Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Tommasino ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 13:23
Salve ragazzi, sono un francese tifoso dei lupi (ho scritto piu de 50 messaggi qui) e sono molto contento di questa vittoria sperando che è la prima di tante altre.
Parlando di Riviere, in Francia era notato come un giocatore diventato discreto e nenti di cchiù. Abbiamo avuto il buon fiuto, ero molto perplesso quando 'Manu' (e non Manù ) ha firmato perchè non faceva piu nulla da tempo. Mi ha fatto mentire e meglio cosi !
Saluti dalla Francia e buon natale a tutti !
Benvenuto e buon Natale anche a te!
Forza Lupi e abbasso Macron!
benvenuto sul forum!
parola d'ordine : guarascion avec la merd
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Grande Tommasino, consigliaci qualche altro giocatore francese valido ( di solito ne abbiamo avuto davvero di fortissimi in recente passato vedi il Grande Mendil e ne abbiamo di forti sia nel recentissimo passato come Baclet che soprattutto oggi in rosa, Machach e Rivière in modo particolare davvero straordinario ) chissà guarascio ci/ti legge
viva la france
Forza Cosenza sempre!
Salve ragazzi, sono un francese tifoso dei lupi (ho scritto piu de 50 messaggi qui) e sono molto contento di questa vittoria sperando che è la prima di tante altre.
Parlando di Riviere, in Francia era notato come e un giocatore diventato discreto e nenti di cchiù. Abbiamo avuto il buon fiuto, ero molto perplesso quando 'Manu' (e non Manù ) ha firmato perchè non faceva piu nulla da tempo. Mi ha fatto mentire e meglio cosi !
Non è che conosci Valentin Eysseric il centrale attualmente alla fiorentina che non sta giocando?
Frascale67 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 18:02
Parlando di Riviere, in Francia era notato come e un giocatore diventato discreto e nenti di cchiù. Abbiamo avuto il buon fiuto, ero molto perplesso quando 'Manu' (e non Manù ) ha firmato perchè non faceva piu nulla da tempo. Mi ha fatto mentire e meglio cosi !
Non è che conosci Valentin Eysseric il centrale attualmente alla fiorentina che non sta giocando?
A soccer manager 2020 l'ho preso come svincolato..salvezza tranquilla in serie a naturalmente col Cosenza
vittorio1977 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 18:40
Visto che a Testa di portaerea interessano solo i soldi, c'è qualcuno di voi capace di fargli arrivare questo messaggio:
15.000 persone a una media di 10€ danno più soldi di 5000 persone a una media di 20€?
Grazie
Scusami, ma tra 5.000 e 15 000 c'e' un un'enormità(neanche gratis verrebbero le persone,se non si tratta di una partita di richiamo. FIguriamoci se siano attratti da il risparmio di 10 euro).
Aggiungo che un tifoso o pseudo tale si pone come tutti gli spettacoli la prima domanda.Mi piace o non mi piace l'evento?
Dopo si pone il problema del prezzo che davvero e' secondario?
C'è qualcuno di noi che crede davvero che un tifoso rimanga a casa a piangere perché, a causa del prezzo alto praticato da Guarascio, non può andare allo stadio?
Suvvia.
Avete mai visto le persone rinunciare ai fondamentali piaceri?
La gente piuttosto fa i debiti e non li onora ma ai piaceri o vizi non vi rinuncia.
frank ock ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 19:03
vittorio1977 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 18:40
Visto che a Testa di portaerea interessano solo i soldi, c'è qualcuno di voi capace di fargli arrivare questo messaggio:
15.000 persone a una media di 10€ danno più soldi di 5000 persone a una media di 20€?
Grazie
Scusami, ma tra 5.000 e 15 000 c'e' un un'enormità(neanche gratis verrebbero le persone,se non si tratta di una partita di richiamo. FIguriamoci se siano attratti da il risparmio di 10 euro).
Quello che dici è vero... ma con un minimo di marketing spicciolo, in una settimana 10.000 li muovi tranquillamente...
Ma lo devi volere fortemente!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
I miei nonni materni erano calabresi (patri siciliano invece), ho la doppia cittadinanza e tifo...l'Italia da sempre
Mendil lo conoscevo, Baclet è di Lilla come me ma non lo conosco personalmente ! Saccio che ha un panificio a Lecce. Come Julien Rantier (per esempio) è conosciuto in Francia dai francesi che amano il calcio italiano per la loro carriera esclusivamente italiana. Machach ha questa reputazione di essere 'testa calda' come ha mostrato nel passato recente ma col pallone sa come fare. Rivière è un grande professionista.
Eysseric sarebbe un bel rinforzo ma non penso che vorrebbe scendere in B.
ps : Abbiamo un grande comunita in Francia di oriundi/italiani che seguono 'seriamente' il calcio italiano. Peraltro, molto da noi tifiamo la squadra delle origini (ho amici che tifano il Foggia o il Palermo).
Minaccia ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 15:49
Cento di queste capriole, fuoriclasse immenso. E grazie di aver scelto noi. Tu con la serie B non c'entri niente e nemmeno con una semplice A da lotta salvezza.
Minaccia ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 22:36
Minaccia ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 15:49
Cento di queste capriole, fuoriclasse immenso. E grazie di aver scelto noi. Tu con la serie B non c'entri niente e nemmeno con una semplice A da lotta salvezza.