Cosenza vs Empoly: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
Re: Cosenza vs Empoly: pre, live e postpartita
é un orario di M E R * * anche se fosse fuori dal periodo natalizio.
c'è chi cmq ANCORA lavora
e caz** vari
cmq sarebbe stato meglio farle tutte alle 16..e tanti saluti
c'è chi cmq ANCORA lavora
e caz** vari
cmq sarebbe stato meglio farle tutte alle 16..e tanti saluti
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
tanto ti diranno che può venire pure ronaldo ma capitan 2 è meglio di tutti gli altri perchè s'impegna e ci tiene (pensa se un s'impegnassa)Frascale67 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 21:29Come terzino dx c'è pure Zampano ex Venezia, svincolatoDarkGOD ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 20:22vabbè basta credo sia un extralusso in B..figurati se viene qualupant70 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 20:06A tal proposito c’è Venuti, ex Lecce, in uscita dalla Fiorentina. Poi De Col svincolato e ci sarebbe anche Basta, ex Lazio.DarkGOD ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 16:36ottima occasione per loro,noi abbiamo terzini destri in abbondanza da venderelupant70 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 15:58 Tra infortuni e squalifiche l’Empoli giocherà senza terzini di ruolo. Sulla fasce potremmo fare bene. Inoltre hanno svariati altri problemi. Se dietro stiamo concentrati è una partita che si può vincere anche abbastanza nettamente.
e figurati se possiamo prendere qualcuno di davvero piu' forte di corsi e toglierli il posto
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
è vero che a qualsiasi orario e giorno si giochi c'é sempre qualcuno che si lamenta,lupocosentino ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 0:23 Ma poi tutto sto orario di M E R * * non lo vedo, possibile Ca' pinsati sempre a mangiá?
ma caz*, tra tutti gli orari possibili penso che l'unico oggettivamente di M E R * * sia quello delle 12.30 (sempre, festivo o feriale che sia)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
A tal proposito ti invito ad ascoltare bene l'intervista post partita di Corsi.DarkGOD ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 2:19tanto ti diranno che può venire pure ronaldo ma capitan 2 è meglio di tutti gli altri perchè s'impegna e ci tiene (pensa se un s'impegnassa)Frascale67 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 21:29Come terzino dx c'è pure Zampano ex Venezia, svincolatoDarkGOD ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 20:22vabbè basta credo sia un extralusso in B..figurati se viene qualupant70 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 20:06A tal proposito c’è Venuti, ex Lecce, in uscita dalla Fiorentina. Poi De Col svincolato e ci sarebbe anche Basta, ex Lazio.DarkGOD ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 16:36ottima occasione per loro,noi abbiamo terzini destri in abbondanza da venderelupant70 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 15:58 Tra infortuni e squalifiche l’Empoli giocherà senza terzini di ruolo. Sulla fasce potremmo fare bene. Inoltre hanno svariati altri problemi. Se dietro stiamo concentrati è una partita che si può vincere anche abbastanza nettamente.
e figurati se possiamo prendere qualcuno di davvero piu' forte di corsi e toglierli il posto
Parla sempre da vero uomo e da vero capitano.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma Rivière è arruolabile per giovedì?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3269 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Giusto.Markol ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 0:00Concordo sull'orario insensato, ma allo stadio si va a prescindere da questi dettagli, soprattutto in un giorno in cui nessuno (o quasi) lavora. Per tutto gli altri c'è il divano e la Juvemerda.Fabrizio Bacci ha scritto:Io non capisco il senso.Alle 12:30 non se la vede nessuno ne su DAZN ne allo stadio.
Però quello che uccide il calcio sono gli ultras.Stanno facendo di tutto per non fare andare la gente allo stadio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tutti allo stadio a prescindere dall'orario!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Quest'anno non li ho ancora visti.Lupoavita ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 19:07 Li ho visti giocare in più di un'occasione: premesso che li avevo dati in estate per favoriti, oggi dico che di temibile hanno solo il nome.
