Stefano Fiore a Perugia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da dente di lupo »

Cumi a minti minti ha fattu na figura i mmerda. Mo basta a ci da cunfidenza e pensamu a ni salva' ca è cosa chiu importanti.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Brutia Line »

Immagine
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da lupuinnamorato »

Brutia Line ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 15:41 Immagine
RIPETO.... FIORE VERGOGNATIIIIIIIIIIII chiedi scusa... ma voi davvero pensate che un Marulla i un de rosa avrebbero MAI fatto una roba del genere??? Lo sapete già .... W le
VERE bandiere. FIoRE NON LO È. E sI SAPEVA ANCHE DA PRIMA. forza lupi.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Brutia Line »

:Bravo:
lupuinnamorato ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 19:30
Brutia Line ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 15:41 Immagine
RIPETO.... FIORE VERGOGNATIIIIIIIIIIII chiedi scusa... ma voi davvero pensate che un Marulla i un de rosa avrebbero MAI fatto una roba del genere??? Lo sapete già .... W le
VERE bandiere. FIoRE NON LO È. E sI SAPEVA ANCHE DA PRIMA. forza lupi.
:x
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Brutia Line »

marcello77 ha scritto: sabato 14 dicembre 2019, 18:16 Esprimo anche io la mia personale opinione, iniziando con il pormi e porvi una domanda.
Ma Fiore agli altri goal di Iemmello (visto che è capocannoniere) o agli altri goal del Perugia in questo campionato, ha mai esultato in modo così plateale??? Mistero.
In ogni caso, poco conta se ha abbracciato o meno il fituso catanzarese come qualcuno scrive. Sei di Cosenza, hai inziato e finito la carriera nella tua città e per delle vicende personali contro Guarascio, fai questa commedia??? Ma vaff* a vati minta a maglietta du Renne, ohi pignataro!!!
Ha esultato come se fosse un goal decisivo per la conquista della Champions. Ci voleva tanto a restare a bordo campo per un goal nemmeno decisivo, come infatti non lo è nemmeno stato???
Ma credeva di stare giocando contro Guarascio??? No perchè forse non ha capito ed in molti sul forum ancora ignorano, che una cosa è Guarascio, l'altra è il Cosenza!!!
Durante questo campionato ed in particolare dopo la partita contro lo Spezia, anche io sto mandando a fanculo a Gargamella, ma la mia squadra del cuore è la mia squadra del cuore.
Mischiare i problemi contro Guarascio con il Cosenza!!! Che schifo!!! Che delusione!!!
Chiudo con il dubbio che mi assilla: ma Fiore agli altri goal di Iemmello o agli altri goal del Perugia in questo campionato, ha mai esultato in modo così plateale???
:good: :Bravo:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Brutia Line »

LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:44
freeboy05 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:11 Fare allusioni che questo aiuta un "cozzolaro" vedendo e non solo questo video(ricordarsi quando ha indetto una conferenza x parlare della situazione con pagliuso) ciò che ha dato e che voleva dare x Cosenza.
Ripeto qui siamo all'evoluzione del leccaculismo, si denigra chi è andato contro il presidente dicendo cose giuste, giustificando le scelte del presidende, dicendo vedi quello ora aiuta un nemico.
I veri tiraturi sono quelli che difendono sempre e solo una parte, no chi difende la maglia

Hai totalmente travisato il mio topic.. Io a Fiore l’ho sempre sostenuto perché lui voleva il bene del cosenza! Che ora aiuta nostri nemici è vero quindi non vedo perché non dirlo dato che è un professionista tesserato del Perugia! Ma evidentemente con persone come te bisogna raccontare solo una parte di verità pur che si vada sempre e solo contro la società!
Ma infatti...se va via Guarascio, chi lo farà il presidente? Qualche utente del forum?
A vucca è stata sempi na ricchizza!
Certi tifosi meriterebbero la D a vita!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da LupoCs86 »

Brutia Line ha scritto: giovedì 19 dicembre 2019, 14:59
LupoCs86 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:44
freeboy05 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 17:11 Fare allusioni che questo aiuta un "cozzolaro" vedendo e non solo questo video(ricordarsi quando ha indetto una conferenza x parlare della situazione con pagliuso) ciò che ha dato e che voleva dare x Cosenza.
Ripeto qui siamo all'evoluzione del leccaculismo, si denigra chi è andato contro il presidente dicendo cose giuste, giustificando le scelte del presidende, dicendo vedi quello ora aiuta un nemico.
I veri tiraturi sono quelli che difendono sempre e solo una parte, no chi difende la maglia

Hai totalmente travisato il mio topic.. Io a Fiore l’ho sempre sostenuto perché lui voleva il bene del cosenza! Che ora aiuta nostri nemici è vero quindi non vedo perché non dirlo dato che è un professionista tesserato del Perugia! Ma evidentemente con persone come te bisogna raccontare solo una parte di verità pur che si vada sempre e solo contro la società!
Ma infatti...se va via Guarascio, chi lo farà il presidente? Qualche utente del forum?
A vucca è stata sempi na ricchizza!
Certi tifosi meriterebbero la D a vita!


