Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Pierini, dopo riviere, è l'attaccante più forte che abbiamo in rosa. Peccato che ancora sia un immaturo, egocentrico e viziato. Noi un altro attaccante lo possiamo trovare, se lui non cambia finisce nell'anonimato e con quelle qualità sarebbe un peccato mortale.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 11:01
frank ock ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 10:54 :D
LupoCs86 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 8:37
frank ock ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 6:44
LupoCs86 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 14:28
DarkGOD ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 12:07
pix ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 7:54 Si è visto chiaramente in tv dopo il rigore, lui alzare la testa e le mani al cielo e facendosi il segno della croce come una sorta di ringraziamento.
è vero,rivisto stanotte
anzi stava andando ad abbracciarlo ma era stato sommerso dai compagni
sul fallo però c'è più di un dubbio..sembra davvero che allunghi la mano
bisogna capire se lo fa di proposito o se è un riflesso del nervo della mano durante la caduta
fatto sta cmq che un altro difensore ci serve
È fatto palesemente apposta!! Cioè oramai si vedono e si deve dire.. merita di stare fuori Monaco!
Dai lupo, farlo apposta equivale a dire che si è venduto la partita. Se avesse voluto regalare un rigore, lo avrebbe potuto fare in mille modi classici, non in modo goffo come involontariamente ha fatto.
Tanto goffo no perché si la caduta ma si vede proprio che cerca il piedi dell’attaccante per tirarlo!
Ma anche io, quando sto per cadere, cerco un appiglio. E" una cosa automatica.
Scherzi a parte, minchiate involontarie le abbiamo fatte tutte e le fanno anche i professionisti.poi, ricordati che è una questione di un decimo di secondo tra lo stare in piedi ed essere a terra.Uno non ha il tempo di decidere, compreso afferrare o non afferrare.
Rivedendo più volte l'immagine si vede che quando allarga la mano, è quasi già a terra (d'istinto si mettono le mani per pararsi la faccia) e nn cerca appiglio ma la gamba del loro attaccante che si stava allontanando verso l'esterno (!!).
Capela ha fatto e fa (vedi pordenone) altre stronzate (tipo farsi passare l'attaccante da dietro), io nn ho mai stigmatizzato altre stronzate di monaco tipo l'addormentamento di benevento e su scamacca ad ascoli sul pareggio loro e l'essersi fatto saltare come un birillo da firenze (salernitana) e da galano-checco zalone (col pescara secondo goal)...quello ci può stare...ma la cazzata di domenica la trovo inutile, insulsa e inspiegabile oltre che virtualmente deleteria non solo per il buon esito della partita ma di tutto il nostro campionato.
In estate si cercava di trovare il buono in ogni nuovo arrivo ma una ragione c'è perché è rimasto un anno fuori rosa a Perugia e la ragione non è perché è scarso. Volendo essere buoni, è Natale, è uno che non gioca per e con la squadra gioca x se stesso.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

E preciso che la mia nn è una polemica contra hominem, ma soltanto analisi e commento della partita..io un giocatore così nn lo ritengo affidabile e lo sostituirei, o almeno lo rimetterei in campo se e quando arriveremo a centro classifica con rischi 0.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Soggiungo che domenica pomeriggio dal campo si era visto poco e niente, per fare valutazioni più attente e meditate è stato fondamentale rivedere l'azione su dazn.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

pierini mi sa che se ne vuole andare lui..io lo terrei e lo rinnoverei anche..ha un futuro garantito
peró deve passare la palla sennò fa pugnette ari griddri.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 11:47 pierini mi sa che se ne vuole andare lui..io lo terrei e lo rinnoverei anche..ha un futuro garantito
peró deve passare la palla sennò fa pugnette ari griddri.
Dark non hanno rinnovato Perina....vuoi che ti rinnovano i prestiti? ... Si su scordati pure di quale squadra viene secondo me ..
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da LupoCs86 »

