Io l'ho capito e lo riportato, ho indicato anche il passaggio, mi è stato fatto notare che non capisco l'italiano ed ho concluso che probabilmente era vero che non capivo.frank ock ha scritto: sabato 16 novembre 2019, 7:21In che senso?freeboy05 ha scritto: sabato 16 novembre 2019, 4:58 Mi sa che io anche non conoscendo bene l'italiano come mi è stato fatto notareavevo capito molto bene.
Era chiarissimo che il trinky si riferiva solo a legittimo in quel momento.
A memoria ricordo che la domanda fu fatta citando quei due.
Poi, Trinchera avrebbe risposto "stiamo lavorando al rinnovo anziché ai rinnovi?
Ma la questione, almeno in questo forum, è se Guarascio dorme o si muove in tempo per rinnovare.
Con Legittimo non ha dormito e se dorme con Perina il motivo non va individuato nella lentezza del Presidente ma in qualcos'altro che non riesco a capire.
Ps: mi indichi quando avresti detto che Trinchera in conferenza stampa Trinchera si riferiva al solo rinnovo di Legittimo? In quel caso, vorrei complimentarmi con te x la tua attenzione.
A posteriori mi sa che ho capito bene io, spero dopo ciò che ha detto Perina che il guaro lo firmi pluriennale almeno, così siamo tutti contenti.
Alla fine chi capisce cosa è poco importante l'importante che si va nella stessa direzione, cioè il bene del Cosenza.