caz**), viene da pensare che il suo ruolo non fosse realmente quello di DG: una tale figura dirigenziale, diretto collaboratore e “consigliere” del Presidente ha ben altri atteggiamenti ed autorevolezza (ma anche autoritarietà) che gli promanano direttamente dalla carica rivestita e dalla fiducia e delega tacita della proprietà.

Tralascio qualsiasi dissertazione e commento su fantasiosi contratti di 30 o 45 giorni con scadenza 31 dicembre… basta tale affermazione a qualificare l’intelletto di chi propone suddette assurdità!

Allura chin’è su Petrone?

A mio avviso trattasi semplicemente di advisor di una possibile proprietà subentrante… della serie: va vida chi cazzu cummina capifinuacchiu, che aria tira nell’ambiente, come è organizzata la società… spulcia un po’ e fammi sapì!!!

D’altronde, la presenza di qualcuno interessato all’acquisto c’è stata… confermata dallo stesso Guarascio che, però, immediatamente precisa non essere stato mai compiutamente DETERMINATO e DECISO nello sferrare la scalata al Cosenza Calcio… in parole povere “un mi vonnu dà chiru ca vulissa…”.

E già, il buon Guaro, da amministratore giudiziario della nostra squadra del cuore non ama sperperare denaro oltre il consentito (o pattuito che dir si voglia), però a pila li piacia, e dunque quando c’è da incassare magicamente le tagliole da tasca si trasformano in morbidi portafogli a mantice!

Che dire, infine, della missiva dell’avvocato del pseudo DG: una semplice una provocazione!

Più che una lettera pregna di elementi giuridici, formalmente invocati o semplicemente adombrati, con la quale si chiede il rispetto della dignità del proprio cliente e si diffida controparte al rispetto degli accordi, si manifesta come la degna chiusura di una boutade senza capo né coda!

Mio povero Cosenza, chini cazzu m’avia di dì che saresti NUOVAMENTE caduto così in basso, preda di lestofanti ed incompetenti…
Bravo Original, solo su un punto ho più di un dubbio.... secondo me Petrone non centra nulla con eventuali nuovi possibili proprietari. Credo sia qualcosa legata a piaceri o promesse legate a questioni personali di Guarascio.
La "minaccia" di Petrone di convocare la stampa e il raccapricciante silenzio della società mi convincono che l'affaire Petrone è una questione tra Guarascio e l'ex DG.
Vuole qualche pampina di euro.... nient'altro.
quel comunicato demenziale da tutta l'impressione che sia così, se non ci sarà nessuna conferenza stampa come credo, Petrone retribuito avrà raggiunto il suo scopo e Guarascio farà cantare i suoi galli
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4640
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 847 volte
Sei stato  ringraziato: 825 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da originalzagor »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 22:05
originalzagor ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 21:18 La faccenda Petrone non riesco ad ignorarla… per far ciò dovrei considerare Guarascio troppo stupido o troppo furbo e non è né l’uno, né tantomeno l’altro.
In questa farsa kafkiana, poi, entra a gamba tesa l’avvocato dello pseudo DG Petrone, asserendo di “promesse” e “contratti sulla parola”… per diventare AD.
La differenza tra DG e AD, peraltro, non è poi così marcata, atteso che le due figure, in buona sostanza, hanno funzioni e prerogative similari e, per la maggior parte, sovrapponibili.
A me ciò che sembra assurdo è il modo in cui è andata srotolandosi questa matassa…
Il Petrone ha fatto sempre lo scouting e collaboratore tecnico, sicché mi è parso alquanto strano il suo assurgere a mansioni dirigenziali, per le quali necessita avere adeguata preparazione teorica e pratica, oltre che – per lavorare in B – una decennale esperienza a livello professionistico.
Allora… chi è realmente COSTUI? Quali reali mansioni e compiti è venuto a sbrigare in riva al Crati? Chi lo ha voluto?

