Takumi Minamino diventa ufficialmente un giocatore dei Reds

Discussioni e Feed sportive.
rmadrid0804
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 10:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Takumi Minamino diventa ufficialmente un giocatore dei Reds

Messaggio da rmadrid0804 »

Il Liverpool Football Club può confermare che è stato raggiunto un accordo con la Red Bull Salzburg per il trasferimento di Takumi Minamino.

L'attaccante internazionale del Giappone diventerà ufficialmente un giocatore dei Reds il 1 ° gennaio dopo aver finalizzato i termini personali e superato un medico al Merseyside mercoledì.

All'inizio di questo mese, il nazionale giapponese ha siglato una mossa di £ 7,25 milioni ad Anfield, lasciando la Red Bull Salisburgo a firmare un accordo di quattro anni e mezzo con i campioni d'Europa.

Immagine

Nel trasferirsi ad Anfield, mette fine al suo incantesimo quinquennale con Die Mozartstädter, a cui si è unito da Cerezo Osaka nel gennaio 2015.

In totale, Minamino ha segnato 199 presenze con il Salisburgo, segnando 64 gol :good: , mentre ha guadagnato 22 presenze per il Giappone e ha segnato 11 reti da quando ha fatto il suo debutto nell'ottobre 2015.

"I nuovi giocatori firmati l'1-2 gennaio non potranno beneficiare di Matchweek 21", affermano le regole della Premier League.

Immagine

"Ma possono essere resi disponibili per le seguenti settimane settimanali in quanto i club sono autorizzati ad apportare modifiche ai loro elenchi di squadre in tutta la finestra di gennaio."

Minamino sarà libero di debuttare contro l'Everton quando il Liverpool accoglierà i suoi rivali locali ad Anfield nel terzo turno della Coppa d'Inghilterra.

Il Liverpool è attualmente in testa alla classifica della Premier League con 49 punti, 10 punti di vantaggio sul Leicester City al secondo posto.