Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 13:17
Genere: Seleziona
Località: Mendicino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ranocchia90 »

Il giorno dopo è ancora più bello :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 557
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

non mangiassero troppo a natale che il 26 abbiamo un ospite a pranzo da sbranare! 💪🏼💪🏼💪🏼
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

dirò una cosa ovvia e scontata ma questa vittoria darà un senso al campionato SE E SOLO SE battiamo l'Empoli, una squadra in crisi peggio della nostra
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 8:40 dirò una cosa ovvia e scontata ma questa vittoria darà un senso al campionato SE E SOLO SE battiamo l'Empoli, una squadra in crisi peggio della nostra
D'accordo con te....
Dobbiamo fare più punti possibili in queste due partite poi a Gennaio, possibilmente entro il 10,acquistare almeno 2 dei 4 giocatori forti e di personalità che devono arrivare senza se e senza ma
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9873
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 861 volte
Sei stato  ringraziato: 1545 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Mi spiace non aver postato nulla ma purtroppo sono stato colpito da un improvviso lutto familiare. Alla prossima.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

Frascale67 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 9:23 Mi spiace non aver postato nulla ma purtroppo sono stato colpito da un improvviso lutto familiare. Alla prossima.
condoglianze
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4234 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

A mente fredda (e dopo aver visto solo il primo tempo...e ti frichi i GiannAgnelli :sord)
Bene, molto bene il piglio.
Tre gol non casuali, con aggressività e qualità negli ultimi 30 metri.
Una bella presenza in mezzo, anche se Broh e Bruccini hanno avuto davanti degli scarpari di dimensioni bibliche (Verna su tutti), molto bene invece le coppie che si formavano sugli esterni in fase di non possesso DOrazio-Legittimo e Corsi-Idda (ps. Corsi vale piu di Bittante, soprattutto come quinto).

Davanti poco o nulla da dire...
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 9:23 Mi spiace non aver postato nulla ma purtroppo sono stato colpito da un improvviso lutto familiare. Alla prossima.
Condoglianze.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 9:23 Mi spiace non aver postato nulla ma purtroppo sono stato colpito da un improvviso lutto familiare. Alla prossima.
condoglianze
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

pix ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 7:54
marco376 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:43
Kronox ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:41
wolves81 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:26 cmq sa squadra e da infarto e da manicomio
Concordo, non ha mezze misure.
Potremmo dire squadra di psicolabili (cit tra primo e secondo tempo di oggi) ...
Non credo sia una questione di essere psicolabili o meno. Secondo me sempre per quello che vedo dalla tv e quindi a forte rischio di avere un’impressione falsata.
Da come é strutturato il centrocampo bisognerebbe giocare sempre come il primo tempo di ieri. Difesa altissima e riconquista del pallone nella metà campo avversaria. Il punto è che giocare in questo modo é dispendioso ed é naturale calare alla distanza. Una squadra completa riuscirebbe a “riposarsi” ogni tanto congelando il possesso palla. Noi non abbiamo in squadra centrocampisti con caratteristiche di palleggio. O meglio uno la avremmo ma è la fotocopia sbiadita di se stesso, mi riferisco a Greco. Quindi facendo subentrare (o averlo dall’inizio)ad un certo punto della partita un giocatore con quelle caratteristiche riusciremmo a tenere meglio il campo dal ritorno degli avversari.
Poi vorrei spendere una parola a favore di Monaco. Non so se il fallo da rigore sia volontario o meno, ma ho anche letto ieri sul forum che addirittura non sarebbe andato ad abbracciare Perina dopo aver parato il rigore paventando chissà quale dietrologia. Si è visto chiaramente in tv dopo il rigore, lui alzare la testa e le mani al cielo e facendosi il segno della croce come una sorta di ringraziamento.
ad ogni modo inqualificabile il comportamento di Fabbro... sfiorato con la mano (è stato ingenuo Monaco a non evitare il contatto) è saltato in aria come se avesse incrociato una mina antiuomo! pur riconoscendo che il contatto c'era, nei panni dell'arbitro avrei preso una decisione unica nella storia del calcio mondiale... rigore al Pisa ed ammonizione all'attaccante per il tuffo plateale... vergognoso...
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupetto0194 »

Apriamo il topic degli spettatori per Cosenza Vs Empoli
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

smile ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 10:08
pix ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 7:54
marco376 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:43
Kronox ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:41
wolves81 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:26 cmq sa squadra e da infarto e da manicomio
Concordo, non ha mezze misure.
Potremmo dire squadra di psicolabili (cit tra primo e secondo tempo di oggi) ...
Non credo sia una questione di essere psicolabili o meno. Secondo me sempre per quello che vedo dalla tv e quindi a forte rischio di avere un’impressione falsata.
Da come é strutturato il centrocampo bisognerebbe giocare sempre come il primo tempo di ieri. Difesa altissima e riconquista del pallone nella metà campo avversaria. Il punto è che giocare in questo modo é dispendioso ed é naturale calare alla distanza. Una squadra completa riuscirebbe a “riposarsi” ogni tanto congelando il possesso palla. Noi non abbiamo in squadra centrocampisti con caratteristiche di palleggio. O meglio uno la avremmo ma è la fotocopia sbiadita di se stesso, mi riferisco a Greco. Quindi facendo subentrare (o averlo dall’inizio)ad un certo punto della partita un giocatore con quelle caratteristiche riusciremmo a tenere meglio il campo dal ritorno degli avversari.
Poi vorrei spendere una parola a favore di Monaco. Non so se il fallo da rigore sia volontario o meno, ma ho anche letto ieri sul forum che addirittura non sarebbe andato ad abbracciare Perina dopo aver parato il rigore paventando chissà quale dietrologia. Si è visto chiaramente in tv dopo il rigore, lui alzare la testa e le mani al cielo e facendosi il segno della croce come una sorta di ringraziamento.
ad ogni modo inqualificabile il comportamento di Fabbro... sfiorato con la mano (è stato ingenuo Monaco a non evitare il contatto) è saltato in aria come se avesse incrociato una mina antiuomo! pur riconoscendo che il contatto c'era, nei panni dell'arbitro avrei preso una decisione unica nella storia del calcio mondiale... rigore al Pisa ed ammonizione all'attaccante per il tuffo plateale... vergognoso...
Giusto. E vorrei aggiungere, e non vorrei neanche fare dietrologia (anche se la faccio :D ), che la chiamata sul rigore, che c'è al netto della sceneggiata del pisano, è di altissimo livello, da arbitro top.
Il mio dubbio quindi è se sia vero che questi arbitri sono solo scarsi, oppure all'incompetenza si aggiunge il fatto che lo sono solo quando gli conviene e in qualche modo vedono solo quello che vogliono vedere?
L'incapacità di un arbitro non può giustificare topiche clamorose che si notano addirittura in diretta in TV.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5355
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 121 volte
Sei stato  ringraziato: 615 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

verna avrebbe potuto farci comodo
:sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16251
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Vilienza ha scritto:verna avrebbe potuto farci comodo
:sord
Se unisci greco e Verna esce fuori un giocatore intero. Uno non cammina, l'altro pare abbia delle pal** di piombo al posto dei piedi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13415
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Frascale67 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 9:23 Mi spiace non aver postato nulla ma purtroppo sono stato colpito da un improvviso lutto familiare. Alla prossima.
Condoglianze
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.