Analizzando i fatti (in vero pochini…), a partire dalla mancata presentazione alla stampa o anche dal suo “timido” esporsi con i tifosi (è stato obbligato a farlo, altrimenti… caz**), viene da pensare che il suo ruolo non fosse realmente quello di DG: una tale figura dirigenziale, diretto collaboratore e “consigliere” del Presidente ha ben altri atteggiamenti ed autorevolezza (ma anche autoritarietà) che gli promanano direttamente dalla carica rivestita e dalla fiducia e delega tacita della proprietà.

Tralascio qualsiasi dissertazione e commento su fantasiosi contratti di 30 o 45 giorni con scadenza 31 dicembre… basta tale affermazione a qualificare l’intelletto di chi propone suddette assurdità!

Allura chin’è su Petrone?

A mio avviso trattasi semplicemente di advisor di una possibile proprietà subentrante… della serie: va vida chi cazzu cummina capifinuacchiu, che aria tira nell’ambiente, come è organizzata la società… spulcia un po’ e fammi sapì!!!

D’altronde, la presenza di qualcuno interessato all’acquisto c’è stata… confermata dallo stesso Guarascio che, però, immediatamente precisa non essere stato mai compiutamente DETERMINATO e DECISO nello sferrare la scalata al Cosenza Calcio… in parole povere “un mi vonnu dà chiru ca vulissa…”.

E già, il buon Guaro, da amministratore giudiziario della nostra squadra del cuore non ama sperperare denaro oltre il consentito (o pattuito che dir si voglia), però a pila li piacia, e dunque quando c’è da incassare magicamente le tagliole da tasca si trasformano in morbidi portafogli a mantice!

Che dire, infine, della missiva dell’avvocato del pseudo DG: una semplice una provocazione!

Più che una lettera pregna di elementi giuridici, formalmente invocati o semplicemente adombrati, con la quale si chiede il rispetto della dignità del proprio cliente e si diffida controparte al rispetto degli accordi, si manifesta come la degna chiusura di una boutade senza capo né coda!

Mio povero Cosenza, chini cazzu m’avia di dì che saresti NUOVAMENTE caduto così in basso, preda di lestofanti ed incompetenti…
Bravo Original, solo su un punto ho più di un dubbio.... secondo me Petrone non centra nulla con eventuali nuovi possibili proprietari. Credo sia qualcosa legata a piaceri o promesse legate a questioni personali di Guarascio.
La "minaccia" di Petrone di convocare la stampa e il raccapricciante silenzio della società mi convincono che l'affaire Petrone è una questione tra Guarascio e l'ex DG.
Vuole qualche pampina di euro.... nient'altro.


Non credo... cosa dovrebbe dire in conferenza Petrone? Che è stato un obolo politico?

Le dichiarazione che farebbe in un'eventuale conferenza stampa dovrebbero essere basate su elementi concreti e non su voli pindarici. Affermare che il Guaro gli aveva promesso la poltrona di AD come indennizzo per non spifferare a tutti ca porta a parrucca ( :sord ) potrebbe solo esporlo a ritorsioni di natura giudiziaria... quindi, se la conferenza si farà (ma non ci credo manco se la sento) dovranno essere affrontati discorsi molto pericolosi e/o imbarazzanti, non essendoci uno straccio di accordo scritto tra i due!

Ricordo a voi tutti ed a me stesso, altresì, che la conferenza stampa apre la porta a domande di ogni genere da parte della carta stampata... ergo... UACCHIU!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da emmeadiddru »

originalzagor ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 22:28
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 22:05
originalzagor ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 21:18 La faccenda Petrone non riesco ad ignorarla… per far ciò dovrei considerare Guarascio troppo stupido o troppo furbo e non è né l’uno, né tantomeno l’altro.
In questa farsa kafkiana, poi, entra a gamba tesa l’avvocato dello pseudo DG Petrone, asserendo di “promesse” e “contratti sulla parola”… per diventare AD.
La differenza tra DG e AD, peraltro, non è poi così marcata, atteso che le due figure, in buona sostanza, hanno funzioni e prerogative similari e, per la maggior parte, sovrapponibili.
A me ciò che sembra assurdo è il modo in cui è andata srotolandosi questa matassa…
Il Petrone ha fatto sempre lo scouting e collaboratore tecnico, sicché mi è parso alquanto strano il suo assurgere a mansioni dirigenziali, per le quali necessita avere adeguata preparazione teorica e pratica, oltre che – per lavorare in B – una decennale esperienza a livello professionistico.
Allora… chi è realmente COSTUI? Quali reali mansioni e compiti è venuto a sbrigare in riva al Crati? Chi lo ha voluto?

Analizzando i fatti (in vero pochini…), a partire dalla mancata presentazione alla stampa o anche dal suo “timido” esporsi con i tifosi (è stato obbligato a farlo, altrimenti… caz**), viene da pensare che il suo ruolo non fosse realmente quello di DG: una tale figura dirigenziale, diretto collaboratore e “consigliere” del Presidente ha ben altri atteggiamenti ed autorevolezza (ma anche autoritarietà) che gli promanano direttamente dalla carica rivestita e dalla fiducia e delega tacita della proprietà.

Tralascio qualsiasi dissertazione e commento su fantasiosi contratti di 30 o 45 giorni con scadenza 31 dicembre… basta tale affermazione a qualificare l’intelletto di chi propone suddette assurdità!

Allura chin’è su Petrone?

A mio avviso trattasi semplicemente di advisor di una possibile proprietà subentrante… della serie: va vida chi cazzu cummina capifinuacchiu, che aria tira nell’ambiente, come è organizzata la società… spulcia un po’ e fammi sapì!!!

D’altronde, la presenza di qualcuno interessato all’acquisto c’è stata… confermata dallo stesso Guarascio che, però, immediatamente precisa non essere stato mai compiutamente DETERMINATO e DECISO nello sferrare la scalata al Cosenza Calcio… in parole povere “un mi vonnu dà chiru ca vulissa…”.

E già, il buon Guaro, da amministratore giudiziario della nostra squadra del cuore non ama sperperare denaro oltre il consentito (o pattuito che dir si voglia), però a pila li piacia, e dunque quando c’è da incassare magicamente le tagliole da tasca si trasformano in morbidi portafogli a mantice!

Che dire, infine, della missiva dell’avvocato del pseudo DG: una semplice una provocazione!

Più che una lettera pregna di elementi giuridici, formalmente invocati o semplicemente adombrati, con la quale si chiede il rispetto della dignità del proprio cliente e si diffida controparte al rispetto degli accordi, si manifesta come la degna chiusura di una boutade senza capo né coda!

Mio povero Cosenza, chini cazzu m’avia di dì che saresti NUOVAMENTE caduto così in basso, preda di lestofanti ed incompetenti…
Bravo Original, solo su un punto ho più di un dubbio.... secondo me Petrone non centra nulla con eventuali nuovi possibili proprietari. Credo sia qualcosa legata a piaceri o promesse legate a questioni personali di Guarascio.
La "minaccia" di Petrone di convocare la stampa e il raccapricciante silenzio della società mi convincono che l'affaire Petrone è una questione tra Guarascio e l'ex DG.
Vuole qualche pampina di euro.... nient'altro.


Non credo... cosa dovrebbe dire in conferenza Petrone? Che è stato un obolo politico?

Le dichiarazione che farebbe in un'eventuale conferenza stampa dovrebbero essere basate su elementi concreti e non su voli pindarici. Affermare che il Guaro gli aveva promesso la poltrona di AD come indennizzo per non spifferare a tutti ca porta a parrucca ( :sord ) potrebbe solo esporlo a ritorsioni di natura giudiziaria... quindi, se la conferenza si farà (ma non ci credo manco se la sento) dovranno essere affrontati discorsi molto pericolosi e/o imbarazzanti, non essendoci uno straccio di accordo scritto tra i due!

Ricordo a voi tutti ed a me stesso, altresì, che la conferenza stampa apre la porta a domande di ogni genere da parte della carta stampata... ergo... UACCHIU!
E noi cosa ne sappiamo? Piuttosto, possibile che Petrone e un avvocato di Genova si espongano così senza avere neanche una sola carta giocabile? A questo io non credo...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4640
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 847 volte
Sei stato  ringraziato: 825 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da originalzagor »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 22:33
originalzagor ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 22:28
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 22:05
originalzagor ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 21:18 La faccenda Petrone non riesco ad ignorarla… per far ciò dovrei considerare Guarascio troppo stupido o troppo furbo e non è né l’uno, né tantomeno l’altro.
In questa farsa kafkiana, poi, entra a gamba tesa l’avvocato dello pseudo DG Petrone, asserendo di “promesse” e “contratti sulla parola”… per diventare AD.
La differenza tra DG e AD, peraltro, non è poi così marcata, atteso che le due figure, in buona sostanza, hanno funzioni e prerogative similari e, per la maggior parte, sovrapponibili.
A me ciò che sembra assurdo è il modo in cui è andata srotolandosi questa matassa…
Il Petrone ha fatto sempre lo scouting e collaboratore tecnico, sicché mi è parso alquanto strano il suo assurgere a mansioni dirigenziali, per le quali necessita avere adeguata preparazione teorica e pratica, oltre che – per lavorare in B – una decennale esperienza a livello professionistico.
Allora… chi è realmente COSTUI? Quali reali mansioni e compiti è venuto a sbrigare in riva al Crati? Chi lo ha voluto?

Analizzando i fatti (in vero pochini…), a partire dalla mancata presentazione alla stampa o anche dal suo “timido” esporsi con i tifosi (è stato obbligato a farlo, altrimenti… caz**), viene da pensare che il suo ruolo non fosse realmente quello di DG: una tale figura dirigenziale, diretto collaboratore e “consigliere” del Presidente ha ben altri atteggiamenti ed autorevolezza (ma anche autoritarietà) che gli promanano direttamente dalla carica rivestita e dalla fiducia e delega tacita della proprietà.

Tralascio qualsiasi dissertazione e commento su fantasiosi contratti di 30 o 45 giorni con scadenza 31 dicembre… basta tale affermazione a qualificare l’intelletto di chi propone suddette assurdità!

Allura chin’è su Petrone?

A mio avviso trattasi semplicemente di advisor di una possibile proprietà subentrante… della serie: va vida chi cazzu cummina capifinuacchiu, che aria tira nell’ambiente, come è organizzata la società… spulcia un po’ e fammi sapì!!!

D’altronde, la presenza di qualcuno interessato all’acquisto c’è stata… confermata dallo stesso Guarascio che, però, immediatamente precisa non essere stato mai compiutamente DETERMINATO e DECISO nello sferrare la scalata al Cosenza Calcio… in parole povere “un mi vonnu dà chiru ca vulissa…”.

E già, il buon Guaro, da amministratore giudiziario della nostra squadra del cuore non ama sperperare denaro oltre il consentito (o pattuito che dir si voglia), però a pila li piacia, e dunque quando c’è da incassare magicamente le tagliole da tasca si trasformano in morbidi portafogli a mantice!

Che dire, infine, della missiva dell’avvocato del pseudo DG: una semplice una provocazione!

Più che una lettera pregna di elementi giuridici, formalmente invocati o semplicemente adombrati, con la quale si chiede il rispetto della dignità del proprio cliente e si diffida controparte al rispetto degli accordi, si manifesta come la degna chiusura di una boutade senza capo né coda!

