Pietro Perina:parliamone

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da Lupo1984 »

Minaccia ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 14:56
Lupo1984 ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 14:49
Minaccia ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 14:04
Lupo1984 ha scritto: sabato 16 novembre 2019, 20:40
Minaccia ha scritto: sabato 16 novembre 2019, 18:19
Lupo1984 ha scritto: venerdì 15 novembre 2019, 20:52
Minaccia ha scritto: venerdì 15 novembre 2019, 10:33
Lupo1984 ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 21:58
Minaccia ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 12:32
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 22:08 Trinchera, nella famosa conferenza stampa post mercato, disse che la società stava già lavorando ai rinnovi... a distanza di mesi Perina afferma che ad oggi non sa se la società ha contattato il suo agente... Qualcosa non mi torna...
Appunto: non lo sa, mica lo esclude.
Tu fai l'avvocato... Ci parli con i tuoi assistiti prima di presenziare ad un'udienza?
Mi frega e non mi frega. Io sono penalista, per me conta quello che dicono le carte della Procura
Credo che quando comunichi la tua parcella ci parli o no? Ti puoi arrampicare quanto vuoi avvocà...
la parcella si fa a fine processo, non "prima di un'udienza".
Il secondo esempio non era legato al primo e lo sai benissimo. Solo che per te è più conveniente arrampicarti sugli specchi
Senti, mi stai chiedendo se prima del processo o di un'udienza il mio assistito mi dice se è colpevole no no? No, quasi mai, né me ne frega alcunché, è colpevole solo se emerge dalle carte e dall'istruttoria e se l'organo giudicante lo condanna, quello che dice lui (e quasi mai lo dice) non conta. Gente con precedenti svariati e ormai abituata spesso non mi parla nemmeno dei fatti, a volte mi lanciano letteralmente sulla scrivania la citazione a giudizio (insieme ad altre, magari di fratelli e cugini), ostentando disprezzo verso magistratura e polizia (io credo che più che altro li para vrigogna), e mi dicono "vedete cosa potete fare", e io scopro di cosa sono accusati solo leggendo il capo di imputazione.
Quindi sì, normalmente il Cosenza tratta con il procuratore di Perina e Perina non ne sa granché.
Ti rendi conto che stai facendo un raffronto tra penale (dove il tuo assistito può omettere le sue colpe professandosi innocente anche se non lo è) con una procura per dare mandato a un legale/rappresentante/persona di fiducia/familiare a trattare compensi e durata contrattuale? Dimmi tu se è possibile che un giocatore possa essere all'oscuro di tali trattative. E ja
Ma chi, io sto facendo il raffronto? MI hai chiesto tu se come penalista (o comunque avvocato) parlo coi miei assistiti prima dell'udienza. Perina non è all'oscuro della trattativa, sa che la trattativa c'è (perché c'è, ora lo sappiamo anche noi). Non ne sa granché, come ho scritto. Chiaro che se gli fanno la domanda lui non risponde che non si stanno accordando, perché rischierebbe di esporre la società per cui gioca ad accuse di tirchieria o lui stesso ad accuse di mercenarietà ed esosità. Dice che non lo sa, e in gran parte è vero.
Ma il discorso verteva sul fatto se fosse vero quanto dichiarato da Trinchera in conferenza a settembre, quando disse tra le altre cose che stavano trattando per Perina e Legittimo. Oggi possiamo dire che anche quell'ennesima affermazione tacciata da tutti come una menzogna era vera.
È il tuo mestiere quello di sparigliare le carte e spostare l'attenzione sui tuoi punti di forza o di fragilità della controparte. Ma qui non siamo in un'aula di tribunale, siamo in un forum. Santiddio possibile che Perina non sappia che il suo procuratore stia trattando il rinnovo? Sia chiaro che la mia non era una perplessità verso la società ma anche verso le dichiarazioni di Perina che affermava, testuale, "non so se la società e il direttore sportivo abbiano già contattato il mio procuratore". Ora, se dovessimo analizzare le sue parole da avvocato giustamente non possiamo escluderlo perché dice di non saperlo... Ma da forumista, da tifoso, da semplice appassionato di calcio ti suonano strane quelle dichiarazioni o no?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Lupo1984 ha scritto: venerdì 22 novembre 2019, 1:33
Minaccia ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 14:56
Lupo1984 ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 14:49
Minaccia ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 14:04
Lupo1984 ha scritto: sabato 16 novembre 2019, 20:40
Minaccia ha scritto: sabato 16 novembre 2019, 18:19
Lupo1984 ha scritto: venerdì 15 novembre 2019, 20:52
