Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

offlaga ha scritto:
Tommasino ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 13:23 Salve ragazzi, sono un francese tifoso dei lupi (ho scritto piu de 50 messaggi qui) e sono molto contento di questa vittoria sperando che è la prima di tante altre.

Parlando di Riviere, in Francia era notato come un giocatore diventato discreto e nenti di cchiù. Abbiamo avuto il buon fiuto, ero molto perplesso quando 'Manu' (e non Manù :D ) ha firmato perchè non faceva piu nulla da tempo. Mi ha fatto mentire e meglio cosi !

Saluti dalla Francia e buon natale a tutti !
Benvenuto e buon Natale anche a te!
Forza Lupi e abbasso Macron!
:flag:
benvenuto sul forum!
parola d'ordine : guarascion avec la merd
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

Grande Tommasino, consigliaci qualche altro giocatore francese valido ( di solito ne abbiamo avuto davvero di fortissimi in recente passato vedi il Grande Mendil e ne abbiamo di forti sia nel recentissimo passato come Baclet che soprattutto oggi in rosa, Machach e Rivière in modo particolare davvero straordinario :good: ) chissà guarascio ci/ti legge :D
viva la france :D :D
Forza Cosenza sempre! :flag:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Tommasino ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 13:23 Salve ragazzi, sono un francese tifoso dei lupi (ho scritto piu de 50 messaggi qui) e sono molto contento di questa vittoria sperando che è la prima di tante altre.

Parlando di Riviere, in Francia era notato come e un giocatore diventato discreto e nenti di cchiù. Abbiamo avuto il buon fiuto, ero molto perplesso quando 'Manu' (e non Manù :D ) ha firmato perchè non faceva piu nulla da tempo. Mi ha fatto mentire e meglio cosi !

Saluti dalla Francia e buon natale a tutti !
Non è che conosci Valentin Eysseric il centrale attualmente alla fiorentina che non sta giocando?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 18:02
Tommasino ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 13:23 Salve ragazzi, sono un francese tifoso dei lupi (ho scritto piu de 50 messaggi qui) e sono molto contento di questa vittoria sperando che è la prima di tante altre.

Parlando di Riviere, in Francia era notato come e un giocatore diventato discreto e nenti di cchiù. Abbiamo avuto il buon fiuto, ero molto perplesso quando 'Manu' (e non Manù :D ) ha firmato perchè non faceva piu nulla da tempo. Mi ha fatto mentire e meglio cosi !

Saluti dalla Francia e buon natale a tutti !
Non è che conosci Valentin Eysseric il centrale attualmente alla fiorentina che non sta giocando?
A soccer manager 2020 l'ho preso come svincolato..salvezza tranquilla in serie a naturalmente col Cosenza :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 805
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vittorio1977 »

Visto che a Testa di portaerea interessano solo i soldi, c'è qualcuno di voi capace di fargli arrivare questo messaggio:

15.000 persone a una media di 10€ danno più soldi di 5000 persone a una media di 20€?

Grazie
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

vittorio1977 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 18:40 Visto che a Testa di portaerea interessano solo i soldi, c'è qualcuno di voi capace di fargli arrivare questo messaggio:

15.000 persone a una media di 10€ danno più soldi di 5000 persone a una media di 20€?

Grazie
Scusami, ma tra 5.000 e 15 000 c'e' un un'enormità(neanche gratis verrebbero le persone,se non si tratta di una partita di richiamo. FIguriamoci se siano attratti da il risparmio di 10 euro).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Aggiungo che un tifoso o pseudo tale si pone come tutti gli spettacoli la prima domanda.Mi piace o non mi piace l'evento?
Dopo si pone il problema del prezzo che davvero e' secondario?
C'è qualcuno di noi che crede davvero che un tifoso rimanga a casa a piangere perché, a causa del prezzo alto praticato da Guarascio, non può andare allo stadio?
Suvvia.
Avete mai visto le persone rinunciare ai fondamentali piaceri?
La gente piuttosto fa i debiti e non li onora ma ai piaceri o vizi non vi rinuncia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 805
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vittorio1977 »

frank ock ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 19:03
vittorio1977 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 18:40 Visto che a Testa di portaerea interessano solo i soldi, c'è qualcuno di voi capace di fargli arrivare questo messaggio:

15.000 persone a una media di 10€ danno più soldi di 5000 persone a una media di 20€?

Grazie
Scusami, ma tra 5.000 e 15 000 c'e' un un'enormità(neanche gratis verrebbero le persone,se non si tratta di una partita di richiamo. FIguriamoci se siano attratti da il risparmio di 10 euro).
Quello che dici è vero... ma con un minimo di marketing spicciolo, in una settimana 10.000 li muovi tranquillamente...
Ma lo devi volere fortemente!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Tommasino
Interessato
Interessato
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Località: Lilla (Francia)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Tommasino »

Ciao cumpari,

I miei nonni materni erano calabresi (patri siciliano invece), ho la doppia cittadinanza e tifo...l'Italia da sempre :)

Mendil lo conoscevo, Baclet è di Lilla come me ma non lo conosco personalmente ! Saccio che ha un panificio a Lecce. Come Julien Rantier (per esempio) è conosciuto in Francia dai francesi che amano il calcio italiano per la loro carriera esclusivamente italiana. Machach ha questa reputazione di essere 'testa calda' come ha mostrato nel passato recente ma col pallone sa come fare. Rivière è un grande professionista.

Eysseric sarebbe un bel rinforzo ma non penso che vorrebbe scendere in B.

ps : Abbiamo un grande comunita in Francia di oriundi/italiani che seguono 'seriamente' il calcio italiano. Peraltro, molto da noi tifiamo la squadra delle origini (ho amici che tifano il Foggia o il Palermo).


Buona giornata a tutti voi ;)
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Minaccia ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 15:49 Cento di queste capriole, fuoriclasse immenso. E grazie di aver scelto noi. Tu con la serie B non c'entri niente e nemmeno con una semplice A da lotta salvezza.
Vado a piangere in cucina
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: giovedì 5 novembre 2020, 22:36
Minaccia ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 15:49 Cento di queste capriole, fuoriclasse immenso. E grazie di aver scelto noi. Tu con la serie B non c'entri niente e nemmeno con una semplice A da lotta salvezza.
Vado a piangere in cucina
Sei masochista adesso...
Izzatore di professione :sord
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da LupoCs86 »

Esploderà qualcun altro che farà meno capriole ma più goal!