Oramai il forum è questo.. bisogna andare per forza contro Guarascio se no rischi pure di subire attacchi ed offese!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da emmeadiddru »

Quindi non ti avevano bannato!?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9871
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Frascale67 »

Fiore è il team manager del Perugia. È normale che è contento ed esulti quando il SUO team vince e ottiene buoni risultati. Che poi esulti proprio contro il Cosenza per un gol fatto da un cozzolaro purtroppo è il caso e ci sta. Ricordo che lui a Perugia ci lavora e ci campa. I perugini se non avesse esultato sarebbero stati contenti? Non penso. Infine ricordo che è un professionista bravo e serio e avrebbe potuto benissimo lavorare e dare il suo prezioso contributo al Cosenza se solo G avesse scansato quella tonnellata di M E R * * che gli oscura il cervello. Per lupo86 e in special modo brutialine, a vucca certi voti prima di parlare bisognerebbe collegarla al cervello. Non vi preoccupate che al posto di quella M E R * * di presidente, chiunque ci sarà, farà meglio di lui. È impossibile trovare uno più cretino di lui.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 557
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Se io fossi il team manager del Perugia non avrei comunque esultato in quel modo... anche alcuni calciatori per rispetto non esultano o sbaglio?
E se di fronte ad una esultanza di quel tipo del suo calciatore lo avesse richiamato sarebbe stato apprezzato da tutti compresi i perugini!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9871
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Frascale67 »

Continuando diventiamo ridicoli. Abbiamo ben altri problemi per andare dietro a ste minghiate. Spendiamo il nostro tempo e le ns risorse a contestare capucchiuni e a sostenere la squadra, e magari piglia' a paccari ancunu iocaturi. Poi volevo ricordarvi una cosa. Nessuno si ricorda l'esultanza di trinchera a Lecce ai quarti di Coppa Italia? E a novembre al San Vito al ns secondo gol ? Basta ppe piaciri
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da DarkGOD »

mandati da guarascio per insistere su fiore e distrarre le menti dalla paventata contestazione verso il super presidente
sentire dire che i tifosi meriterebbero la D è terribile,quei tifosi che hanno fatto 10mila fissi per fare un sacco di soldi di botteghino,quei tifosi che aspettano un ritiro estivo per vedere i loro idoli e invece trovare un campetto vuoto con 4 uagliuniaddri perchè non ha voluto spendere una lira come si deve e nei tempi che servono
lo difendereste anche se vi caca in testa secondo me,che caz* deve fare ancora peggio di quello che sta facendo ? ma non lo vedete ?
allucinante.
a fiore nu simu già scordato
il nemico del cosenza calcio si chiama eugenio guarascio e sta distruggendo TUTTO
ripigliativi.
Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 19 dicembre 2019, 22:01, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: giovedì 19 dicembre 2019, 21:47 Continuando diventiamo ridicoli. Abbiamo ben altri problemi per andare dietro a ste minghiate. Spendiamo il nostro tempo e le ns risorse a contestare capucchiuni e a sostenere la squadra, e magari piglia' a paccari ancunu iocaturi. Poi volevo ricordarvi una cosa. Nessuno si ricorda l'esultanza di trinchera a Lecce ai quarti di Coppa Italia? E a novembre al San Vito al ns secondo gol ? Basta ppe piaciri
Io lo sto dicendo da più di una settimana.
Si sta palesemente spostando l'attenzione...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da Kronox »

Luardu sempre e comunque.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Stefano Fiore a Perugia

Messaggio da marcello77 »

Cioè, facitimi capì.
Non si può nemmeno jestimare addosso a Fiore, che si viene tacciati di essere al soldo di Guarascio???
DarkGOD ha scritto: giovedì 19 dicembre 2019, 21:52 mandati da guarascio per insistere su fiore e distrarre le menti dalla paventata contestazione verso il super presidente
Mi spiegate cosa caz* c'entra Guarascio con Fiore??? Ma perchè lo mettete sempre in mezzo???
Posso essere deluso ed incazzato con Fiore ed essere, nello stesso tempo, incazzato con Guarscio per questo campionato di M E R * *???
Mi spiegate perchè una cosa esclude l'altra???
Chi pisantizza!!!! Chi pal**!!!
Coglione io a meravigliarmi, comunque. Del resto sul forum sono oramai anni che si simpatizza con il Lecce di Meluso e la Reggina (nostri nemici storici), giusto per............andare contro a Guarascio......
A quando post simpatizzanti per il Catanzaro???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!