Mio povero Cosenza, chini cazzu m’avia di dì che saresti NUOVAMENTE caduto così in basso, preda di lestofanti ed incompetenti…
Bravo Original, solo su un punto ho più di un dubbio.... secondo me Petrone non centra nulla con eventuali nuovi possibili proprietari. Credo sia qualcosa legata a piaceri o promesse legate a questioni personali di Guarascio.
La "minaccia" di Petrone di convocare la stampa e il raccapricciante silenzio della società mi convincono che l'affaire Petrone è una questione tra Guarascio e l'ex DG.
Vuole qualche pampina di euro.... nient'altro.


Non credo... cosa dovrebbe dire in conferenza Petrone? Che è stato un obolo politico?

Le dichiarazione che farebbe in un'eventuale conferenza stampa dovrebbero essere basate su elementi concreti e non su voli pindarici. Affermare che il Guaro gli aveva promesso la poltrona di AD come indennizzo per non spifferare a tutti ca porta a parrucca ( :sord ) potrebbe solo esporlo a ritorsioni di natura giudiziaria... quindi, se la conferenza si farà (ma non ci credo manco se la sento) dovranno essere affrontati discorsi molto pericolosi e/o imbarazzanti, non essendoci uno straccio di accordo scritto tra i due!

Ricordo a voi tutti ed a me stesso, altresì, che la conferenza stampa apre la porta a domande di ogni genere da parte della carta stampata... ergo... UACCHIU!
E noi cosa ne sappiamo? Piuttosto, possibile che Petrone e un avvocato di Genova si espongano così senza avere neanche una sola carta giocabile? A questo io non credo...

ma secondo te... un avvocato può scrivere una diffida del genere?

jamu jà... ca mi scappanu i risi!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da DarkGOD »

originalzagor ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 22:36
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 22:33
originalzagor ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 22:28
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 22:05
originalzagor ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 21:18 La faccenda Petrone non riesco ad ignorarla… per far ciò dovrei considerare Guarascio troppo stupido o troppo furbo e non è né l’uno, né tantomeno l’altro.
In questa farsa kafkiana, poi, entra a gamba tesa l’avvocato dello pseudo DG Petrone, asserendo di “promesse” e “contratti sulla parola”… per diventare AD.
La differenza tra DG e AD, peraltro, non è poi così marcata, atteso che le due figure, in buona sostanza, hanno funzioni e prerogative similari e, per la maggior parte, sovrapponibili.
A me ciò che sembra assurdo è il modo in cui è andata srotolandosi questa matassa…
Il Petrone ha fatto sempre lo scouting e collaboratore tecnico, sicché mi è parso alquanto strano il suo assurgere a mansioni dirigenziali, per le quali necessita avere adeguata preparazione teorica e pratica, oltre che – per lavorare in B – una decennale esperienza a livello professionistico.
Allora… chi è realmente COSTUI? Quali reali mansioni e compiti è venuto a sbrigare in riva al Crati? Chi lo ha voluto?

Analizzando i fatti (in vero pochini…), a partire dalla mancata presentazione alla stampa o anche dal suo “timido” esporsi con i tifosi (è stato obbligato a farlo, altrimenti… caz**), viene da pensare che il suo ruolo non fosse realmente quello di DG: una tale figura dirigenziale, diretto collaboratore e “consigliere” del Presidente ha ben altri atteggiamenti ed autorevolezza (ma anche autoritarietà) che gli promanano direttamente dalla carica rivestita e dalla fiducia e delega tacita della proprietà.

Tralascio qualsiasi dissertazione e commento su fantasiosi contratti di 30 o 45 giorni con scadenza 31 dicembre… basta tale affermazione a qualificare l’intelletto di chi propone suddette assurdità!

Allura chin’è su Petrone?

A mio avviso trattasi semplicemente di advisor di una possibile proprietà subentrante… della serie: va vida chi cazzu cummina capifinuacchiu, che aria tira nell’ambiente, come è organizzata la società… spulcia un po’ e fammi sapì!!!