frank ock ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 10:54 :D
LupoCs86 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 8:37
frank ock ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 6:44
LupoCs86 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 14:28
DarkGOD ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 12:07
pix ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 7:54 Si è visto chiaramente in tv dopo il rigore, lui alzare la testa e le mani al cielo e facendosi il segno della croce come una sorta di ringraziamento.
è vero,rivisto stanotte
anzi stava andando ad abbracciarlo ma era stato sommerso dai compagni
sul fallo però c'è più di un dubbio..sembra davvero che allunghi la mano
bisogna capire se lo fa di proposito o se è un riflesso del nervo della mano durante la caduta
fatto sta cmq che un altro difensore ci serve
È fatto palesemente apposta!! Cioè oramai si vedono e si deve dire.. merita di stare fuori Monaco!
Dai lupo, farlo apposta equivale a dire che si è venduto la partita. Se avesse voluto regalare un rigore, lo avrebbe potuto fare in mille modi classici, non in modo goffo come involontariamente ha fatto.
Tanto goffo no perché si la caduta ma si vede proprio che cerca il piedi dell’attaccante per tirarlo!
Ma anche io, quando sto per cadere, cerco un appiglio. E" una cosa automatica.
Scherzi a parte, minchiate involontarie le abbiamo fatte tutte e le fanno anche i professionisti.poi, ricordati che è una questione di un decimo di secondo tra lo stare in piedi ed essere a terra.Uno non ha il tempo di decidere, compreso afferrare o non afferrare.
Si ma se vedi l’ostacolo non appoggi la mano li.. cerchi comunque di schivarla.. non so per me è strano.. gli ha tirato il piede!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3617
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 624 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

Senza tanti giri di parole : in diversi temono che a qualcuno dei nostri Better e Snai non siano poi così indifferenti come la.legge vorrebbe.
Oppure ho capito male?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 11:54
DarkGOD ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 11:47 pierini mi sa che se ne vuole andare lui..io lo terrei e lo rinnoverei anche..ha un futuro garantito
peró deve passare la palla sennò fa pugnette ari griddri.
Dark non hanno rinnovato Perina....vuoi che ti rinnovano i prestiti? ... Si su scordati pure di quale squadra viene secondo me ..
magari oggi e domani ci mangiano sopra e si ripigliano tutti quanti
ho i miei dubbi però.
bisognerebbe mettere a capu i guarascio ntru brodo i santo stefano..chissà magari gli si riattivano i neuroni!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

LupoCs86 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 12:13
frank ock ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 10:54 :D
LupoCs86 ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 8:37
frank ock ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 6:44
LupoCs86 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 14:28
DarkGOD ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 12:07
pix ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 7:54 Si è visto chiaramente in tv dopo il rigore, lui alzare la testa e le mani al cielo e facendosi il segno della croce come una sorta di ringraziamento.
è vero,rivisto stanotte
anzi stava andando ad abbracciarlo ma era stato sommerso dai compagni
sul fallo però c'è più di un dubbio..sembra davvero che allunghi la mano
bisogna capire se lo fa di proposito o se è un riflesso del nervo della mano durante la caduta
fatto sta cmq che un altro difensore ci serve
È fatto palesemente apposta!! Cioè oramai si vedono e si deve dire.. merita di stare fuori Monaco!
Dai lupo, farlo apposta equivale a dire che si è venduto la partita. Se avesse voluto regalare un rigore, lo avrebbe potuto fare in mille modi classici, non in modo goffo come involontariamente ha fatto.
Tanto goffo no perché si la caduta ma si vede proprio che cerca il piedi dell’attaccante per tirarlo!
Ma anche io, quando sto per cadere, cerco un appiglio. E" una cosa automatica.
Scherzi a parte, minchiate involontarie le abbiamo fatte tutte e le fanno anche i professionisti.poi, ricordati che è una questione di un decimo di secondo tra lo stare in piedi ed essere a terra.Uno non ha il tempo di decidere, compreso afferrare o non afferrare.
Si ma se vedi l’ostacolo non appoggi la mano li.. cerchi comunque di schivarla.. non so per me è strano.. gli ha tirato il piede!
che monaco mi stia sulle pal** credo non sia più un segreto per nessuno, ma mo che gli abbia addirittura tirato il piede mi sembra allucinante... in preda ad un raptus lo ha a mala pena sfiorato... ma poi se gli avesse tirato il piede avrebbe dovuto cadere come un sacco di patate, invece il soggetto ha avuto tutto il tempo di darsi lo slancio per saltare in aria come se avesse incrociato una mina antiuomo... una pagliacciata indegna...
Tommasino
Interessato
Interessato
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Località: Lilla (Francia)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Tommasino »

Salve ragazzi, sono un francese tifoso dei lupi (ho scritto piu de 50 messaggi qui) e sono molto contento di questa vittoria sperando che è la prima di tante altre.

