Anche la Juventus sta osservando le mosse di Klostermann

Discussioni e Feed sportive.
rmadrid0804
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 10:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Anche la Juventus sta osservando le mosse di Klostermann

Messaggio da rmadrid0804 »

Lukas Klostermann :good: non è il primo terzino della Bundesliga con potenzialità di livello mondiale, ma potrebbe essere l'unico del suo genere a giocare per RB Lipsia e Germania, mentre studia per una laurea in economia lungo la strada.

Età: 23 anni
Club: RB Lipsia
Posizione: terzino destro
Paese: Germania (otto tappi)

Immagine

attuale contratto di Klostermann a Lipsia contiene una clausola di rilascio € 35 milioni che è impostato per esaurirsi in estate del 2021.
Fino ad ora, Lipsia non ha accettato i termini per un nuovo accordo con il giocatore.

Klostermann è stato un membro regolare di forte XI di partenza di Lipsia nelle ultime stagioni.

L'alto terzino è difensivamente solido e rimane una minaccia costante nel terzo finale. Egli ha anche un talento di segnare gol come ha segnato cinque gol la scorsa stagione e ha già due a suo nome quest'anno.

Egli è stato in media di 1,6 placcaggi, 0.9, 2.3 intercettazioni dribbling, 0,8 passaggi chiave e 0,8 dribbling a partita in campionato.
I suoi contributi eccezionali ad entrambe le estremità del campo hanno contribuito salita fianco di Nagelsmann in cima alla classifica della Bundesliga.

Dopo aver stabilito se stesso come un giocatore importante per Lipsia, Klostermann è stato convocato per la nazionale di Joachim Low.
Lukas Klostermann ha caratterizzato in 23 partite per la squadra tedesca questo termine, segnando due gol, fornendo due assist in tutte le competizioni.
Oltre alla posizione di terzino, Klostermann può anche giocare in difesa centrale e nelle posizioni terzino sinistro.

Klostermann è benedetto con un ritmo vertiginoso che gli permette di arrivare in linea e frustare in alcuni inviti cross nell'area di rigore dell'opposizione.
Ha anche un'eccellente consapevolezza difensiva ed è un difensore molto affidabile sul retro.

Il 23enne ha fatto alcune intercettazioni cruciali e importanti autorizzazioni all'ultimo respiro per la sua squadra in questa stagione, il che dimostra quanto sia stato prezioso per il Lipsia finora.

La Germania up-and-comer spuntato un diploma di scuola superiore fuori la sua lista di cose da fare prima di girare l'economia pro e anche studiato presso l'Università di Hagen.
È stato anche relatore ospite insieme all'ex allenatore di Lipsia e al direttore sportivo Ralf Rangnick, come parte di un discorso motivazionale con gli studenti dell'università della città nel novembre 2017.

La finestra di trasferimento invernale è ora ufficialmente aperta.

Barcellona è guardando RB Leipzig asso, Lukas Klostermann, come un potenziale sostituto di stelle terzino destro Nelson Semedo.

Il Bayern segue da vicino la situazione di Lukas Klostermann all'RB di Lipsia.

Anche la Juventus sta osservando le mosse di Klostermann.

"Lukas :Rose: è uno dei cinque più grandi talenti in Germania Egli non è solo veloce -.! Ha turbo" - ex allenatore della Germania U21 e Olimpiadi 2016, Horst Hrubesch