Minaccia ha scritto: venerdì 15 novembre 2019, 10:33
Lupo1984 ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 21:58
Minaccia ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 12:32
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 22:08 Trinchera, nella famosa conferenza stampa post mercato, disse che la società stava già lavorando ai rinnovi... a distanza di mesi Perina afferma che ad oggi non sa se la società ha contattato il suo agente... Qualcosa non mi torna...
Appunto: non lo sa, mica lo esclude.
Tu fai l'avvocato... Ci parli con i tuoi assistiti prima di presenziare ad un'udienza?
Mi frega e non mi frega. Io sono penalista, per me conta quello che dicono le carte della Procura
Credo che quando comunichi la tua parcella ci parli o no? Ti puoi arrampicare quanto vuoi avvocà...
la parcella si fa a fine processo, non "prima di un'udienza".
Il secondo esempio non era legato al primo e lo sai benissimo. Solo che per te è più conveniente arrampicarti sugli specchi
Senti, mi stai chiedendo se prima del processo o di un'udienza il mio assistito mi dice se è colpevole no no? No, quasi mai, né me ne frega alcunché, è colpevole solo se emerge dalle carte e dall'istruttoria e se l'organo giudicante lo condanna, quello che dice lui (e quasi mai lo dice) non conta. Gente con precedenti svariati e ormai abituata spesso non mi parla nemmeno dei fatti, a volte mi lanciano letteralmente sulla scrivania la citazione a giudizio (insieme ad altre, magari di fratelli e cugini), ostentando disprezzo verso magistratura e polizia (io credo che più che altro li para vrigogna), e mi dicono "vedete cosa potete fare", e io scopro di cosa sono accusati solo leggendo il capo di imputazione.
Quindi sì, normalmente il Cosenza tratta con il procuratore di Perina e Perina non ne sa granché.
Ti rendi conto che stai facendo un raffronto tra penale (dove il tuo assistito può omettere le sue colpe professandosi innocente anche se non lo è) con una procura per dare mandato a un legale/rappresentante/persona di fiducia/familiare a trattare compensi e durata contrattuale? Dimmi tu se è possibile che un giocatore possa essere all'oscuro di tali trattative. E ja
Ma chi, io sto facendo il raffronto? MI hai chiesto tu se come penalista (o comunque avvocato) parlo coi miei assistiti prima dell'udienza. Perina non è all'oscuro della trattativa, sa che la trattativa c'è (perché c'è, ora lo sappiamo anche noi). Non ne sa granché, come ho scritto. Chiaro che se gli fanno la domanda lui non risponde che non si stanno accordando, perché rischierebbe di esporre la società per cui gioca ad accuse di tirchieria o lui stesso ad accuse di mercenarietà ed esosità. Dice che non lo sa, e in gran parte è vero.
Ma il discorso verteva sul fatto se fosse vero quanto dichiarato da Trinchera in conferenza a settembre, quando disse tra le altre cose che stavano trattando per Perina e Legittimo. Oggi possiamo dire che anche quell'ennesima affermazione tacciata da tutti come una menzogna era vera.
È il tuo mestiere quello di sparigliare le carte e spostare l'attenzione sui tuoi punti di forza o di fragilità della controparte. Ma qui non siamo in un'aula di tribunale, siamo in un forum. Santiddio possibile che Perina non sappia che il suo procuratore stia trattando il rinnovo? Sia chiaro che la mia non era una perplessità verso la società ma anche verso le dichiarazioni di Perina che affermava, testuale, "non so se la società e il direttore sportivo abbiano già contattato il mio procuratore". Ora, se dovessimo analizzare le sue parole da avvocato giustamente non possiamo escluderlo perché dice di non saperlo... Ma da forumista, da tifoso, da semplice appassionato di calcio ti suonano strane quelle dichiarazioni o no?
Come ho già detto, "Chiaro che se gli fanno la domanda lui non risponde che non si stanno accordando, perché rischierebbe di esporre la società per cui gioca ad accuse di tirchieria o lui stesso ad accuse di mercenarietà ed esosità. Dice che non lo sa, e in gran parte è vero."
Sa che stanno trattando, altrimenti peraltro direbbe direttamente no. Ma siccome appunto stanno trattando, e quindi finché non c'è firma non si sa mai (e se ancora la firma non c'è passa il messaggio, a seconda dei gusti di chi lo intende, che o la società è tirchia e offre troppo poco o lui è mercenario e vuole troppo), per evitare tutto questo dice "non lo so". Ed è vero almeno in parte, perché chiaramente stanno trattando (insomma, il contrario non avrebbe senso) ma lui sa più o meno solo questo, certo finché siamo a questi livelli il procuratore ancora non gli dice i dettagli.
Maschio bianco europeo etero
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 450 volte

Messaggio da dente di lupo »

a finisciti i quotari ca mi vena u mali i capi
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

come da copione,ancora nessuna novità.
pfffff
pellegrino al cianuro che non sei altro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

frank ock ha scritto: domenica 17 novembre 2019, 19:03 Nzola, Rossetti e Tupta hanno caratteristiche diverse? Ma sono identici, non fanno gol manco per errore.
Scherzi a parte, l'obiettivo era Mabakogu poi negli ultimi giorni ha virato su Tupta e Nzola che non sono punte statiche. All'ultima mezzora si è virato su Rossetti che anch'egli, per quanto visto a Cs, l'anno scorso, nonostante la stazza, è una punta di movimento.
Nessuno dei tre probabilmente è identico all'altro ma le caratteristiche di base si.
Frasca, purtroppo si è dato credito all'amico di Bia che cercavamo Paloschi (che non è andato da nessuna parte), dando la colpa a Guarascio che non è stato generoso
Frasca, Trinchera ha detto la santa verità e lo sta dimostrando. Non ha gettato fango: ha detto e te lo ripeterò sempre" i calciatori che hanno una miriade di richieste mai e poi mai verrebbero a Cs". Dov'è il fango? È la verità visto che un Da Cruz, a parità di soldi, preferisce l'Ascoli al Cosenza.
Intervento del 17 novembre
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

frank ock ha scritto: sabato 16 novembre 2019, 19:14 Riepiloghiamo le cazzate di Trinchera:
non ci accontentiamo di un centravanti qualsiasi (infatti è arrivato Riviere);
stiamo lavorando ai rinnovi di Legittimo e Perina( il primo ha già rinnovato, il secondo non si sa, ma stante la versione attendibile di Cosentino, si').

Ah dimenticavo l'appeal. Bonazzoli o Da Cruz con le tante richieste che hanno avute, non sceglierebbero Cosenza ma preferirebbero Ascoli o Pescara.ecc

Purtroppo, qui si da credito (io per primo) per un mese alla trattativa per Paloschi tando da mandare in crisi il buon Bia. E' colpa di Guarascio che non ha offerto 600.000 euro ...
Intervento del 16 novembre (ecco qui mi son sbagliato a dargli del buon)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2395 volte

Messaggio da Frascale67 »

Dopo tutto stu burdello ma Perina ha firmato?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 14:06 Dopo tutto stu burdello ma Perina ha firmato?
il DG ha preso personalmente in mano la faccenda :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

secondo qualcuno se ne parlava già da settembre
siamo a dicembre e non sono stati caz** di rinnovare
evidentemente non se ne parlava da settembre
sgamati con la sputazza proprio.
viditi i rinnovare che se vi fate scappare pure perina a zero siete proprio dei caz* di incompetenti.
guarà va vinna zucchero filato aru luna park i rossano,forse là ti votano.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Anche se venisse offerto adesso il rinnovo non è detto che Perina accetterebbe vista la nostra situazione di classifica.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 15:54 secondo qualcuno se ne parlava già da settembre
siamo a dicembre e non sono stati caz** di rinnovare
evidentemente non se ne parlava da settembre
sgamati con la sputazza proprio.
viditi i rinnovare che se vi fate scappare pure perina a zero siete proprio dei caz* di incompetenti.
guarà va vinna zucchero filato aru luna park i rossano,forse là ti votano.
dei caz* di incompetenti LO SONO GIÀ

se non riescono a rinnovare Perina diventano DIABOLICI
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

...ma il DG che caz* fa? c'è? lavura? esista?

bah...

DG OMBRA...
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

originalzagor ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 18:28 ...ma il DG che caz* fa? c'è? lavura? esista?

bah...

DG OMBRA...
Il rinnovo sarebbe compito del ds e del presidente, oggi il dg ha ricevuto gli anni ottanta, che dicono che l'incontro è stato produttivo, sapimu...
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: lunedì 2 dicembre 2019, 18:28 ...ma il DG che caz* fa? c'è? lavura? esista?

bah...

DG OMBRA...
Bè, per come (non) si è presentato, finora è in linea con le capacità comunicative della Società.
Vediamo come si evolve la cosa....
Izzatore di professione :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2175 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Perina vuole rinnovare e rinnoverà a meno che non si superi la soglia della decenza
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.