Io mi "accontenterei" (MAGARAMADONNA) di vincere con stabia, pordenone e spezia e piazzare un pareggio da qui alla fine del girone di andatacirujeda ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 15:54Il solco creatosi è la sola cosa che veramente mi preoccupa.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 10:08Ne abbiamo fatti proprio 8, purtroppo i risultati di questa giornata con le inopinate vittorie del Pisa, del Venezia e Cremonese hanno creato un solco con la meta classificacirujeda ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 11:31 Ora ci aspettano 5 partite in 20 giorni prima della sosta del 14 novembre:
CITTADELLA
Chievo
ENTELLA
Cremonese
TRAPANI
Nessuna impossibile sulla carta, probabilmente la piu dura è proprio la prossima in veneto...8punti e ci rimettiamo bene in carregiata.
Il punto è che ad occhio - dovrei però controllare i dati- rispetto all'anno scorso ci siano meno pareggi al momento e dunque piu punti sono stati distribuiti e che inevitabilmente fanno alzare la media punti per ottenere la salvezza.
ASCOLI
Spezia
PERUGIA
Pordenone
PISA
Empoli
STABIA
Abbiamo ben quattro trasferte infuocate su sette complessive prima della fine dell'andata: il crocevia potrebbe essere proprio Pisa, dove spero di arrivare con almeno 5 punti fatti nelle precedenti 4.
Quota salvezza 2019 2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Quota salvezza 2019 2020
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Troppa grazia, Sant'Antò.Kronox ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 16:22Io mi "accontenterei" (MAGARAMADONNA) di vincere con stabia, pordenone e spezia e piazzare un pareggio da qui alla fine del girone di andatacirujeda ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 15:54Il solco creatosi è la sola cosa che veramente mi preoccupa.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 10:08Ne abbiamo fatti proprio 8, purtroppo i risultati di questa giornata con le inopinate vittorie del Pisa, del Venezia e Cremonese hanno creato un solco con la meta classificacirujeda ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 11:31 Ora ci aspettano 5 partite in 20 giorni prima della sosta del 14 novembre:
CITTADELLA
Chievo
ENTELLA
Cremonese
TRAPANI
Nessuna impossibile sulla carta, probabilmente la piu dura è proprio la prossima in veneto...8punti e ci rimettiamo bene in carregiata.
Il punto è che ad occhio - dovrei però controllare i dati- rispetto all'anno scorso ci siano meno pareggi al momento e dunque piu punti sono stati distribuiti e che inevitabilmente fanno alzare la media punti per ottenere la salvezza.
ASCOLI
Spezia
PERUGIA
Pordenone
PISA
Empoli
STABIA
Abbiamo ben quattro trasferte infuocate su sette complessive prima della fine dell'andata: il crocevia potrebbe essere proprio Pisa, dove spero di arrivare con almeno 5 punti fatti nelle precedenti 4.
10 punti sommati ai 12 attuali fanno quei 22 punti che rappresentano il valore ottimale a cui tutte le squadre puntano per salvarsi direttamente.
Ripeto, per come siamo partiti, farei i salti di gioia a girare a quota 21, a 20 prendo sonno, di meno ci vuannu tri xanax al dì.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Guarda il calendario del Trapani e dimmi a quanto possono girare lorocirujeda ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 16:29Troppa grazia, Sant'Antò.Kronox ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 16:22Io mi "accontenterei" (MAGARAMADONNA) di vincere con stabia, pordenone e spezia e piazzare un pareggio da qui alla fine del girone di andatacirujeda ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 15:54Il solco creatosi è la sola cosa che veramente mi preoccupa.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 10:08Ne abbiamo fatti proprio 8, purtroppo i risultati di questa giornata con le inopinate vittorie del Pisa, del Venezia e Cremonese hanno creato un solco con la meta classificacirujeda ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 11:31 Ora ci aspettano 5 partite in 20 giorni prima della sosta del 14 novembre:
CITTADELLA
Chievo
ENTELLA
Cremonese
TRAPANI
ASCOLI
Spezia
PERUGIA
Pordenone
PISA
Empoli
STABIA
10 punti sommati ai 12 attuali fanno quei 22 punti che rappresentano il valore ottimale a cui tutte le squadre puntano per salvarsi direttamente.
Ripeto, per come siamo partiti, farei i salti di gioia a girare a quota 21, a 20 prendo sonno, di meno ci vuannu tri xanax al dì.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
Ohi Brigà, tempo perso:
Il Trapani è retrocesso prima di iniziare.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Ma ora c’è Biabiany
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
è per questo che il pareggio di ieri per noi è come una sconfitta, anche perché le nostre dirette concorrenti ci andranno a vincerecirujeda ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 16:47 Ohi Brigà, tempo perso:
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
io non sono tranquillo, non è per nulla scontato che anche quest'anno facciamo un girone di ritorno magico
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
Probabilmente qualcuna ci riuscirà.