Parlando di Riviere, in Francia era notato come un giocatore diventato discreto e nenti di cchiù. Abbiamo avuto il buon fiuto, ero molto perplesso quando 'Manu' (e non Manù :D ) ha firmato perchè non faceva piu nulla da tempo. Mi ha fatto mentire e meglio cosi !

Saluti dalla Francia e buon natale a tutti !
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Lupoavita ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 12:15 Senza tanti giri di parole : in diversi temono che a qualcuno dei nostri Better e Snai non siano poi così indifferenti come la.legge vorrebbe.
Oppure ho capito male?
Al di là di sospetti e illazioni (che rimangono nella sfera interna siccome indimostrati..ben potrebbero spiegarsi i comportamenti come ciucciagine o idiozia o semplicemente voglia di far fuori braglia tanto x fare un esempio), rimane il dato obiettivo di fondo della complessiva o obiettiva inaffidabilità tecnico-tattica del giocatore..e vado contro il mio iniziale ed entusiastico giudizio sul giocatore...i fatti sin qui mi hanno smentito.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

vurpilu ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 13:47
Lupoavita ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 12:15 Senza tanti giri di parole : in diversi temono che a qualcuno dei nostri Better e Snai non siano poi così indifferenti come la.legge vorrebbe.
Oppure ho capito male?
Al di là di sospetti e illazioni (che rimangono nella sfera interna siccome indimostrati..ben potrebbero spiegarsi i comportamenti come ciucciagine o idiozia o semplicemente voglia di far fuori braglia tanto x fare un esempio), rimane il dato obiettivo di fondo della complessiva o obiettiva inaffidabilità tecnico-tattica del giocatore..e vado contro il mio iniziale ed entusiastico giudizio sul giocatore...i fatti sin qui mi hanno smentito.
Trattasi semplicemente, secondo me, di scarsa intelligenza calcistica. Perché non si può infamare una persona con illazioni su presunti vizietti. Inoltre per far fuori un allenatore non basta un elemento ma devono essere almeno 4 o 5 titolari e che contino nello spogliatoio. Mi sembra che nel nostro spogliatoio sono altri i mammasantissima (la vecchia guardia).
Tornando a Monaco, avrebbe dei mezzi fisici fuori dal comune perché per la stazza è anche abbastanza veloce, dovrebbe dare due giri di vite al suo cervello (parlo sempre di materia calcistica ci mancherebbe).
Per un discorso più in generale Monaco e Capela, che per me sono i nostri migliori centrali, sono assortiti male. In pratica sono due stopper, a noi manca quello che una volta era il vecchio libero, colui il quale fa partire l'azione pulita, quello che ti fa il lancio di 40 metri e guida i movimenti della difesa. L'anno scorso serviva relativamente perchè c'era Palmiero che si abbassava molto a prendere palla dalla difesa, e Dermaku, pur non essendo un Bonucci aveva un lancio lungo di ottimo livello, molto sottovalutato.
offlaga
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 277
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 17:16
Genere: Seleziona
Località: cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da offlaga »

Tommasino ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 13:23 Salve ragazzi, sono un francese tifoso dei lupi (ho scritto piu de 50 messaggi qui) e sono molto contento di questa vittoria sperando che è la prima di tante altre.

Parlando di Riviere, in Francia era notato come un giocatore diventato discreto e nenti di cchiù. Abbiamo avuto il buon fiuto, ero molto perplesso quando 'Manu' (e non Manù :D ) ha firmato perchè non faceva piu nulla da tempo. Mi ha fatto mentire e meglio cosi !

Saluti dalla Francia e buon natale a tutti !
Benvenuto e buon Natale anche a te!
Forza Lupi e abbasso Macron!
:flag:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

E viva Le Pen :sord
Maschio bianco europeo etero