Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 22:43 Quella sorta di elastico che ha fatto alla fine, lasciando suo posto due difensori del Pisa è una roba allucinante. Ogni tanto deve alzare di più la testa e passare la palla, se migliora in questo diventa determinante.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
macach è sempre stato forte,anche quando faceva risse e lo mettevano fuori rosa quasi tutti
il problema è che noi lo abbiamo preso e dato come ATTACCANTE per giustificare le mancanze degli acquisti del calciomercato
cosa che assolutamente non è..è il classico rifinitore fantasista cu na capu a X
che ogni tanto fa vedere (piglia gialli stupidissimi per jestimare i muarti) ma ha la palla attaccata al piede
peccato che tiri poco
però sta imparando a giocare per la squadra,creando spazi e darla ai compagni
sta cosa non l'ha mai fatta prima..
come dicevo,potrebbe essere il tutino di quest'anno con braglia..ma lui deve crederci prima di tutti
certo che con riviere sono spettacolari.
L'azione del terzo goal nasce proprio da una sua apertura perfetta per D'Orazio. Dialogare di più con i compagni ed essere più deciso negli ultimi 16 metri, che se facesse 4-5 goal non sarebbe affatto male in ottica salvezza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:Premetto che purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma mi pare sia stata un'ottima prestazione, se riusciamo a far resuscitare pure l'Empoli vannu sulu minati, per oggi godiamoci la vittoria :flag:
Il primo tempo poteva finire tranquillamente 5-0, sembravano squadre di categoria diversa. Nel secondo il solito abbassare il baricentro per paura e fare minchiate senza motivo, stila Ascoli. C'è da dire che potevamo farne altri 3 anche nella ripresa, ma non ci si può ridurre ad avere paura dopo un 3-0.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

Markol ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 22:43
Minaccia ha scritto:Machach nelle prime sporadiche apparizioni dava l'idea di credere che stesse giocando alla PlayStation. Appena ha capito, probabilmente grazie a Braglia, di dover pensare a giocare a calcio, abbiamo visto un giocatore che a Napoli, Carpi e Crotone non si era visto mai.
Che avesse mezzi enormi lo sapevano pure le pietre. Quello che ha fatto al 93:alla bandierina non è cosa di questo pianeta.
Quella sorta di elastico che ha fatto alla fine, lasciando suo posto due difensori del Pisa è una roba allucinante. Ogni tanto deve alzare di più la testa e passare la palla, se migliora in questo diventa determinante.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ragazzi, fate mente locale, all'incirca alla mezz'ora del primo tempo contro lo spezia, ai 20 metri Machach, Baez e Riviere si inventano una triangolazione stretta a velocità fotonica, nulla a che fare col tasso tecnico della B, nulla! cosa è mancato fino ad oggi? tutto il resto :cry:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 23:38
DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 22:43 Quella sorta di elastico che ha fatto alla fine, lasciando suo posto due difensori del Pisa è una roba allucinante. Ogni tanto deve alzare di più la testa e passare la palla, se migliora in questo diventa determinante.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
macach è sempre stato forte,anche quando faceva risse e lo mettevano fuori rosa quasi tutti