Sulla carta ero dell'idea che potessero vincere il campionato gia a febbraio: una mediana così forte negli ultimi anni non era mai stata assemblata.. Dezi, Laaribi, Bandinelli, Stulac, Frattesi.
Però hanno sbagliato allenatore (e forse anche i portieri).
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
lascia stare, è una battaglia persa in partenza con darkmisasi ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 9:09A tal proposito ti invito ad ascoltare bene l'intervista post partita di Corsi.DarkGOD ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 2:19tanto ti diranno che può venire pure ronaldo ma capitan 2 è meglio di tutti gli altri perchè s'impegna e ci tiene (pensa se un s'impegnassa)Frascale67 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 21:29Come terzino dx c'è pure Zampano ex Venezia, svincolatoDarkGOD ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 20:22vabbè basta credo sia un extralusso in B..figurati se viene qualupant70 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 20:06A tal proposito c’è Venuti, ex Lecce, in uscita dalla Fiorentina. Poi De Col svincolato e ci sarebbe anche Basta, ex Lazio.DarkGOD ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 16:36ottima occasione per loro,noi abbiamo terzini destri in abbondanza da venderelupant70 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 15:58 Tra infortuni e squalifiche l’Empoli giocherà senza terzini di ruolo. Sulla fasce potremmo fare bene. Inoltre hanno svariati altri problemi. Se dietro stiamo concentrati è una partita che si può vincere anche abbastanza nettamente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Ho visto le immagini contro la salernitana e sulle fasce hanno diversi problemi. Bisogna prenderli di rimessa in velocità.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Bittante e D'OrazioMarkol ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 10:28 Ho visto le immagini contro la salernitana e sulle fasce hanno diversi problemi. Bisogna prenderli di rimessa in velocità.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
D'Orazio a Pisa l'ha fatto davvero [emoji16] comunque sarei per un tempo a testa con lazaar.cirujeda ha scritto:Bittante e D'OrazioMarkol ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 10:28 Ho visto le immagini contro la salernitana e sulle fasce hanno diversi problemi. Bisogna prenderli di rimessa in velocità.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Dark avrà un motivo in più, il capitano ha detto "cuddruriÉddri"smile ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 9:49lascia stare, è una battaglia persa in partenza con darkmisasi ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 9:09A tal proposito ti invito ad ascoltare bene l'intervista post partita di Corsi.DarkGOD ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 2:19tanto ti diranno che può venire pure ronaldo ma capitan 2 è meglio di tutti gli altri perchè s'impegna e ci tiene (pensa se un s'impegnassa)Frascale67 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 21:29Come terzino dx c'è pure Zampano ex Venezia, svincolatoDarkGOD ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 20:22vabbè basta credo sia un extralusso in B..figurati se viene qualupant70 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 20:06A tal proposito c’è Venuti, ex Lecce, in uscita dalla Fiorentina. Poi De Col svincolato e ci sarebbe anche Basta, ex Lazio.DarkGOD ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 16:36ottima occasione per loro,noi abbiamo terzini destri in abbondanza da venderelupant70 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 15:58 Tra infortuni e squalifiche l’Empoli giocherà senza terzini di ruolo. Sulla fasce potremmo fare bene. Inoltre hanno svariati altri problemi. Se dietro stiamo concentrati è una partita che si può vincere anche abbastanza nettamente.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Aprite il post TOTO-SPETTATORI.
Io questa volta non apro per questione di scaramanzia
Io questa volta non apro per questione di scaramanzia
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
se ce lo vogliono lasciare uno di questi noi non ci opponiamo..cirujeda ha scritto:Quest'anno non li ho ancora visti.Lupoavita ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 19:07 Li ho visti giocare in più di un'occasione: premesso che li avevo dati in estate per favoriti, oggi dico che di temibile hanno solo il nome.
Sulla carta ero dell'idea che potessero vincere il campionato gia a febbraio: una mediana così forte negli ultimi anni non era mai stata assemblata.. Dezi, Laaribi, Bandinelli, Stulac, Frattesi.
Però hanno sbagliato allenatore (e forse anche i portieri).
specie i primi due.
..cento anni di storia..