Ma mò non è che finiranno il campionato con 7 punti (sul campo)...
B O I C o o p !
-
- Veterano
Infatti giriamo almeno a 21 così non abbiamo bisogno di magie/stregonerìe.sorDario ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 16:57 io non sono tranquillo, non è per nulla scontato che anche quest'anno facciamo un girone di ritorno magico
Ance perchè, pronti via: Crotone in casa e due trasferte tranquillerrime a Salerno e Pescara.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Penso che nessuno sia tranquillo al momento.sorDario ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 16:57 io non sono tranquillo, non è per nulla scontato che anche quest'anno facciamo un girone di ritorno magico
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Troppo presto per fa calcoli. La serie B è na ciutia, c'è n'equilibrio pazzesco. Io so solo che ci servirebbe un filotto di vittorie ( dicimu 3 ) per tirarti fuori e poi mantenere...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3268 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Giochiamo ogni partita con grinta e determinazione e sono sicuro che, alla fine, riusciremo a tirarci fuori dalla zona pericolosa della classifica!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Le squadre che puntano dichiaratamente ai play off quest’anno sono una decina, e sono tutte davanti, solo Cremonese e Ascoli sono in ritardo sostituite dal solito Cittadella che ogni anno é sempre lì (come diavolo fanno non lo so, secondo me siamo più forti di loro) e dal Pordenone ( che secondo me non crolla). E queste squadre non molleranno, anzi mi aspetto un reinserimento di Cremonese ed Ascoli, Insomma quest’anno la salvezza ce la dovremo sudare di brutto, e la partenza ad handicap potrebbe essere davvero funesta. E se vogliamo salvarci é necessario che sul serio il Marulla diventi un fortino inespugnabile.
Inoltre temo di più le partite contro le varie Entella e Trapani del caso che contro le cosiddette grandi. Perché abbiamo relativa difficoltà a fare gioco mentre ci esaltiamo negli spazi. Proprio per caratteristiche dei nostri giocatori sia in difesa dove secondo me abbiamo bisogno di difendere in modo posizionale, (difendere in modo posizionale non significa però abbassare la squadra fino a dentro l’area, maledetto vizio che ci costa gol e patemi d’animo) che in attacco, dove abbiamo giocatori leggeri e veloci.
Inoltre temo di più le partite contro le varie Entella e Trapani del caso che contro le cosiddette grandi. Perché abbiamo relativa difficoltà a fare gioco mentre ci esaltiamo negli spazi. Proprio per caratteristiche dei nostri giocatori sia in difesa dove secondo me abbiamo bisogno di difendere in modo posizionale, (difendere in modo posizionale non significa però abbassare la squadra fino a dentro l’area, maledetto vizio che ci costa gol e patemi d’animo) che in attacco, dove abbiamo giocatori leggeri e veloci.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2773 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Con tre vittorie e un pareggio dormo sereno senza ansiolitici anche io
Ultima modifica di THE FAN il martedì 12 novembre 2019, 0:04, modificato 2 volte in totale.
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2773 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Lui, Sorce e Romano(che all'ultima partita di quel campionato portò in vantaggio il Licata contro la Cremonese e che ci fece sognare anche se, ahinoi, per pochi minuti, pareggio di Popeye Lombardo) fecero qualcosa come 30 goal quell'anno, tanti per una squadra che arrivò forse decima. La Rosa il topFrascale67 ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 13:25La Rosa? U nuazzuluni attaccante di Licata? Eh bei tempi ....Ferro da Milano ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 18:23dente di lupo ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 18:01 Questo topic ormai si apre per scaramanzia e si sa la tradizione va rispettata.
Mo pi n'attaccanti ca hannu cumprati subitu su partite e prime vave.
Cunzativicci anche st'annu n'avimu i salvà. Prima raggiungeremo la salvezza e meglio è.
Quota salvezza, visto il numero delle squadre e che nessuna ha punti di penalizzazione sarà:
39
Sulla cifra da raggiungere per chi si dovrà salvare, sono d’accordo. 39 punti potrebbero garantire di evitare i playout. Senza fare vave, però, credo che - pur essendo questo l’obiettivo dichiarato - non è questa la dimensione di questa squadra. Se Braglia verrà lasciato in pace e potrà lavorare tranquillamente, credo che i Lupi non faticheranno a conquistare il centro della classifica, a fine stagione. Se qualcosa andasse storto, certo, tutto potrebbe capitare, ma altrettanto potrebbe essere se tutto andasse per il verso giusto. Ripeto, la dimensione giusta di questa squadra, normalmente, per me sarà 11/12º posto. D’altra parte, le prime due partite, con squadra ancora ampiamente incompleta e senza benzina nelle gambe, hanno dimostrato che La Rosa è buona e tiene testa anche a squadre più accreditate.
Ultima modifica di THE FAN il martedì 12 novembre 2019, 10:07, modificato 1 volta in totale.
My football team, my city, my life!!!