il problema è che noi lo abbiamo preso e dato come ATTACCANTE per giustificare le mancanze degli acquisti del calciomercato
cosa che assolutamente non è..è il classico rifinitore fantasista cu na capu a X
che ogni tanto fa vedere (piglia gialli stupidissimi per jestimare i muarti) ma ha la palla attaccata al piede
peccato che tiri poco
però sta imparando a giocare per la squadra,creando spazi e darla ai compagni
sta cosa non l'ha mai fatta prima..
come dicevo,potrebbe essere il tutino di quest'anno con braglia..ma lui deve crederci prima di tutti
certo che con riviere sono spettacolari.
L'azione del terzo goal nasce proprio da una sua apertura perfetta per D'Orazio. Dialogare di più con i compagni ed essere più deciso negli ultimi 16 metri, che se facesse 4-5 goal non sarebbe affatto male in ottica salvezza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
credo che lui per segnare debba fare gol da cineteca o di strafottenza verso l'avversario
tipo un tacco al volo o una sforbiciata all'angolino..tiri normali non ne fa
però se continua a giocare così con continuità diventa davvero un assistman e convince braglia a giocare con il trequartista fisso (quello che non ha mai fatto fare a mungo e garritano..peccato)
praticamente potremmo arrivare a giocare con il 3412..il mio modulo preferito in assoluto :D
serve però un attaccante.
scattamu tutti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 23:40
Kronox ha scritto:Premetto che purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma mi pare sia stata un'ottima prestazione, se riusciamo a far resuscitare pure l'Empoli vannu sulu minati, per oggi godiamoci la vittoria :flag:
Il primo tempo poteva finire tranquillamente 5-0, sembravano squadre di categoria diversa. Nel secondo il solito abbassare il baricentro per paura e fare minchiate senza motivo, stila Ascoli. C'è da dire che potevamo farne altri 3 anche nella ripresa, ma non ci si può ridurre ad avere paura dopo un 3-0.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie per il riassunto :wink:
Riguardo al secondo tempo stile Ascoli (quindi condito da minchiate), ho visto dalla sintesi un fallo incomprensibile di Monaco, sembra quasi lo abbia fatto apposta :shock:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 23:40
Kronox ha scritto:Premetto che purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma mi pare sia stata un'ottima prestazione, se riusciamo a far resuscitare pure l'Empoli vannu sulu minati, per oggi godiamoci la vittoria :flag:
Il primo tempo poteva finire tranquillamente 5-0, sembravano squadre di categoria diversa. Nel secondo il solito abbassare il baricentro per paura e fare minchiate senza motivo, stila Ascoli. C'è da dire che potevamo farne altri 3 anche nella ripresa, ma non ci si può ridurre ad avere paura dopo un 3-0.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
abbiamo avuto paura nel momento in cui si è fatto male riviere e ha chiesto il cambio mark
uscito lui..il nulla e ci siamo arretrati come un glande in siberia
anzi macach si era anche inventato un'azione con mille dribbling ma non abbiamo concluso a dovere (mi pare sciaudone) e n'altra,sempre altri 100 dribbling di macach,poi apre..la palla va a qualcuno con il numero 2 che invece di insistere e rimetterla dentro passa dietro e fa sfumare tutto :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

