Quota salvezza 2019 2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7512 volte
Sei stato  ringraziato: 1845 volte

Re: Quota salvezza 2019 2020

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 18:32 comunque 3 punti a perugia
3 col pordenone
3 quella dopo che non ricordo contro chi è

e siamo salvi
Pisa

ma se saranno solo 5 i punti non li voltiamo indietro :sord
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 18:32 comunque 3 punti a perugia
3 col pordenone

e siamo salvi
salvi ??? a quel punto obiettivo minimo 6.o posto :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Messaggio da marco376 »

3 col pordenone

e siamo salvi
Ha detto niente... :sord
Na ciutia :Bravo:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

In queste ultime 5 partite del girone di andata abbiamo Perugia, Pisa e Juve Stabia fuori mentre in casa abbiamo Pordenone ed Empoli in queste partite devi fare almeno 11 punti per poter sperare di poter fare una salvezza tranquilla altrimenti la vedo dura. Poi a gennaio mi auguro che si intervenga subito non come al solito perché non possiamo ogni volta ridurci all’ultimo prendendo gli scarti. Mi auguro che a gennaio gente come Corsi, D’Orazio, Greco, Trovato, Broh e Carretta vengano ceduti per prendere almeno 3/4 top per salvarci senza patemi d’animo.

:sord :sord :sord
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2771 volte
Sei stato  ringraziato: 1296 volte

Messaggio da THE FAN »

Con 24 punti(almeno) e tre/ quattro "top", è serie A :sord
My football team, my city, my life!!! Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Altro risultato di M E R * *, con il Pisa che vince 2-0 sul Pordenone. Andrebbero già a 20 punti.
Per me la quota salvezza sarà molto alta quest'anno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2383 volte

Messaggio da Frascale67 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 16:09
Kronox ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 16:07
Bia ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 16:02
cirujeda ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:59
Kronox ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:40 Curi caz** ! :sord :sord :sord

https://sport.sky.it/calcio/2018/05/20/ ... ti-diversi
Chi se non Guarascio? :sord :lol:

Scherzo.
Riviere ci eviterà una retrocessione che al momento appare meritata andando in doppia cifra e mettendosi a capo del Branco.

:flag: :flag: :flag: =@
:good:
E' l'unico venuto con lo spirito giusto.
Si è messo a disposizione, si danna l'anima in campo e non molla mai perchè ha veramente voglia di riscatto!
Questo se non lo rinnovi ora a febbraio lo abbiamo già perso. =@
Purtroppo temo sia impossibile rinnovare, quantomeno ora. Il giocatore si sta rilanciando e ha ottenuto anche la convocazione in nazionale, non ce lo vedo firmare un rinnovo a dicembre in una squadra che attualmente, speriamo solo attualmente, rischia parecchio la retrocessione in serie C.
Può ambire a serie A estera facilmente, continuando a giocare bene
Se ci salviamo, un club di b italiana vale più di un club di medio bassa classifica della massima serie belga olandese greca o croata, anche per la loro capacità. Il problema non è questo. Il problema è il cretino che ha lo scettro del comando
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 21:45 Altro risultato di M E R * *, con il Pisa che vince 2-0 sul Pordenone. Andrebbero già a 20 punti.

ti dirò...
Se battiamo pure noi il pordenone (e la settimana dopo usciamo indenni dall'arena garibaldi), non è un risultato da buttare :sord
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 21:45 Altro risultato di M E R * *, con il Pisa che vince 2-0 sul Pordenone. Andrebbero già a 20 punti.

ti dirò...
Se battiamo pure noi il pordenone (e la settimana dopo usciamo indenni dall'arena garibaldi), non è un risultato da buttare :sord
Io tifavo per risucchiare giù il Pisa, che qualche battuta a vuoto di più la fa. Il Pordenone attuale a noi ci pisc...in testa. Poi non so, ma resta il fatto che il problema siamo noi e non gli altri.

LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Sto campionato è ancora molto livellato.. ma noi dobbiamo pensare a fare più punti possibili in queste 5 partite.. poi nel girone di ritorno sarà un nuovo campionato!
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: martedì 3 dicembre 2019, 13:49
cirujeda ha scritto:

ti dirò...
Io tifavo per risucchiare giù il Pisa, che qualche battuta a vuoto di più la fa. Il Pordenone attuale a noi ci pisc...in testa. Poi non so, ma resta il fatto che il problema siamo noi e non gli altri.