D’altronde, la presenza di qualcuno interessato all’acquisto c’è stata… confermata dallo stesso Guarascio che, però, immediatamente precisa non essere stato mai compiutamente DETERMINATO e DECISO nello sferrare la scalata al Cosenza Calcio… in parole povere “un mi vonnu dà chiru ca vulissa…”.

E già, il buon Guaro, da amministratore giudiziario della nostra squadra del cuore non ama sperperare denaro oltre il consentito (o pattuito che dir si voglia), però a pila li piacia, e dunque quando c’è da incassare magicamente le tagliole da tasca si trasformano in morbidi portafogli a mantice!

Che dire, infine, della missiva dell’avvocato del pseudo DG: una semplice una provocazione!

Più che una lettera pregna di elementi giuridici, formalmente invocati o semplicemente adombrati, con la quale si chiede il rispetto della dignità del proprio cliente e si diffida controparte al rispetto degli accordi, si manifesta come la degna chiusura di una boutade senza capo né coda!

Mio povero Cosenza, chini cazzu m’avia di dì che saresti NUOVAMENTE caduto così in basso, preda di lestofanti ed incompetenti…
Bravo Original, solo su un punto ho più di un dubbio.... secondo me Petrone non centra nulla con eventuali nuovi possibili proprietari. Credo sia qualcosa legata a piaceri o promesse legate a questioni personali di Guarascio.
La "minaccia" di Petrone di convocare la stampa e il raccapricciante silenzio della società mi convincono che l'affaire Petrone è una questione tra Guarascio e l'ex DG.
Vuole qualche pampina di euro.... nient'altro.


Non credo... cosa dovrebbe dire in conferenza Petrone? Che è stato un obolo politico?

Le dichiarazione che farebbe in un'eventuale conferenza stampa dovrebbero essere basate su elementi concreti e non su voli pindarici. Affermare che il Guaro gli aveva promesso la poltrona di AD come indennizzo per non spifferare a tutti ca porta a parrucca ( :sord ) potrebbe solo esporlo a ritorsioni di natura giudiziaria... quindi, se la conferenza si farà (ma non ci credo manco se la sento) dovranno essere affrontati discorsi molto pericolosi e/o imbarazzanti, non essendoci uno straccio di accordo scritto tra i due!

Ricordo a voi tutti ed a me stesso, altresì, che la conferenza stampa apre la porta a domande di ogni genere da parte della carta stampata... ergo... UACCHIU!
E noi cosa ne sappiamo? Piuttosto, possibile che Petrone e un avvocato di Genova si espongano così senza avere neanche una sola carta giocabile? A questo io non credo...

ma secondo te... un avvocato può scrivere una diffida del genere?

jamu jà... ca mi scappanu i risi!
tutto creato a tavolino per distrarre le menti e prendere tempo
e purtroppo ci stanno riuscendo
non si parla di altro..
questo dimostra cmq che guarascio si conferma un personaggio AMBIGUO
dove ogni cosa che succede,c'è sempre una doppia verità..una che esce fuori e l'altra no.
pensiamo al mercato..anzi no
forse è meglio pensare al capodanno cinese :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5359
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 632 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da Vilienza »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 23:20 tutto creato a tavolino per distrarre le menti e prendere tempo
e purtroppo ci stanno riuscendo
Dark, non ci credo che credi davvero a sta cosa. Veramente. Sta fissiannu, giusto?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: PETRONE SI PRESENTA

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 23:35
DarkGOD ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2020, 23:20 tutto creato a tavolino per distrarre le menti e prendere tempo
e purtroppo ci stanno riuscendo
Dark, non ci credo che credi davvero a sta cosa. Veramente. Sta fissiannu, giusto?
boh
appena è iniziato il giorno del calciomercato,scade il "contratto"
ci su burdelli
a me pare il solito modo di distrarre le persone
ricordi un calciomercato sotto guarascio in cui non succedono burdelli parallelamente ?
io no :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre