Spero che non parlate sul serio... davvero vi siete bevuti le stronzate di trincky ? Veramente credevate che a settembre " stavano lavorando ai rinnovi"? Ragà ppe piaciri siate seri...Lupo1984 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 22:08 Trinchera, nella famosa conferenza stampa post mercato, disse che la società stava già lavorando ai rinnovi... a distanza di mesi Perina afferma che ad oggi non sa se la società ha contattato il suo agente... Qualcosa non mi torna...
Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Re: Pietro Perina:parliamone
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Appunto: non lo sa, mica lo esclude.Lupo1984 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 22:08 Trinchera, nella famosa conferenza stampa post mercato, disse che la società stava già lavorando ai rinnovi... a distanza di mesi Perina afferma che ad oggi non sa se la società ha contattato il suo agente... Qualcosa non mi torna...
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
questo ti fa capire che NON É VERO che si era parlato con il ragazzo per il rinnovo ma si aspettava giugno come al solito!Lupo 72 ha scritto:Cs ch. Perina: "Cosenza è casa mia, aspetto una chiamata"
In questo caso non mi pare che ci sia un altro caso Dermaku. Che caz* aspetta la società?!
chi brigogna
ma i vuliti rinnovà????
minc* guarascio ha la lungimiranza di un tricheco spiaggiato
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Minaccia ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 12:32Appunto: non lo sa, mica lo esclude.Lupo1984 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 22:08 Trinchera, nella famosa conferenza stampa post mercato, disse che la società stava già lavorando ai rinnovi... a distanza di mesi Perina afferma che ad oggi non sa se la società ha contattato il suo agente... Qualcosa non mi torna...
si vede che fai il penalista!
-
- Veterano
Ormai non hai più epiteti, tricheco spiaggiato lo hai già dettoDarkGOD ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 18:00questo ti fa capire che NON É VERO che si era parlato con il ragazzo per il rinnovo ma si aspettava giugno come al solito!Lupo 72 ha scritto:Cs ch. Perina: "Cosenza è casa mia, aspetto una chiamata"
In questo caso non mi pare che ci sia un altro caso Dermaku. Che caz* aspetta la società?!
chi brigogna
ma i vuliti rinnovà????
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Tu fai l'avvocato... Ci parli con i tuoi assistiti prima di presenziare ad un'udienza?Minaccia ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 12:32Appunto: non lo sa, mica lo esclude.Lupo1984 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 22:08 Trinchera, nella famosa conferenza stampa post mercato, disse che la società stava già lavorando ai rinnovi... a distanza di mesi Perina afferma che ad oggi non sa se la società ha contattato il suo agente... Qualcosa non mi torna...
-
- Veterano
Frascale67 ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 21:23Ormai non hai più epiteti, tricheco spiaggiato lo hai già dettoDarkGOD ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 18:00questo ti fa capire che NON É VERO che si era parlato con il ragazzo per il rinnovo ma si aspettava giugno come al solito!Lupo 72 ha scritto:Cs ch. Perina: "Cosenza è casa mia, aspetto una chiamata"
chi brigogna
ma i vuliti rinnovà????
pellegrino disconosciuto dalla crusca!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Mi frega e non mi frega. Io sono penalista, per me conta quello che dicono le carte della ProcuraLupo1984 ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 21:58Tu fai l'avvocato... Ci parli con i tuoi assistiti prima di presenziare ad un'udienza?Minaccia ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 12:32Appunto: non lo sa, mica lo esclude.Lupo1984 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 22:08 Trinchera, nella famosa conferenza stampa post mercato, disse che la società stava già lavorando ai rinnovi... a distanza di mesi Perina afferma che ad oggi non sa se la società ha contattato il suo agente... Qualcosa non mi torna...
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Seeeeeee a Crusca addirittura, maestre di scuola elementare vorrai dire, terza/quarta che i bambini in quinta già sono di un livello superiore al suo...DarkGOD ha scritto: venerdì 15 novembre 2019, 3:16Frascale67 ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 21:23Ormai non hai più epiteti, tricheco spiaggiato lo hai già dettoDarkGOD ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 18:00questo ti fa capire che NON É VERO che si era parlato con il ragazzo per il rinnovo ma si aspettava giugno come al solito!Lupo 72 ha scritto:Cs ch. Perina: "Cosenza è casa mia, aspetto una chiamata"
chi brigogna
ma i vuliti rinnovà????
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
pellegrino defenestrato dalla cucuzza longa?Oberdan_80 ha scritto: venerdì 15 novembre 2019, 15:48Seeeeeee a Crusca addirittura, maestre di scuola elementare vorrai dire, terza/quarta che i bambini in quinta già sono di un livello superiore al suo...DarkGOD ha scritto: venerdì 15 novembre 2019, 3:16Frascale67 ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 21:23Ormai non hai più epiteti, tricheco spiaggiato lo hai già dettoDarkGOD ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 18:00questo ti fa capire che NON É VERO che si era parlato con il ragazzo per il rinnovo ma si aspettava giugno come al solito!Lupo 72 ha scritto:Cs ch. Perina: "Cosenza è casa mia, aspetto una chiamata"
chi brigogna
ma i vuliti rinnovà????
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Credo che quando comunichi la tua parcella ci parli o no? Ti puoi arrampicare quanto vuoi avvocà...Minaccia ha scritto: venerdì 15 novembre 2019, 10:33Mi frega e non mi frega. Io sono penalista, per me conta quello che dicono le carte della ProcuraLupo1984 ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 21:58Tu fai l'avvocato... Ci parli con i tuoi assistiti prima di presenziare ad un'udienza?Minaccia ha scritto: giovedì 14 novembre 2019, 12:32Appunto: non lo sa, mica lo esclude.Lupo1984 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 22:08 Trinchera, nella famosa conferenza stampa post mercato, disse che la società stava già lavorando ai rinnovi... a distanza di mesi Perina afferma che ad oggi non sa se la società ha contattato il suo agente... Qualcosa non mi torna...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Qualcosa non torna pure a me e lo dico senza ironia. Però, il dato certo è che uno dei due citati in conferenza stampa, cioè Legittimo ha rinnovato davvero. Per quale motivo sono state fatte trattative per Legittimo, regolarmente concluse mentre per Perina neppure sia stata fatta una chiamata?Frascale67 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 22:39Spero che non parlate sul serio... davvero vi siete bevuti le stronzate di trincky ? Veramente credevate che a settembre " stavano lavorando ai rinnovi"? Ragà ppe piaciri siate seri...Lupo1984 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2019, 22:08 Trinchera, nella famosa conferenza stampa post mercato, disse che la società stava già lavorando ai rinnovi... a distanza di mesi Perina afferma che ad oggi non sa se la società ha contattato il suo agente... Qualcosa non mi torna...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Mi sa che io anche non conoscendo bene l'italiano come mi è stato fatto notareavevo capito molto bene.
Era chiarissimo che il trinky si riferiva solo a legittimo in quel momento.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
In che senso?freeboy05 ha scritto: sabato 16 novembre 2019, 4:58 Mi sa che io anche non conoscendo bene l'italiano come mi è stato fatto notareavevo capito molto bene.
A memoria ricordo che la domanda fu fatta citando quei due.
Poi, Trinchera avrebbe risposto "stiamo lavorando al rinnovo anziché ai rinnovi?
Ma la questione, almeno in questo forum, è se Guarascio dorme o si muove in tempo per rinnovare.
Con Legittimo non ha dormito e se dorme con Perina il motivo non va individuato nella lentezza del Presidente ma in qualcos'altro che non riesco a capire.
Ps: mi indichi quando avresti detto che Trinchera in conferenza stampa Trinchera si riferiva al solo rinnovo di Legittimo? In quel caso, vorrei complimentarmi con te x la tua attenzione.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Posso esprimere il mio pensiero? Secondo me non c'è nulla da capire, almeno apparentemente. È un gioco di richieste e offerte, di controrichieste e controfferte. Tutto qui. Legittimo, che sia beninteso il rinnovo se lo è strameritato, ha trovato in un tempo accettabile un punto d'incontro con la società ed ha firmato. Perina che, sia oggettivamente che soggettivamente è più appetibile, nel mercato, di Legittimo il punto d'incontro tra ingaggio, programmazione, durata del contratto magari è più complicato trovarlo. Perina e il suo agente sanno benissimo che il prossimo anno, se continua così ( e francamente lo spero per il ns bene), svincolato, una buona squadra di B che sia disposta a fare un certo sacrificio economico la trova, anche con una certa facilità. E quindi giustamente si aspetta un significativo aumento dei propri emolumenti e della lunghezza del contratto. La società lo sa, lo immagina e siccome non è disposta a fare alcun sacrificio economico come da esperienze passate ( chi dice il contrario mente sapendo di mentire), è tutto fermo in attesa di chissà cosa. Personalmente penso che Perina l'anno prossimo non sarà a Cosenza, spero di sbagliarmi ma è solo una speranza e tale rimarrà.frank ock ha scritto: sabato 16 novembre 2019, 7:21In che senso?freeboy05 ha scritto: sabato 16 novembre 2019, 4:58 Mi sa che io anche non conoscendo bene l'italiano come mi è stato fatto notareavevo capito molto bene.
A memoria ricordo che la domanda fu fatta citando quei due.
Poi, Trinchera avrebbe risposto "stiamo lavorando al rinnovo anziché ai rinnovi?
Ma la questione, almeno in questo forum, è se Guarascio dorme o si muove in tempo per rinnovare.
Con Legittimo non ha dormito e se dorme con Perina il motivo non va individuato nella lentezza del Presidente ma in qualcos'altro che non riesco a capire.
Ps: mi indichi quando avresti detto che Trinchera in conferenza stampa Trinchera si riferiva al solo rinnovo di Legittimo? In quel caso, vorrei complimentarmi con te x la tua attenzione.