uhm, non so..
E' dall'inizio del campionato che ho la sensazione che il Pisa possa fare quello che a noi è mancato la apssata stagione: cioè quei 4/5 in piu nel girone d'andata per centrare i playoff in carrozza...
Sul Pordenone invece mi aspettavo una flessione netta che ancora non si è palesata, magari -dopo Pisa- ne perdono 2/3 di fila :sord
B O I C o o p !
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 826 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Comunque la situazione caratteriale e la condizione mentale della squadra stanno facendo davvero la differenza. Confido nel fatto che il mister riesca a fare come ha già dimostrato di essere in grado di poter fare, cioè di riprendere in mano la situazione e di "mettere a posto la testa" ai ragazzi. Perchè, se è vero che abbiamo scontato più di qualcosa sul piano atletico fino ad ottobre, ora fisicamente la squadra sta bene. Dal punto di vista della tenuta tattica, a parte le partite (tutta) col Livorno ed in parte (nei secondi tempi) con Entella e soprattutto Ascoli, i ragazzi hanno dimostrato di non essere da meno rispetto a nessuna squadra. Nemmeno quelle dei piani alti (sappiamo com'è arrivata la sconfitta di Benevento). Ora, se non avessimo perso punti preziosi all'inizio, dove la condizione fisica ti ha fatto perdere immeritatamente con Pescara e Salernitana (la traversa trema ancora) ad esempio, la nostra classifica direbbe ben altro. Il campo lo teniamo bene e nessuno ci ha smaccatamente schiacciati. Se non mollano completamente di testa e riescono invece a trovare un po' di voglia, orgoglio, cattiveria agonistica, concentrazione e stimoli (ha dittu ciciari!) oltre ad un pizzico di fortuna in più - che non guasta mai - possiamo risalire la china. Che fenomeni, per ora non ne ho visti e squadre molto prima e meglio costruite della nostra tipo Empoli, Cremonese o Frosinone, per citarne alcune, sono in difficoltà quanto noi. Certo, la prova casalinga contro lo Spezia ci ha lasciato cattivissimi presagi e sensazioni più che negative, ma credo che sia ora di cominciare a pensare realmente con un po' di positività in più, cercando di trasmetterla alla squadra ed al mister. Bisognerebbe andare al Del Morgine con fumogeni e striscioni a sostenere i ragazzi: solo così e non con schiaffi o urla credo si possa far turare fuori loro l'orgoglio!

Io ci credo!

P.S.
Quello su cui, invece, non bisognerà mollare la presa, neanche di un milimetro, è il presidente. Perchè non gli venga in mente che a gennaio non si tenti il tutto per tutto per rinforzare la squadra!
Se poi non dovesse reggere la contestazione e se ne andasse, non mi fascerei di certo la testa. Basta essere ostaggi del pensiero "ma se va via lui chi viene?" perchè siamo suoi ostaggi solo perchè lui non vuole vendere e gli interessamenti ci sono e ci sono stati.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 dicembre 2019, 17:23 Comunque la situazione caratteriale e la condizione mentale della squadra stanno facendo davvero la differenza. Confido nel fatto che il mister riesca a fare come ha già dimostrato di essere in grado di poter fare, cioè di riprendere in mano la situazione e di "mettere a posto la testa" ai ragazzi. Perchè, se è vero che abbiamo scontato più di qualcosa sul piano atletico fino ad ottobre, ora fisicamente la squadra sta bene. Dal punto di vista della tenuta tattica, a parte le partite (tutta) col Livorno ed in parte (nei secondi tempi) con Entella e soprattutto Ascoli, i ragazzi hanno dimostrato di non essere da meno rispetto a nessuna squadra. Nemmeno quelle dei piani alti (sappiamo com'è arrivata la sconfitta di Benevento). Ora, se non avessimo perso punti preziosi all'inizio, dove la condizione fisica ti ha fatto perdere immeritatamente con Pescara e Salernitana (la traversa trema ancora) ad esempio, la nostra classifica direbbe ben altro. Il campo lo teniamo bene e nessuno ci ha smaccatamente schiacciati. Se non mollano completamente di testa e riescono invece a trovare un po' di voglia, orgoglio, cattiveria agonistica, concentrazione e stimoli (ha dittu ciciari!) oltre ad un pizzico di fortuna in più - che non guasta mai - possiamo risalire la china. Che fenomeni, per ora non ne ho visti e squadre molto prima e meglio costruite della nostra tipo Empoli, Cremonese o Frosinone, per citarne alcune, sono in difficoltà quanto noi. Certo, la prova casalinga contro lo Spezia ci ha lasciato cattivissimi presagi e sensazioni più che negative, ma credo che sia ora di cominciare a pensare realmente con un po' di positività in più, cercando di trasmetterla alla squadra ed al mister. Bisognerebbe andare al Del Morgine con fumogeni e striscioni a sostenere i ragazzi: solo così e non con schiaffi o urla credo si possa far turare fuori loro l'orgoglio!

Io ci credo!

P.S.
Quello su cui, invece, non bisognerà mollare la presa, neanche di un milimetro, è il presidente. Perchè non gli venga in mente che a gennaio non si tenti il tutto per tutto per rinforzare la squadra!
Se poi non dovesse reggere la contestazione e se ne andasse, non mi fascerei di certo la testa. Basta essere ostaggi del pensiero "ma se va via lui chi viene?" perchè siamo suoi ostaggi solo perchè lui non vuole vendere e gli interessamenti ci sono e ci sono stati.
Amen!
Soprattutto sul secondo punto...

:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Il problema non è che non ci siano interessati, il problema è CHI si interessa :sord
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Aspetto psicologico a parte ( comunque importantissimo ) purtroppo comincio ad avere dei dubbi sulla qualità di diversi acquisti. Soprattutto a centrocampo. Il Greco visto finora è un fantasma, mentre fino allo scorso anno.il suo lo faceva. Broh quando entra in campo non capisce mai le indicazioni tattiche di Braglia, che puntualmente lo cazzia. Con gli infortuni che abbiamo, non la vedo bene in mezzo al campo. L'unica speranza è che giocando più spesso migliorino il loro rendimento. Aspetto poi il rientro di Lazaar. Non ce lo dimentichiamo. Se sta bene può fare la differenza.