misasi ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 22:04
Lupo1984 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 21:53
Bia ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:55 Braglia come al solito non le manda a dire e sul bersaglio chiunque può farsi un’idea… «Dobbiamo andare avanti, lavorare e stare zitti perché le chiacchiere non servono più a niente. Non farò più conferenze stampa. In tre anni ho sempre parlato io, ora va a finire che parla la gente quando devo parlare io»

A CHI SI RIFERIVA? :sord
Secondo me verso tutti coloro che lo hanno giudicato e criticato aspramente nell'ultimo periodo. Non al presidente
Ha fatto intendere che esibendosi sempre lui per tutti si prende anche responsabilità che non gli competono e critiche che non merita.
in altri termini il palcoscenico è tutto per petrone, visto che i giocatori glieli vuole prendere lui, adesso prenda lui anche le pernacchie...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

smile ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:00
misasi ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 22:04
Lupo1984 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 21:53
Bia ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:55 Braglia come al solito non le manda a dire e sul bersaglio chiunque può farsi un’idea… «Dobbiamo andare avanti, lavorare e stare zitti perché le chiacchiere non servono più a niente. Non farò più conferenze stampa. In tre anni ho sempre parlato io, ora va a finire che parla la gente quando devo parlare io»

A CHI SI RIFERIVA? :sord
Secondo me verso tutti coloro che lo hanno giudicato e criticato aspramente nell'ultimo periodo. Non al presidente
Ha fatto intendere che esibendosi sempre lui per tutti si prende anche responsabilità che non gli competono e critiche che non merita.
in altri termini il palcoscenico è tutto per petrone, visto che i giocatori glieli vuole prendere lui, adesso prenda lui anche le pernacchie...
Mah, se è veramente Petrone mi comincia a puzzare...
O a ha che fare con qualcosa che ha detto ai tifosi quando hanno parlato all'allenamento ( e c'erano pure Trinchera e Braglia ), o a qualcosa che ha fatto.
Se poi è vero quello che ilcosentino ha riferito su quello che pensa di Tutino ( che Braglia ha letteralmente fatto diventare il giocatore che è oggi), ci credo che non lo sopporta...
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 23:40
Kronox ha scritto:Premetto che purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma mi pare sia stata un'ottima prestazione, se riusciamo a far resuscitare pure l'Empoli vannu sulu minati, per oggi godiamoci la vittoria :flag:
Il primo tempo poteva finire tranquillamente 5-0, sembravano squadre di categoria diversa. Nel secondo il solito abbassare il baricentro per paura e fare minchiate senza motivo, stila Ascoli. C'è da dire che potevamo farne altri 3 anche nella ripresa, ma non ci si può ridurre ad avere paura dopo un 3-0.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
abbiamo avuto paura nel momento in cui si è fatto male riviere e ha chiesto il cambio mark
uscito lui..il nulla e ci siamo arretrati come un glande in siberia
anzi macach si era anche inventato un'azione con mille dribbling ma non abbiamo concluso a dovere (mi pare sciaudone) e n'altra,sempre altri 100 dribbling di macach,poi apre..la palla va a qualcuno con il numero 2 che invece di insistere e rimetterla dentro passa dietro e fa sfumare tutto :sord
Sicuramente l'assenza di riviere ha pesato, anche perché è entrato uno scaldabagno (mi sta facendo rivalutare perez ed ho detto tutto), però andiamo in sofferenza e non va bene.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da wolves81 »

cmq sa squadra e da infarto e da manicomio
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

wolves81 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:26 cmq sa squadra e da infarto e da manicomio
Concordo, non ha mezze misure.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Kronox ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:41
wolves81 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:26 cmq sa squadra e da infarto e da manicomio
Concordo, non ha mezze misure.
Potremmo dire squadra di psicolabili (cit tra primo e secondo tempo di oggi) ...
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

Kronox ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:41
wolves81 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:26 cmq sa squadra e da infarto e da manicomio
Concordo, non ha mezze misure.
pazza inter amala (cit.) :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:43
Kronox ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:41
wolves81 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:26 cmq sa squadra e da infarto e da manicomio
Concordo, non ha mezze misure.
Potremmo dire squadra di psicolabili (cit tra primo e secondo tempo di oggi) ...
Infatti è da un po' che dico che a Gennaio vanno presi giocatori che sanno guidare e tenere reparti e concentrazione alta...
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

marco376 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:43
Kronox ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:41
wolves81 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 0:26 cmq sa squadra e da infarto e da manicomio
Concordo, non ha mezze misure.
Potremmo dire squadra di psicolabili (cit tra primo e secondo tempo di oggi) ...
Non credo sia una questione di essere psicolabili o meno. Secondo me sempre per quello che vedo dalla tv e quindi a forte rischio di avere un’impressione falsata.
Da come é strutturato il centrocampo bisognerebbe giocare sempre come il primo tempo di ieri. Difesa altissima e riconquista del pallone nella metà campo avversaria. Il punto è che giocare in questo modo é dispendioso ed é naturale calare alla distanza. Una squadra completa riuscirebbe a “riposarsi” ogni tanto congelando il possesso palla. Noi non abbiamo in squadra centrocampisti con caratteristiche di palleggio. O meglio uno la avremmo ma è la fotocopia sbiadita di se stesso, mi riferisco a Greco. Quindi facendo subentrare (o averlo dall’inizio)ad un certo punto della partita un giocatore con quelle caratteristiche riusciremmo a tenere meglio il campo dal ritorno degli avversari.
Poi vorrei spendere una parola a favore di Monaco. Non so se il fallo da rigore sia volontario o meno, ma ho anche letto ieri sul forum che addirittura non sarebbe andato ad abbracciare Perina dopo aver parato il rigore paventando chissà quale dietrologia. Si è visto chiaramente in tv dopo il rigore, lui alzare la testa e le mani al cielo e facendosi il segno della croce come una sorta di ringraziamento.