COSENZA MERITA RISPETTO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
BURAN
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 260
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2019, 13:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da BURAN »

E' finito il tempo della paura, della sottomissione e delle mortificazioni.
Abbiamo un patrimonio da difendere, una enorme potenzialità da esprimere e cazzi vari.
la misura è ormai colma.
LE DICHIARAZIONI DI GUARASCIO SONO UNA SCINTILLA E NOI LA DOBBIAMO UTILIZZARE A DOVERE.
NON SONO UN DISFATTISTA, MA DOPO TUTTE LE UMILIAZIONI CHE ABBIAMO SUBITO, NON CI STO A FARMI PISCIARE IN TESTA DA QUESTO UOMO DALLE DUBBIE CAPACITA' IMPRENDITORIALI ED INTELLETTUALI.
COSENZA MERITA RISPETTO
TUTTA LA TIFOSERIA DOVREBBE ESSERE UNITA NEL CONTESTARE E NEL COSTRINGERE QUESTO OMUNCOLO A VENDERE LA SQUADRA E SCAPPARE DA COSENZA


CHE QUELLO STADIO SIA UN INFERNO PER EUGENIO GUARASCIO
Forza Cosenza, mio eterno amor :flag:
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da LupoCs86 »

Si contestare Guarascio ma la squadra va sostenuta.. se dobbiamo andare allo stadio col piede di guerra contro il presidente anziché contro i nostri avversari e agli arbitri scandalosi che ci mandano vuol dire aver già perso la gara!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Frascale67 »

BURAN ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:04 E' finito il tempo della paura, della sottomissione e delle mortificazioni.
Abbiamo un patrimonio da difendere, una enorme potenzialità da esprimere e cazzi vari.
la misura è ormai colma.
LE DICHIARAZIONI DI GUARASCIO SONO UNA SCINTILLA E NOI LA DOBBIAMO UTILIZZARE A DOVERE.
NON SONO UN DISFATTISTA, MA DOPO TUTTE LE UMILIAZIONI CHE ABBIAMO SUBITO, NON CI STO A FARMI PISCIARE IN TESTA DA QUESTO UOMO DALLE DUBBIE CAPACITA' IMPRENDITORIALI ED INTELLETTUALI.
COSENZA MERITA RISPETTO
TUTTA LA TIFOSERIA DOVREBBE ESSERE UNITA NEL CONTESTARE E NEL COSTRINGERE QUESTO OMUNCOLO A VENDERE LA SQUADRA E SCAPPARE DA COSENZA


CHE QUELLO STADIO SIA UN INFERNO PER EUGENIO GUARASCIO
Forza Cosenza, mio eterno amor :flag:
Chiedo scusa ma cosa è successo?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Rey86 »

io l'avevo già sentita giorni fa quella intervista ma nn ho voluta riportarla se no mi dicono come per mr circhi che sono ossessionato :D
diciamo che è un pò uno strafalcione anche se è risaputo che nn è la sua attività principale, ovviamente poteva risparmiarsela
nulal di nuovo sappiamo tutti che personaggio è belli capelli nel bene e nel male quindi un ripiglio magari in modo goliardico ci starebbe bene ma sostanzialmente"freghiamocene" di lui ,
Pensiamo a sostenere la squadra! :flag:
Ultima modifica di Rey86 il domenica 3 novembre 2019, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BURAN
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 260
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2019, 13:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da BURAN »

Frascale67 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:25
Chiedo scusa ma cosa è successo?
https://www.youtube.com/watch?v=C02EcNN ... u.be&t=705
:flag:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Frascale67 »

Ho letto... Carissimi estimatori del nostro beneamato presidente, QUESTO VI MERITATE.
Per me questo cantaro non è mai stato, fin dall'inizio, il mio presidente se vi piace tenetevelo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da DarkGOD »

quale tifoseria dovrebbe contestare?
quelli del forum o quelli che lavorano per ecologia oggi?
non lo contesteranno mai..stringiamoci attorno alla squadra e a braglia che se ci lasciamo distrarre dalle nefandezze,ennesime,di sto pellegrino la squadra ne risente e noi perdiamo la B
SOLO PER LA MAGLIA!
guarascio peraricottaro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Frascale67 »

LupoCs86 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:22 Si contestare Guarascio ma la squadra va sostenuta.. se dobbiamo andare allo stadio col piede di guerra contro il presidente anziché contro i nostri avversari e agli arbitri scandalosi che ci mandano vuol dire aver già perso la gara!
E quindi? Che perdiamo che succede? U marti abbiamo perso contro una larva di squadra... Basta con queste paure ne abbiamo le scatole piene di questo omuncolo arricchitosi non si sa come ( o meglio si sa...). Tu frichi che siamo in b ? Eppoi c'è il presidente Ca' ti p...a Intra a vucca?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:37 quale tifoseria dovrebbe contestare?
quelli del forum o quelli che lavorano per ecologia oggi?
non lo contesteranno mai..stringiamoci attorno alla squadra e a braglia che se ci lasciamo distrarre dalle nefandezze,ennesime,di sto pellegrino la squadra ne risente e noi perdiamo la B
SOLO PER LA MAGLIA!
guarascio peraricottaro.
Mi meraviglio di te.. veramente non me l'aspettavo.. personalmente ho strappato il biglietto che avevo acquistato ieri
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da lupocosentino »

Ma la aviti scoperto mo che per lui il Cosenza è un hobby? Nn mi pare cambi qualcosa rispetto agli ultimi anni..per me l importante è che la mia squadra si salva ..
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Oberdan_80 »

quelle dichiarazioni PASSATE IN SORDINA PER BEN 15 GIORNI, in qualsiasi altra città con una tifoseria capace di intendere e di volere avrebbero portato come minimo ad una contestazione qui invece gli si trovano le giustificazioni, voleva dire ... pensava... non sa parlare ma E' CHIARO che intendeva/si riferiva ... l'anno prossimo ci meritiamo un mercato che inizi a settembre di SOLO SVINCOLATI GRAZIE, in qualsiasi serie giocheremo sia serie A, serie B o disgraziatamente C, soffriamo di sindrome di Stoccolma ormai è chiaro !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:50 quelle dichiarazioni PASSATE IN SORDINA PER BEN 15 GIORNI, in qualsiasi altra città con una tifoseria capace di intendere e di volere avrebbero portato come minimo ad una contestazione qui invece gli si trovano le giustificazioni, voleva dire ... pensava... non sa parlare ma E' CHIARO che intendeva/si riferiva ... l'anno prossimo ci meritiamo un mercato che inizi a settembre di SOLO SVINCOLATI GRAZIE, in qualsiasi serie giocheremo sia serie A, serie B o disgraziatamente C, soffriamo di sindrome di Stoccolma ormai è chiaro !
Ha fatto bene Bia a staccare per un po' la spina..anche il forum si sta allineando... Cosenza non si merita questo presidente e questi tifosi che non alzano, MAI, la testa per convenienza personale o perché troppo tremanti. Dark, ripeto, mi meraviglio di te
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da lupocosentino »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:50 quelle dichiarazioni PASSATE IN SORDINA PER BEN 15 GIORNI, in qualsiasi altra città con una tifoseria capace di intendere e di volere avrebbero portato come minimo ad una contestazione qui invece gli si trovano le giustificazioni, voleva dire ... pensava... non sa parlare ma E' CHIARO che intendeva/si riferiva ... l'anno prossimo ci meritiamo un mercato che inizi a settembre di SOLO SVINCOLATI GRAZIE, in qualsiasi serie giocheremo sia serie A, serie B o disgraziatamente C, soffriamo di sindrome di Stoccolma ormai è chiaro !

Mi spieghi cosa dobbiamo fare? Non andare allo stadio ?tranquilli molte persone domani nn ci saranno ,perché naturalmente come detto da te sono dichiarazioni di 15 giorni fa ,ma si è aspettato solo oggi per farle uscire ,il giorno prima di una partita importante, rompiamo il giocattolo ,torniamo a giocare con il Sapri,che è questo che ci meritiamo
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Frascale67 »

lupocosentino ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:57
Oberdan_80 ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 16:50 quelle dichiarazioni PASSATE IN SORDINA PER BEN 15 GIORNI, in qualsiasi altra città con una tifoseria capace di intendere e di volere avrebbero portato come minimo ad una contestazione qui invece gli si trovano le giustificazioni, voleva dire ... pensava... non sa parlare ma E' CHIARO che intendeva/si riferiva ... l'anno prossimo ci meritiamo un mercato che inizi a settembre di SOLO SVINCOLATI GRAZIE, in qualsiasi serie giocheremo sia serie A, serie B o disgraziatamente C, soffriamo di sindrome di Stoccolma ormai è chiaro !

Mi spieghi cosa dobbiamo fare? Non andare allo stadio ?tranquilli molte persone domani nn ci saranno ,perché naturalmente come detto da te sono dichiarazioni di 15 giorni fa ,ma si è aspettato solo oggi per farle uscire ,il giorno prima di una partita importante, rompiamo il giocattolo ,torniamo a giocare con il Sapri,che è questo che ci meritiamo
Meglio giocare col Sapri ma con l'orgoglio di avere una società seria e che sa lavorare ed un presidente appassionato al Cosenza che giocare con la Cremonese con questo cantaro di presidente che sta trattando noi tifosi e una città intera come degli straccioni
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: COSENZA MERITA RISPETTO

Messaggio da Markol »

Tempi e modi folli, ma sostanza che conosciamo da 8 anni. Quale sarebbe la novità?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk