Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
pix ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 21:03
Le squadre che puntano dichiaratamente ai play off quest’anno sono una decina, e sono tutte davanti, solo Cremonese e Ascoli sono in ritardo sostituite dal solito Cittadella che ogni anno é sempre lì (come diavolo fanno non lo so, secondo me siamo più forti di loro) e dal Pordenone ( che secondo me non crolla). E queste squadre non molleranno, anzi mi aspetto un reinserimento di Cremonese ed Ascoli, Insomma quest’anno la salvezza ce la dovremo sudare di brutto, e la partenza ad handicap potrebbe essere davvero funesta. E se vogliamo salvarci é necessario che sul serio il Marulla diventi un fortino inespugnabile.
Inoltre temo di più le partite contro le varie Entella e Trapani del caso che contro le cosiddette grandi. Perché abbiamo relativa difficoltà a fare gioco mentre ci esaltiamo negli spazi. Proprio per caratteristiche dei nostri giocatori sia in difesa dove secondo me abbiamo bisogno di difendere in modo posizionale, (difendere in modo posizionale non significa però abbassare la squadra fino a dentro l’area, maledetto vizio che ci costa gol e patemi d’animo) che in attacco, dove abbiamo giocatori leggeri e veloci.
PArzialmente d'accordo.
Solo sulla Cremonese resto con qualche dubbio (squadra esageratamente vecchia) di un suo forte reinserimento nel discorso playoff e sul Pordenone (caz*, giocano a 100km le partite in casa, non puo non essere un handicap)
Kronox ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 11:48
Difficile a questo punto sperare di girare a 20 punti, probabilità bassissime.
Addirittura?
8 punti in 6 gare sono veramente alla portata di tutte, anche di Livorno e Trapani.
Credo ancora fortemente che i 9 punti che ci mancano per girare a 21 siano possibilissimi e riuscire a "distribuirli" bene darebbe ancora piu valore alla classifica: battere il Pisa o lo Stabia a domicilio o lo Spezia in casa, facendo qualche pareggio con le altre non nobili, lasciandoti una sconfitta jolly vs Perugia o Empoli ti consentirebbero di non far scappare le dirette concorrenti, anzi...
Ma oggi esiste solo battere lo Spezia.
cirujeda ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 12:13
Addirittura?
8 punti in 6 gare sono veramente alla portata di tutte, anche di Livorno e Trapani.
Credo ancora fortemente che i 9 punti che ci mancano per girare a 21 siano possibilissimi e riuscire a "distribuirli" bene darebbe ancora piu valore alla classifica: battere il Pisa o lo Stabia a domicilio o lo Spezia in casa, facendo qualche pareggio con le altre non nobili, lasciandoti una sconfitta jolly vs Perugia o Empoli ti consentirebbero di non far scappare le dirette concorrenti, anzi...
Battere Pordenone, Pisa ed Empoli non mi sembra facile, come sarà difficilissimo lo scontro a Castellammare, se l'atteggiamento è quello di ieri permettimi di non essere fiducioso
Addirittura?
Battere Pordenone, Pisa ed Empoli non mi sembra facile, come sarà difficilissimo lo scontro a Castellammare, se l'atteggiamento è quello di ieri permettimi di non essere fiducioso
Ma infatti "solo" due vittorie servono: per una mia tabella, una con lo Spezia e una magari tra Pisa e Castellammare.
Gli altri potranno comodamente essere pareggi..
Addirittura?
Ma infatti "solo" due vittorie servono: per una mia tabella, una con lo Spezia e una magari tra Pisa e Castellammare.
Gli altri potranno comodamente essere pareggi..
Ho visto lo Spezia ieri e francamente mi è sembrato poca cosa. Certo dipenderà da quanta voglia ci metteremo.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 25 novembre 2019, 12:54
la classifica è corta, due vittorie consecutive e siamo fuori dalla zona caldissima, unico problema... valle a fare
I punti che ci separano dalla zona sicura non sono poi molti, "solo" 4, ma con questo atteggiamento non andiamo da nessuna parte.
Dopo il pareggio di ieri sera, tanto per buttare sale sulla ferita:
PERUGIA
Pordenone
PISA
Empoli
STABIA
Almeno 8 punti da fare, 2 pareggi e 2 vittorie, prima della (ormai classica) epurazione di gennaio, dove è bene ricordarlo ricominceremo con 3 partite tranquillerrime proprio (kr, SA, PE)
Sarebbe miracoloso farne 7.
Vincendo con il Pordenone clamorosa sorpresa di wuest’anno e una a scelta tra Pisa e Stabia... a Perugia e con Empoli sarebbe già un miracolo strappare la X
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.